Vai a pagina  
1
          ...             
Nuova discussione   Rispondi
kronos72it Oggetto: pratica e lezioni PC  01 Set, 2010 - 11:45  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Ciao , mi piacerebbe poter essere utile a chi vuole muovere i primi passi col PC. Non ho mai fatto lezioni o insegnamento quindi mi ritengo un dilettante dell'insegnamento seppure sono un professionista del settore.
Ad ogni modo mi piacerebbe iniziare questa esperienza , con lezioni o semplici chiacchierate , a domicilio con un piccolo contributo, oppure qui, online senzsa nessun impegno ma con tanta amicizia.

ciao !
aldozolfino Oggetto: ma la natura l'admin la spieghi altrimenti,ecco cosa si vede  28 Ago, 2010 - 17:57  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

degfli annunci l'admin la spieghi

xkč qui ognuno gira a ruota libera......

e ne va a scapito del website e nn lo ritengo giusto nn solo x me ma x tanti e x il web e il mondo che si collega

fatazucchina Oggetto: Per Max  10 Ago, 2010 - 17:48  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Ciao Max, dopo tanto tempo torno su anziani e con immenso dispiacere leggo del tuo incidente, mi spiace davvero credimi e ti auguro una pronta giarigione sperando di rileggerti di nuovo. Auguroni!!
soldatini Oggetto: per Max  10 Ago, 2010 - 12:59  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Caro max, solo oggi sono venuta a conoscenza del tuo incidente. Mi unisco agli auguri di pronta guarigione che ti sono stati inviati da tutta la chat. In gamba che ti seguo sempre in facebook.
In gamba come sempre, ciao Annamaria

max47 Oggetto: grazie  10 Ago, 2010 - 10:36  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

care ragazze,vi chiamo cosi' perchč la vostra bellezza sia esterna che interna rimarra' sempre intatta,grazie di cuore dei vostri messaggi siete splendide e spero vivamente di conoscervi un giorno..