Se sei registrato ed abilitato e hai difficolta' di accesso al sito
Prova ad effettuare queste guide per svuotare la cache del browser e cancellare i cookie, in modo da navigare nel sito partendo da un ambiente "pulito" e con la certezza di accedere all'ultima versione delle pagine: Google Chrome Mozilla Firefox Apple Safari
LA FELICITA' Tutti la cercano, ma pochi la trovano. Tantissimi ce l'hanno ma non s'accorgono d'averla. Tanti s'accorgono d'averla avuta soltanto quando l'hanno persa. Era così per me, quando non riuscivo ad rinserire l'immagine del mio "avatar", malgrado tutti gli sforzi per riconquistarlo. Il suggerimento datomi da Titti mi è servito:"Limmagine può essere rimessa, se è passato del tempo da quando è stata sostituita" Grazie Titti
P.S. Non era poi difficile fermare il gatto! Ma ad "Asso" faccio i miei complimenti.
E' possibile inserire un video ( e se si, come ? ) tratto da repubblica.it ? Ad esempio, questo il cui embed è: <iframe class="rep-video-embed" src="http://video.repubblica.it/embed/rubriche/ora-basta/reptv-news-merlo-pieta-anche-per-il-suicida/196137/195151&width=320&height=180" width="320" height="207" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>
Avete mai sentito parlare di MegaTube o YAMM112003? Se la risposta è no, sappi che ti sei perso un mucchio di contenuti interessanti. Quelli di cui ti sto parlando sono due network italiani che ogni mese postano su YouTube film, serie TV e anime adatti a tutti i gusti. I loro video sono liberamente accessibili da qualsiasi device: PC, tablet, Smart TV, console per videogiochi ecc. senza necessitare di iscrizioni.
Ormai esistono un mucchio di siti che permettono di vedere film in streaming in maniera del tutto gratuita, legale, senza scaricare programmi sul PC. Tutto quello di cui hai bisogno è una connessione ADSL discretamente veloce, un programma di navigazione dotato del supporto a Flash Player e Microsoft Silverlight e… beh, una bella busta di pop-corn da sgranocchiare: quella non può assolutamente mancare!
Purtroppo i contatti per visionare i films da questi siti, sono consentiti soltanto per l'Italia, per me che vivo in Svizzera purtroppo non è possibile. Questo è il link dove troverete tutte le informazioni necessarie: http://www.aranzulla.it/siti-streaming-film-gratis-in-italiano-i-migliori-13763.html Fatemi sapere se riuscite a godervi qualche bel film durante questo periodo di vacanze pasquali.....
....che TittiMendoza proprio non riesce a scrivere quattro parole senza ricorrere o alle sviolinature (sempre false) o alle offese(sempre... sincere! Anzi....contenute!). Non c'è niente da fare, è nella sua natura!
Oggetto: Una divertente parata della Marina Militare Tailandese 09 Apr, 2014 - 19:42
Avete dato uno sguardo al mio video nello Spazio Storico? Bene! Allora adesso rifatevi gli occhi con questa divertente parata. Tutte così dovrebbero farle!
E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).