Vai a pagina
...
95
|
|
 |
laila |
|
Oggetto: 12 Mar, 2007 - 12:48
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Barbarella,io penso che l'idea è ottima ,coraggio datti da fare Ciao da Laila |
|
|
|

Attività utente

|
|
Mi piace l'idea.
Ho già organizzato un incontro con gli amici di un forum tedesco "forum-fuer.senioren " a Marina di Massa con albergo sul lungo mare , vista mare. Erano in 25 e se ne parla ancora oggi di questo incontro nel forum.
Vedo cosa posso fare. Laila, ma secondo te c'è interesse ?
Ciao Barbarella |
|
|
laila |
|
Oggetto: 11 Mar, 2007 - 14:09
|
|

Attività utente

|
|
Barbarella perchè no?Puoi organizzare ,cercare un hotel, un ristorante,poi lo comunichi qui e chi vuole aderisce,sarebbe bello 2--3 giorni così si potrebbe ammirare la tua città e conoscerci. A presto e ai Romani coraggio,siamo un pò pochi ancora per il 16 prossimo .Ciao da Laila
|
|
|
daisy |
Oggetto: 09 Mar, 2007 - 14:02
|
|

Attività utente

|
|
Ops........... Daisy! |
|
|
daisy |
|
Oggetto: 09 Mar, 2007 - 14:01
|
|

Attività utente

|
|
 Benissimo Lailuccia, ci vediamo............ una bella passeggiata nella Piazza più bella del mondo, mi sta bene!
 Alisea
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Ma perchè solo nella capitale ?
Sarei disponibile di viaggiare anche 100 Km ,ma 400 , solo per un aperitivo e un pò troppo.
Non c'è nessuno che ha voglia di organizzare qualcosa in Toscana? Un caro saluto dalla Versilia vi manda : Barbarella ! oggi è bellissimo qui ,si potrebbe anche fare il bagno... volendo  |
Ultima modifica di barbarella il 09 Mar, 2007 - 17:15, modificato 1 volta in totale |
|
|

Attività utente

|
|
Con molto piacere, Laila!
|
|
|
laila |
Oggetto: 08 Mar, 2007 - 22:29
|
|

Attività utente

|
|
Che ne dite di vederci venerdì 16 marzo alle 10 a Piazza di Spagna a Roma per un aperitivo? Per qualsiasi informazione potete chiamarmi al numero 347 1808656 Laila
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Rossella49........... ma allora sei riuscita a registrarti? Devi essere proprio tu la mia carissima amica di Verona........ Baci |
|
|
|

Attività utente

|
|
Ciao, anch'io ho scoperto solo ora questa rubrica degli incontri e gite e balli ( vedi Lago di Garda) !
Spero di essere dei vostri una prossima volta !
Peccato che l'ultimo incontro nominato qui , risale alla fine del estate 2006 !
Ciao Barbarella |
|
|
|

Attività utente

|
|
Solo ora mi accorgo che c'è questo sapzio per gli incontri.... Spero di essere con voi per il prossimo.......! |
|
|
daisy |
Oggetto: INCONTRO A ROMA PER AUGURARCI BUON 2007 20 Dic, 2006 - 10:38
|
|

Attività utente

|
|
Cari amici romani e non... Laila ed io con amici romani ci incontreremo il 30 Dicembre alle 12, al delizioso ristorante "Da Nerone" che alcuni già conoscono, per scambiarci tanti auguri per un Sereno e Felice Anno 2007. Dopo pranzo, se l'abbuffata lo consentirà ( e non dubito perchè siamo "gajardi") andremo a Piazza del Popolo a visitare i "CENTO PRESEPI" che da sempre emanano un fascino irresistibile sui visitatori. L'invito, ovviamente, è esteso a tutti gli amici del sito anziani, romani e non, con la gioia di incontrarci e l'entusiasmo di sempre! Tutti coloro che vorranno partecipare, potranno, gentilmente, farci pervenire adesione qui, oppure con una mail ai seguenti indirizzi: trischarossi@hotmail.com veliero1@hotmail.com Grazie per l'attenzione e a rileggerci presto. Un saluto da Laila e Daisy |
|
|
 |
Vai a pagina
...
95
|
|