Vai a pagina              ...      
72

Nuova discussione   Rispondi
Obelix 4 Oggetto: Immagini nei forum  31 Mag, 2006 - 12:10  Profilo Rispondi citando   

obelix
obelix

Ciao Kenzia,

per inserire tue immagini nel forum devi prima inviarle cliccando sul pulsante "Forum Immagini" in alto a sinistra.
Poi selezioni una delle due categorie Animazioni - Auguri.
In alto apparirà un pulsante con scritto "Upload Pic". Clicca e riempi con i dati della tua immagine. Tramite il pulsante Sfoglia scegli il file sul tuo computer.

Buona navigazione.
kenzia 14 Oggetto: chi mi aiuta?  31 Mag, 2006 - 10:49  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

ciao a tutti.....
qualcuno mi può aiutare?
ho delle belle immagini sul mio pc che vorrei condividere con voi, ma nn so come inserirle nel forum... con l'altro sistema era facile, bastava clikkare "sfoglia" in immagini album.... ora noto che nelle sezione immagini nn cè questa possibilità, o sono io che nn riesco a vederla?..... mi dite come si faaaaaaaaaaaaaaaa???????
grazie
kenzia (vololibera)

Admin Oggetto: REGISTRAZIONE UTENTI  25 Mag, 2006 - 01:40  Profilo Rispondi citando   

Amministratore
Amministratore

Poiché riceviamo tantissime email, telefonate e messaggi privati con la richiesta diretta o attraverso altri utenti di sbloccare registrazioni, registrare utenti o lamentare l’impossibilità ad entrare nel sito dopo aver ricevuto il codice di sblocco, al fine di chiarire definitivamente l’argomento “registrazioni” riteniamo necessario chiarire quanto segue.

Premesso che

Non appena cliccate sul tasto “registrazione” vi appare il seguente messaggio:

Note: E' permesso solo un account per ogni Utente. Il sistema non può creare più di un account per un Utente.
Il tuo account sarà sottoposto alle verifiche necessarie prima di essere attivato.

E di conseguenza vi viene richiesto:

il nome, cognome, indirizzo e indirizzo email come campi obbligatori, quindi una volta riempito i suddetti campi obbligatori, cliccando sul tasto “ACCETTA” date il vostro consenso a quanto sopra vi viene richiesto.

Riteniamo doveroso chiarire che:

tutti gli utenti che non riescono ad entrare nel sito, alcuni dopo aver seguito la procedura di registrazione, altri aver ricevuto il codice di sblocco (che viene inviato in automatico dal programma) .

Non entrano solo ed esclusivamente per uno o più dei seguenti motivi :

a) hanno riempito i campi obbligatori scrivendo “a” sul nome “b” sul cognome “c” sull’indirizzo “d” per la città
b) hanno dato un inesistente indirizzo email
c) hanno scritto “Mario” sul campo del nome e “Rossi” su quello del cognome
d) non hanno scritto il numero della via
e) hanno scritto il nome di una città inesistente
f) hanno riempito i campi obbligatori con “XXXXXX” “XXXXXXXX” ecc.
g) hanno cercato di registrarsi nella stessa giornata, o nei giorni successivi, con due o tre o quattro o cinque nick diversi (es. “pippopluto&paperino”,“pippopluto&paperino1”,“pippopluto&paperino2” ecc.)
h) hanno cambiato l’indirizzo di posta e il nick ma hanno lo stesso IP di altri tentativi di registrazione
i) ….un buontempone ha persino riempito i campi obbligatori con “sono cxxxx miei” …

Alcuni poi cercano di entrare con l’ID utente che avevano nel vecchio sito e scrivono per lamentarsi di non entrare in questo.

Poiché il programma in automatico blocca tutte le richieste di registrazione che non rispettano i criteri accettati dagli utenti all’atto della registrazione, la Redazione si trova a dover leggere le tantissime email giornaliere per vagliare quelle riferibili a banali errori per poter registrare qualche utente e/o rispondere per chiedere dati corretti ad altri, a scapito delle tante email che sono in attesa di essere lette e verificate.
Tanto vi dovevamo per chiarezza. La Redazione di anziani.it

sheshe Oggetto:   24 Mag, 2006 - 21:37  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ben arrivata Viky!!!

Sheshe

viky33 9 Oggetto:   24 Mag, 2006 - 20:38  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Salve ci sono pure io!!!!!!!!!!

sheshe Oggetto: W u ciuccio viecchio!  24 Mag, 2006 - 18:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Cesare,io te l'ho già detto..il ciucciariello sul muretto,sembra che aspetti la ..solita carezzina!
Sheshe

liza Oggetto: preferenze...  24 Mag, 2006 - 15:23  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

veramente a me piaceva il ciucciariello allegro e scalpitante....però è carino e simpatico anche questo.
Pandora Oggetto:   24 Mag, 2006 - 15:05  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Cesarì, io preferisco questa. Così ti abbiamo conosciuto..e così ci piaci assai.
Cesare1° Oggetto: questa immagine la dedico alla mia maestra  24 Mag, 2006 - 14:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

quale preferite? Questa o l'altra?

Cesare1° Oggetto: l'asino ci prova  24 Mag, 2006 - 14:33  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

EUREKA!!!!!!!!!!!

nonnina54 Oggetto: ci provo anch'io  23 Mag, 2006 - 18:36  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Grazie a tutti voi!!

nonnina54 Oggetto: ci provo anch'io  23 Mag, 2006 - 18:28  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Grazie a tutti voi!!

melba Oggetto:   23 Mag, 2006 - 14:33  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

prova

melba Oggetto:   23 Mag, 2006 - 14:32  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Grazie, grazie a chi mi ha aiutato ad inserire le immagini. Buon pomeriggio.
sheshe Oggetto:   23 Mag, 2006 - 00:46  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

grazie pandy

sheshe Oggetto:   23 Mag, 2006 - 00:45  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

nulla

sheshe Oggetto:   23 Mag, 2006 - 00:35  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

prova prova

ok
petra53 Oggetto:   22 Mag, 2006 - 15:22  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

CAriZZima Pandoraaaaaaaa!!!!! grazie quando mi spieghi qualcosa tu capiscoooooo subitiZZimo...!!!!grazieeeeeeeeee ancora..
petra53

.

Bart Oggetto: Login e logout  21 Mag, 2006 - 21:01  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao a tutti

avrete notato che entrando nel nuovo sito, spesso non è più necessario reinserire nick e password.

Per non usufruire di questa possibilità è necessario eseguire il logout, cliccando sul tasto in home page (se non appare, scorrete in basso con la barra di scorrimento laterale (evidenziata nell'immagine).

Tornando a visitare il sito, ci verranno richiesti nick e password.
Per mantenere queste opzioni basta NON selezionare la casella "Accedi automatico".

Al contrario, se trovate utile entrare direttamente senza inserire mai più nick e password, selezionatela.
Ricordate che cancellare i cookies equivale a fare il logout.

A presto.

Pandora Oggetto:   21 Mag, 2006 - 17:30  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

PETRA, NELLA FINESTRA DOVE VEDI SOLO POCHE IMMAGINI, CI SONO FRECCETTE CON CUI ANDARE AVANTI O INDIETRO. DOPO AVER SCELTO IN ALTO ANIMAZIONI O AUGURI, SEMPRE IN ALTO E ANCHE IN FONDO ALLA PAGINA, TROVERAI FRECCETTE CHE, CLICCATE, TI APRIRANNO LE ALTRE PAGINE.
esempio:

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina              ...      
72

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI