Vai a pagina           
3
      ...             
Nuova discussione   Rispondi
cicuta Oggetto: PER ASSO  17 Nov, 2016 - 16:33  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

grazie aver preso a cuore il problema; ho effettuato vari tentativi,sia su explorer che su Chrome.Ho anche provato ad indicare i siti per i quali era consentito lo sblocco....tutto senza risultati!

Cmnq riprovero!
assodipicche Oggetto: Per Alma e Cicuta  17 Nov, 2016 - 16:27  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ho fatto anch'io una prova con i tre browser di cui dispongo: I.Explorer, Mozilla e Chrome. Con i primi due va tutto bene, col terzo NO, neppure permettendo i popup. Le finestre di scrittura sono inerti, inattive; quindi non si può far niente, devono provvedere i gestori del sito. Evidentemente c'è qualche incompatibilità con Chrome. Pur sperando (vanamente) che intervengano, direbbero di cambiare browser.

Con Explorer, io ricontrollerei la disattivazione dei popup. È semplice: si va a Strumenti, si clicca su Blocco popup: se appare la dicitura Attiva blocco popup, vuol dire che il blocco è Disattivato e va bene così. Se appare la dicitura Disattiva blocco popup, vuol dire che c'è il blocco e bisogna disattivarlo. Poi si può anche personalizzare, ma per semplicità lascerei perdere.

Io comunque preferisco usare Mozilla e la sua istallazione non procura nessun guaio ai dati e ai programmi esistenti sul pc: basta scaricarlo, è semplicissimo e disporre di un browser in più non fa male, può servire.

Alma Oggetto: x cicu  17 Nov, 2016 - 13:08  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Si, uso chrome
cicuta Oggetto: per Alma  17 Nov, 2016 - 13:05  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Anche io ho controllato; Alma, tu usi Chrome? Non vorrei che fosse qualche loro diavoleria!
Alma Oggetto: x asso  17 Nov, 2016 - 13:02  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ho controllato! Ehm,,, ho fatto controllare, nn sono attivi.

Chi se ne intende mi dice che il problema nn è nel mio pc ma nel sito...Sembrerebbe che nei forum dove sono state postate foto enormi ci siano dei problemi...
assodipicche Oggetto: Per Alma  17 Nov, 2016 - 09:38  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Hai controllato che nel tuo browser non sia attivo il blocco dei pop-up?
Alma Oggetto:   16 Nov, 2016 - 20:26  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Perché in quiz riesco a entrare e in giardinaggio no?!

Belli i tuoi ultini fiori di geraneo, patrizia... che misto di gioia e malinconia...
Alma Oggetto: x cicu  16 Nov, 2016 - 19:09  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Mi piace l'espressione! " badilante informatica " !
cicuta Oggetto: sigh  16 Nov, 2016 - 09:47  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Non solo in di tutto un po', ma in altri forum! Da badilante informatica le ho provate tutte, cercando anche nel web qualche istruzione! Mi spiace perchè vi mancheranno la mia musica e le mie facezie..ahahahahhaha

Macchè, manca a me la possibilià di farlo!

Ah, io uso Chrome e Explorer, ma non oso cambiare per via dei programmi professionali già in uso e che dovro' conservare per almeno 5 anni!
assodipicche Oggetto:   15 Nov, 2016 - 20:00  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Alma e Cicuta, ma com'è che non riuscite a entrare in "di tutto un po'"!..... che browser usate? Io con Mozilla entro senza problemi. Ad ogni modo: grazie per le risposte, ma non sono quelle giuste. Ho già precisato che si tratta di un'apparecchiatura in uso per decenni in telefonia e ora ormai ridotta a soprammobile. Però aspetto domani per dire di che si tratta, perché Titti pare si stia facendo un'automakumba energetica a base di supposte mentali e quindi le lasciamo il tempo necessario a doparsi e dire la sua. A domani.

cicuta Oggetto: PER ASSO  15 Nov, 2016 - 19:04  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

TENTATIVO DI RISPOSTA AL QUIZ DI ASSO: (anche io non riesco a postare in "di tutto un po,":

APPARECCHIO TELEGRAFICO? (anche se non saprei che scopo hanno le spazzole)
Alma Oggetto:   15 Nov, 2016 - 14:55  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Poichè nn riesco a entrare nel forum " di tutto un po' " e sperando che asso passi di qua, provo a indovinare l'oggetto misterioso...

Vediamo... mi pare di vedere una resistenza di filo di rame e quelli che sembrano dei fili elettrici...Se tu la usavi più volte al giorno, potrebbe essere legata a un lavoro che esercitavi...quella specie di ruota probabilmente girava...la butto là...una macchina per incollare spezzoni di pellicola?

Alma Oggetto:   04 Nov, 2016 - 21:06  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ah, Ah! Io ho sbagliato due volte. nn ho visto l'x e la procedura delle operazioni. ( ma che ci avrò da ridere? )
cicuta Oggetto: e vabbè  04 Nov, 2016 - 18:49  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

ed ancora una volta io ho beccato come una gal-LINA ahahahha

ma con Margi non c'è storia in questo tipo di giochi...smack!

assodipicche Oggetto: CVD  04 Nov, 2016 - 16:01  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ovviamente ha ragione Margine: il risultato è 23 [3 + (1 x 20)]
Margine Oggetto:   03 Nov, 2016 - 21:03  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Alma ha scritto:
Ah! ah! ragazze!Però ci siamo divertite!

Sì sì!!!
Alma Oggetto:   03 Nov, 2016 - 20:25  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ah! ah! ragazze!Però ci siamo divertite!
Margine Oggetto:   03 Nov, 2016 - 20:12  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Per vostra consolazione, in un quizzino analogo in cui mi sono imbattuta qualche giorno fa, neanche io mi ero accorta che l'ultimo segno era un x. Per questo stavolta sono stata attentissima.
cicuta Oggetto: omamma  03 Nov, 2016 - 20:04  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

omamma, anch'iooo! vabbè,,,a questo punto mi mangio un bel barattolo di macedoniaaaa!
Alma Oggetto:   03 Nov, 2016 - 19:46  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Uhhhhh1

ma l'ultimo è un X!

io avevo visto tutti più! Allora diciamo... 80 !
Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina           
3
      ...             
ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI