Vai a pagina  
1
          ...             
Nuova discussione   Rispondi
kronos72it Oggetto: pratica e lezioni PC  01 Set, 2010 - 11:45  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Ciao , mi piacerebbe poter essere utile a chi vuole muovere i primi passi col PC. Non ho mai fatto lezioni o insegnamento quindi mi ritengo un dilettante dell'insegnamento seppure sono un professionista del settore.
Ad ogni modo mi piacerebbe iniziare questa esperienza , con lezioni o semplici chiacchierate , a domicilio con un piccolo contributo, oppure qui, online senzsa nessun impegno ma con tanta amicizia.

ciao !
aldozolfino Oggetto: ma la natura l'admin la spieghi altrimenti,ecco cosa si vede  28 Ago, 2010 - 17:57  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

degfli annunci l'admin la spieghi

xkč qui ognuno gira a ruota libera......

e ne va a scapito del website e nn lo ritengo giusto nn solo x me ma x tanti e x il web e il mondo che si collega

fatazucchina Oggetto: Per Max  10 Ago, 2010 - 17:48  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Ciao Max, dopo tanto tempo torno su anziani e con immenso dispiacere leggo del tuo incidente, mi spiace davvero credimi e ti auguro una pronta giarigione sperando di rileggerti di nuovo. Auguroni!!
soldatini Oggetto: per Max  10 Ago, 2010 - 12:59  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Caro max, solo oggi sono venuta a conoscenza del tuo incidente. Mi unisco agli auguri di pronta guarigione che ti sono stati inviati da tutta la chat. In gamba che ti seguo sempre in facebook.
In gamba come sempre, ciao Annamaria

max47 Oggetto: grazie  10 Ago, 2010 - 10:36  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

care ragazze,vi chiamo cosi' perchč la vostra bellezza sia esterna che interna rimarra' sempre intatta,grazie di cuore dei vostri messaggi siete splendide e spero vivamente di conoscervi un giorno..
grazie a nico che fortunatamente conosco di persona.... e sara' sempre un grande amico..

ciao a presto

delia Oggetto: x Max  02 Ago, 2010 - 02:04  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Anchio Max nn ti conosco, ho letto dei tuoi incidenti e mi dispiace, posso solo augurarti una completa guarigione... e che ottobre sia domani.
Certo a volte sembra che il mondo ci cada addosso, ci chiediamo xkč, purtroppo succede, ma come leggo da quel che scrive Nilisa sei una persona pimpante e sicuramente troverai la forza.
Auguri Max
Delia

ibisco Oggetto: per Max  01 Ago, 2010 - 21:20  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Caro Max, leggo solo ora , casualmente, di quello che ti è capitato. Mi dispiace davvero tanto e mi unisco agli altri , anche se un po' tardivamente, nel farti i miei migliori auguri di una pronta guarigione. Sono certa che, in ottobre, sarai di nuovo in forma smagliante, come nuovo!

Coraggio! tieni duro Max!

Ti abbraccio affettuosamente

Franca

mama Oggetto:   31 Lug, 2010 - 11:07  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

non ti conosco Max, ma accetta i miei auguri di cuore

e che venga presto ottobre.

marina38 Oggetto: Auguri di completa guarigione  29 Lug, 2010 - 12:01  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Caro Max, solo ora ho letto del tuo incidente . Ti auguro, al più presto una completa guarigione.Con affetto Marina.

annamaria Oggetto: auguri  27 Lug, 2010 - 07:50  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

max47 ha scritto:
ciao amici ,sono molti mesi che non ci sentiamo..purtroppo il 2010 è stato cattivello con me dopo l'incidente di febbraio un altro grave infortunio che mi ha costretto sulla sedia a rotelle per due mesi...non sono sparito semplicemente rinchiuso dentro me stesso ...adesso va un po meglio anche se non cammino ancora ma a ottobre conto di tornare ad essere una persona autosufficiente.

vi abbraccio tutti.. di cuore max!

Mi unisco a tutti coloro che ti conoscono per augurarti un mondo di bene e perfetta riabilitazione,

cordialmente,,, annamaria,,,

nilasa Oggetto: x maxetto  26 Lug, 2010 - 12:37  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

mi raccomando max metticela tutta in quanto ti voglio pimpante come prima
un abbraccio a te, ale e tuo figlio
nico

max47 Oggetto:   25 Lug, 2010 - 20:52  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

ciao amici ,sono molti mesi che non ci sentiamo..purtroppo il 2010 č stato cattivello con me dopo l'incidente di febbraio un altro grave infortunio che mi ha costretto sulla sedia a rotelle per due mesi...non sono sparito semplicemente rinchiuso dentro me stesso ...adesso va un po meglio anche se non cammino ancora ma a ottobre conto di tornare ad essere una persona autosufficiente.
vi abbraccio tutti.. di cuore max!

ibisco Oggetto: a tutti gli amici della chat  20 Lug, 2010 - 17:01  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

ragazzi non vi ho abbandonati!
semplicemente ho dimenticato di dirvi che
dal 16 al 26 luglio
sono impegnata tutte le sere
dalle 19 in poi
in una festa del PD della mia zona.
Ci sentiremo presto!
Ciao a tutti!
e, nel frattempo, fatevi quattro risate anche per me.

Bacioni

Franca

cucciolo Oggetto: x Sognatore  30 Giu, 2010 - 13:05  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Carissimo Rino ciao,
E passato tanto tempo e nn ho + potuto comunicare, mi scuso e spero che tu abbia ricevuto il mio messaggio.
Il dolore č troppo forte da superare, nn penso si possa capire.
Ti sono vicina col pensiero e la preghiera.
Ora tra un angelo in pił veglierą su di voi.

Delia- rasta

sognatore Oggetto:   17 Giu, 2010 - 23:35  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Grazie, Alex. Rino.

alexander Oggetto: Re: Grazie  17 Giu, 2010 - 10:19  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

sognatore ha scritto:

Non sono un frequentatore assiduo del forum e specialmente di questo topic, certe notizie di fatti luttuosi di giovani lasciano sempre una grande tristezza e un vuoto incolmabile nel tempo,purtroppo sembrerò insensibile ma la vita continua, lo dico per esperienza diretta, la sabbia del tempo copre tutto ma non il dolore della perdita dei cari.

anche non conoscendoti partecipo al tuo dolore.

alessandro

Ciao, Bruno. Anch'io leggo solamente oggi, per puro caso, il tuo messaggio di solidarietà. Te ne ringrazio assai sentitamente.

Rino

sognatore Oggetto: Grazie  13 Giu, 2010 - 06:02  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Ciao, Bruno. Anch'io leggo solamente oggi, per puro caso, il tuo messaggio di solidarietą. Te ne ringrazio assai sentitamente.
Rino

Alo Oggetto: Condogliaze  06 Giu, 2010 - 20:01  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Caro, Sognatore (Rino), solo per caso ho saputo di cio`che ti e`capitato. Ti prego di voler accettare anche le mie piu`sentite condoglianze.

bruno (ALO)

sognatore Oggetto: Grazie  04 Giu, 2010 - 05:08  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

La tua vicinanza, Rojub, mi č di molto conforto. Rino.

rojub Oggetto: Per Sognatore  03 Giu, 2010 - 20:27  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Caro Rino,

Le parole non li trovo, neanche non ci sono.

Semplicemente un abbraccio sincero . Sono profondamente vicina a te in questi dolorosi momenti . Rojub

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina  
1
          ...