Vai a pagina
...
45
|
|
 |
Ondina |
Oggetto: Buonanotte 20 Gen, 2008 - 22:21
|
|

Attività utente

|
|
Sono passata di qui, ho ascoltato la musica ed auguro la Buonanotte.

|
_________________ Non c è nulla che valga la pena di conquistare come le risate e l affetto degli amici.
Hilaire Belloc |
|
assodipicche |
|
Oggetto: Un pensierino della sera 20 Gen, 2008 - 21:13
|
|

Attività utente

|
|
Bene! Sono esattamente le 21,05 del 20 gennaio 2008. Da quando nel pomeriggio ho inserito questa clip (che poi sembra sia più correttamente di genere maschile, ma mi sono lasciato malaccortamente influenzare!), i numeri mi dicono che sono entrati qui in cinquanta. E Youtube mi dice che hanno visto il video almeno 26. Non dico molti, ma uno, uno solo avrebbe potuto ricambiare il saluto, no? O dire qualche altra cosa. E invece............ Ma che cordialità che c'è in questo sito! Tanta da non ricambiare nemmeno un saluto. Che li abbiano esauriti tutti nei loro vicendevoli sbaciucchiamenti? |
|
|
assodipicche |
Oggetto: Facciamoci una clip (Prova) 20 Gen, 2008 - 15:00
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
|
idea |
Oggetto: 09 Gen, 2008 - 11:17
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
Perfetto lella!
Se invece devi inserire immagini che sono sul tuo computer, e non hai un sito, le puoi caricare su Anziani così: -Immagini forum -scegli o auguri o animazioni o smile -Upload immagini -Sfoglia
In ogni caso le tue foto diventano di proprietà o di p2p Forum o di Anziani. |
|
|
idea |
Oggetto: Per assodipicche 08 Gen, 2008 - 14:34
|
|

Attività utente

|
|
assodipicche ha scritto:
Caro Asso, Solo oggi ho aperto questo topic ed ho visto la tua risposta, di cui ti ringrazio. Non avendo ancora imparato a rimpicciolire le immagini per il momento mi accontenterò della seconda opzione. Grazie ancora e buon anno Idea 
Ciao, Lella! |
|
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
Per Idea: Ciao Idea, ho letto solo ora la tua richiesta, perciò ti rispondo con un po' di ritardo. Tu sei stata una delle poche a darmi il benvenuto qua dentro e sono quindi lieto di poter ricambiare. Anche perchè ho visto che qui lo scambio d'informazioni scarseggia. O mi sbaglio !? Questo è dunque quello che ho capito: l'inserimento dei codici HTML per postare immagini è tecnicamente possibile; un esempio lo puoi vedere nel post sottostante. Con 2P2 si possono usare qui i primi due codici forniti dal programma. Con il primo l'immagine appare nelle sue dimensioni reali (se è grande, apparirà grande). Perciò, prima del caricamento, è opportuno ridurla alle dimensioni più o meno di quella che ho inserito io. Questo anche per non causare danni al forum. Con il secondo codice, quella che appare è invece una miniatura dell'immagine, cliccando sulla quale si apre poi l'immagine originale nelle sue vere dimensioni. Se non si è in grado di ridimensionare le immagini, è quindi preferibile usare questo secondo codice. Spero di esserti stato utile.
Ti saluto, buona giornata.
.gif)
|
_________________ Per andare al blog: http://www.anziani.it/ |
|
|

Attività utente

|
|
|
 |
Vai a pagina