Vai a pagina              ...          
73

Nuova discussione   Rispondi
petra53 Oggetto:   21 Mag, 2006 - 14:55  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

ho capito come mettere immagini ...certo...però mi apre solo poche immagini
non riesco scegliere....
boh!

Bart Oggetto:   20 Mag, 2006 - 22:22  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Vittoria forse nel profilo del forum hai scelto di nascondere il tuo stato online, prova a vedere (è nell'elenco con tutti quei e No e le caselle rotonde da selezionare).

Vittoria 11 Oggetto:   20 Mag, 2006 - 22:08  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Scusa Bartinooo è una sciocchezza, perchè quando scrivo in forum, solo a me non compare la lampadina vicino al nick? Grassieeeee..ciao

Bart Oggetto:   20 Mag, 2006 - 21:53  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Pordoi, non preoccuparti e fai pure tutte le domande che vuoi.
L'email ti è arrivata perché hai scelto di essere informato nel caso in cui qualcuno avesse risposto a questa discussione.
Se in futuro non vorrai riceverne per gli altri messaggi che invierai, deseleziona la casella "Avvisami quando viene inviata una risposta" che appare poco sotto l'opzione per inserire la firma.

Buona serata

pordoi 10 Oggetto: x bart  20 Mag, 2006 - 21:46  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Bart, e scusa se ti rompo un pò troppo, x aprire un nuovo argomento ce scritto che bisogna chiedere l'autorizzazione ad anziani , e cosi ho fatto mi anno rispostocosì, ora faccio copia e incolla e vedrai tu. Ciao, Hai ricevuto questa email perchè stai controllando la discussione "Annunci" su Anziani.it -| è vita insieme |-. Questa discussione ha ricevuto risposte dalla tua ultima visita. Puoi usare il seguente link per vedere le risposte, nessun altro avviso ti sarà inviato finchè non avrai consultato la discussione. http://www.anziani.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=636#636 Se non desideri più consultare questa discussione puoi anche cliccare il collegamento "fine consultazione discussione" che si trova in fondo alla discussione sopracitata, oppure cliccando sul seguente link: http://www.anziani.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=56&unwatch=topic l'argomento che volevo aprire e semplice- Buona Domenica - ciao e dinuovo Grazzie PS quale è l'opzione x incudere la firma?
ignaziotedescu 14 Oggetto:   20 Mag, 2006 - 21:42  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

prova  prova bene petra 53 ....il tempo passa  ok vediamo se si inserisce questo è il primo messaggio
petra53 Oggetto:   20 Mag, 2006 - 15:18  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

cavolooooooooooooooooo!!!!!!! grazie PANDORA adesso ho capito.....

petra53 Oggetto:   20 Mag, 2006 - 14:32  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

capisco beniZZimo sia una rottura!!!! rispiegare ....riesco inviare una foto al sito,esempio DIDI...però non riesco inserirla nei messaggi....del forum

Se qualcuno ha la pazienza di rispiegarmelo ne sarei grata...

BUONA DOMENICA

petra53 (ex petra50)

Bart Oggetto:   20 Mag, 2006 - 13:32  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Pordoi e bentornato
per aggiungere la tua firma clicca qui sopra sul Profilo (quello qui sopra con l'omino in maglia celeste, non il tasto in cima con il pupazzetto giallo).

Noterai che puoi aggiungere subito la firma ma non farlo. Clicca prima su "Cambia il tuo profilo" poi in basso metti il tuo motto nello spazio per la firma e in basso "salva le modifiche".

Ogni volta che scriverai il messaggio apparirà l'opzione per includere o meno la firma.

Ciao, a presto.

pordoi 14 Oggetto: ci sono  19 Mag, 2006 - 22:23  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao TUTTI. Che piacere leggervi e vedervi nuovamente, avevo perso la fiducia , credevo di avervi perso tutti , ma la tenacia non molla, ora ce unaltra cosa Bart, come faccio ad inserire in ogni messaggio il mio -motto-evviva la montagna, un pò anche il mare- cè la possibilita? se si ti chiado una cortesia di indicarmi la via, grazzie, ciao ciao a TUTTI.

petra53 Oggetto:   19 Mag, 2006 - 20:02  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

:65
Bart 3 Oggetto: Nota per l'inserimento di immagini nei vostri messaggi.  19 Mag, 2006 - 19:19  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Attenzione: leggere prima la piccola guida qui in basso, inserita in data: 17 Mag 2006 - 04:06

Una volta cliccato sul tasto apparirà questa finestra:

usando i tasti cerchiati e il suggerimento posto in alto a sinistra, vi risulterà molto semplice scorrere le varie immagini inserite e usare quella che preferite per il vostro messaggio.
Cassandra Oggetto:   19 Mag, 2006 - 18:58  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

leggete bene le informazioni che ha messo BART...è semplicissimo

Saralaporta 20 Oggetto:   19 Mag, 2006 - 18:22  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

credevo di essere la sola ad avere qualche perplessità
invece ...
petra53 18 Oggetto:   19 Mag, 2006 - 16:07  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Fin qua ci sono...ancora non ho chiaro come inserire le mie foto e gif....una volta messe sul sito come fare??? che codice usare ? non più :19951...( era la mia farfalla)
grazie!!!!!!
petra53

sheshe Oggetto:   18 Mag, 2006 - 18:38  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Caro Cesare..

che domanda preziosa hai fatto e che risposta preziosa Bart ha dato!!
Un bacetto a tutti e due.
Però nella vecchia chat non si entra,nome-pass e non si apre! Come mai?
Sheshe
Bart Oggetto:   18 Mag, 2006 - 00:33  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Cesarone
se vuoi inserire una immagine già presente nel database, clicca su questo simbolo clicca sull'immagine scelta per selezionarla e poi premi OK in basso.

Se invece vuoi inserire una tua immagine nel database per poterla richiamare nei messaggi, allora la procedura è simile a quella del vecchio forum.
Clicchi su Immagini Forum qui in alto, entra in una delle categorie (Animazioni o Auguri) e premi questo tasto

cerca l'immagine sul tuo PC con il tasto Sfoglia, e poi invia.
Da questo momento potrai cercare e inserire la gif nei messaggi futuri.

Fai una prova, vediamo come va.

Ciaoooo
Cesare1° Oggetto: la caffettiera Bialetti  17 Mag, 2006 - 22:36  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

sopra c'è scritto: Invia una risposta.
Io non so a chi sto rispondendo. Credo a Bart.
Bene! Se sei tu, caro Bart, cerca di non abbandonarmi. Ho bisogno di aiuto in questo nuovo sito. Certamente è bello, ma io sono un ciuchino.
Adesso domando: Come si inseriscono le gif?
E' possibile dirmelo, e farmi capire? BOH!
Ciao. cesare

P.S. Non a caso nell'oggetto ho detto la caffettiera Bialetti.

Bart 3 Oggetto: Inviare risposte nel nuovo Forum.  17 Mag, 2006 - 16:06  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Per inserire una risposta all'interno della discussione che si sta leggendo occorre cliccare sul tasto

Visualizzerete la seguente finestra.

Nel campo A troverete le iconcine selezionabili, che appariranno accanto all'oggetto nel messaggio inserito.

Nel campo
B c'è la barra degli strumenti.

Nel campo
C si trova la finestra dentro la quale andrete a scrivere il vostro messaggio.

Visualizziamo in dettaglio la barra degli strumenti.

La prima riga è molto intuitiva, trovate i tasti per attribuire al testo selezionato una particolare formattazione:

- il grassetto (la
B)
- il corsivo ( la
I )
-
il sottolineato (la
U)

ed ancora:

- il Formato (formattazione che viene applicata a tutto lo scritto, senza bisogno di selezionarlo e che influisce sulla dimensione dei caratteri)
- la Dimensione, applicabile al testo precedentemente selezionato
- il Font, con il quale si sceglie il tipo di carattere da usare (applicabile al testo selezionato)

Nella seconda riga della barra strumenti, trovate i tasti per creare un elenco numerato o puntato, che si applicherà al testo scritto finora.

Di seguito ci sono i tasti per sistemare lo scritto rispettivamente a sinistra, centrato, a destra e giustificato, rispetto al monitor.

Poco oltre, troverete ulteriori tasti per opzioni diverse:

Seleziona tutto: utile se si vuole selezionare l'intero testo per poi scegliere il Font o il colore del messaggio.

Elimina formattazione: permette di eliminare la formattazione scelta per il testo selezionato (ad esempio il grassetto, il colore, etc).

Trova: permette di cercare una parola all'interno del testo da noi inserito.

Sostituisci: simile alla funzione Trova, ma permette di cercare una data parola per poi sostituirla automaticamente con una di nostra scelta.

Crea collegamento: permette di rendere "cliccabile" un testo (o una parola) selezionato. Clicca qui per un esempio.

Elimina collegamento: permette di rimuovere il collegamento inserito in precedenza, dal testo (o dalla parola) selezionato.

Inserisci immagine: permette di scegliere una immagine dal database, la quale verrà poi inserita nel messaggio (selezionare la gif cliccandoci sopra, poi premere OK in basso. La gif verrà posizionata già visualizzata nella finestra).

Inserisci Emoticon: permette di inserire una icona come questa

Colore testo: ci permette di colorare il testo selezionato in precedenza.

Anteprima: apre una finestra di anteprima, per visualizzare il messaggio che verrà inserito.

Full window: apre una finestra più grande con la stessa barra degli strumenti, nella quale è possibile scrivere e formattare il nostro messaggio il quale, una volta terminato, verrà trasferito nella finestra standard cliccando di nuovo lo stesso tasto.

Una volta scritto il messaggio, non resta che premere:
Invia.

Ultima modifica di Bart il 18 Mag, 2006 - 00:38, modificato 1 volta in totale
Admin Oggetto: Annunci  11 Mag, 2006 - 16:03  Profilo Rispondi citando   

Amministratore
Amministratore

BENVENUTI !!!

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina              ...          
73

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI