Vai a pagina              ...      
94

Nuova discussione   Rispondi
Yeshoua 10 Oggetto: Gite ed incontri  16 Mag, 2007 - 12:06  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ho l'impressione che l'argomento non interessi agli amici di Anziani. Per cui mi ritiro in buon ordine.
Tanti auguri a tutti.
Vico

Yeshoua Oggetto: Entusiasmo di un tempo per gite e viaggi  07 Mag, 2007 - 16:11  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Barbarella

Grazie per il tuo messaggio e per quanto potrai fare per fare incontrare gli amici di Anziani.

Un tempo non lontano (3-5 anni fà) ci si incontrava, si facevano delle gite anche all'estero, si andava a ballare, a cenare. C'era un grande entusiasmo da parte dei partecipanti e ci si divertiva.

Siamo andati due (forse di piu) volte da Zap quando era a Bossolasco. C'era la cena di Anziani in un ristorante di Via Settala a Milano. Sono andato due volte per Capo d'Anno a Rimini (col gruppo di Amici dell'Aquilone). A Torino (Chat60).

Non siamo talmente invecchiati da allora (solo 3-5 anni di più). Ma adesso non si fà più niente. Cosa é successo al nostro entusiasmo di un tempo ?

A meno che la gente non legga molto i forum di Anziani ?

Cerchiamo di darci una mossa. Di incontrarci. Di andare a cena, in gita, a ballare come facevamo.

Con amiczia

Yeshoua (conosciuto anche come Vico) i Milano

barbarella Oggetto:   06 Mag, 2007 - 19:14  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao,
sono rientrata oggi (un ora fa) da un lungo viaggio ( 9 ore e 900 KM con la macchina )!
Si , penso anch'io che bisognerebbe procedere cosi. Offrire un albergo con il prezzo, con un programma e anche
suggerimento come arrivarci. Si , certo che ci si arriva il treno , a Massa Centro , poi c'è
l'autobus.
Comunque io per le prossime settimane sono impegnata , mi faccio viva io.

Ciao, Barbarella

Yeshoua ha scritto:

Barbarella

Io ci sto a venire un week end in Versilia, ma dovremo cercare di convincere anche altri a venire. Perche non proponiamo una data, una cifra approssimativa della spesa (cena, albergo) e vediamo se c'e qualcuno che risponde ? Poi ci saranno le spese di viaggio. Si può arrivare in treno ?

Proviamo e vedremo.

Buon meritato week end.

Yeshoua (conosciuto anche come Vico) di Milano

Yeshoua 10 Oggetto:   04 Mag, 2007 - 10:58  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Lore
Allora andiamo a prenderci il ice cream ed il succo di pomodoro ?
Siamo già a Maggio.
Ragazze e ragazzi della rubrica, cominciamo a darci una mossa anziche rimanere rintanati in casa. In fondo tutti/e quanti/e noi cerchiamo di conoscere gente e fare due chiacchiere in allegria.
Buon meritato week end a tutt coloro che leggono.
Yeshoua (detto anche Vico) Milano

Yeshoua 10 Oggetto:   04 Mag, 2007 - 10:54  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Barbarella

Io ci sto a venire un week end in Versilia, ma dovremo cercare di convincere anche altri a venire. Perche non proponiamo una data, una cifra approssimativa della spesa (cena, albergo) e vediamo se c'e qualcuno che risponde ? Poi ci saranno le spese di viaggio. Si può arrivare in treno ?

Proviamo e vedremo.

Buon meritato week end.

Yeshoua (conosciuto anche come Vico) di Milano

barbarella Oggetto: Re: Incontri  19 Apr, 2007 - 20:56  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Yeshoua ha scritto:
Cara Barbarella,
Lore ed io siamo ambedue di Milano (non di Roma).
Se organizzi qualcosa in Versilia, io vengo volontieri per un week end.
Oltre all'aperitivo, non si potrebbe fare anche una cena e magari visitare la zona ?
Ciao Barbarella
Yeshoua (conosciuto anche come Vico)

Io organizzerei volentieri qualcosa ma dovrei sapere prima quanti sono eventualmente .
interessati di pernottare in Versilia per un fine settimana.
Come si procede in questi casi ?

Maggio/Giugno non è ancora troppo caro è il tempo e bello!

Ciao Barbara
Yeshoua 10 Oggetto:   19 Apr, 2007 - 11:44  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Domattina me ne vado, solo soletto, sul Lago d'Orta. Peccato che non si possa essere in una compagnia più grande.
Ciao
Yeshoua (Vico)

Yeshoua 10 Oggetto: Incontri  09 Apr, 2007 - 15:09  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Cara Barbarella,
Lore ed io siamo ambedue di Milano (non di Roma).
Se organizzi qualcosa in Versilia, io vengo volontieri per un week end.
Oltre all'aperitivo, non si potrebbe fare anche una cena e magari visitare la zona ?
Ciao Barbarella
barbarella Oggetto:   09 Apr, 2007 - 10:19  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Come vi invidio ! Si vede che a Roma siete molto più attivi e desiderosi di conoscervi che in altre parti d' Italia.

Se io organizzassi un inconto anche solo un sabato o domenica oppure un fine settimana,
ci sarebbe qualcuno disposto a venire in Versilia ? Diciamo tra Marina di Massa- Viareggio?
Aperitivo al Margerita a Viareggio ???

Ciao Barbarella
Yeshoua 10 Oggetto:   09 Apr, 2007 - 09:40  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Lore,
Grazie per la tua risposta.
Aspetterò il mese di Maggio.
Andiamo in un posto in galleria (o ovunque altro) dove tu possa mangiare un bel gelato ed io magari un succo di pomodoro condito, perche non posso toccare dolci.
Non e vero che i Milanesi siano piu freddni dei Romani
Buona Pasqua anche a te.
lore14 Oggetto:   08 Apr, 2007 - 19:28  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Yeshoua,

mi spiace molto che nessun milanese risponda al tuo appello...ma si sa... noi siamo più freddini dei romani...
Se aspetti maggio, io verro' volentieri a fare due chiacchiere con te: magari, non essendo io una habituée dell' happy-hour, mi mangero' un gelato...
E chissà che le amiche che mi leggono non si facciano avanti anche loro per passare un paio d' ore in allegria...
Che dici? Aspetta ancora un po' e poi se vedumm in Galleria o dinanz a un liter in quater...

Buona Pasqua anche a te, Yeshoua, che tu sia cattolico, ortodosso o ebreo, visto che sembra oggi le tre Pasque coincidano ( questo succede ogni morte di papa...e i maligni dicono che BenedettoXVI stia facendo gli scongiuri...)

Ultima modifica di lore14 il 09 Apr, 2007 - 12:53, modificato 1 volta in totale
Yeshoua 10 Oggetto:   08 Apr, 2007 - 18:08  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Cosa ne dite se ci incontriamo per un Happy Hour al bar de Piazzale Susa angolo Via Sidoli (a Milano) alle 18.00 ? Fissate Voi il giorno. Io ci sarò.

petra53 Oggetto: sognatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!  05 Apr, 2007 - 13:28  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

mi son persa sognatore in frak????''
avrò......altra occasione???
ehehehe!!!!
petra53

Yeshoua Oggetto: Gite, incontri, viaggi  02 Apr, 2007 - 22:57  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Forse dovremmo dare qualche proposta/idea:

1) Gita ad Iseo oppure al Lago d'Orta in giornata

2) Una settimana a Chania sull'Isola di Creta

3) gita organizzata di 15 giorni in Cina

Attendo commenti ed altri suggerimenti.

Grazie per la collaborazione.

Yeshoua Oggetto: Gite e incontri  31 Mar, 2007 - 21:17  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Fra poco arriva la bella stagione.  Proprio nessuno ha voglia di fare delle gite per goderci il bel tempo e non annoiarci a casa? Per favore fatevi avanti. Grazie
Yeshoua Oggetto: Gite dei Milanesi  26 Mar, 2007 - 14:48  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Ellesse: non avevo notato la tua risposta quando ho scritto il messaggio per la seconda volta. Speriamo che rispondano alcune persone ed organizziamo qualcosa, dove si possa andare in macchina, non lontano da Milano (mi piace Iseo, Cernobbio, ecc. per esempio), dove si possa mangiare qualcosa di buona (sono in dieta perenne) e dove non si spenda molto.

Yeshoua Oggetto:   26 Mar, 2007 - 14:32  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Perché noi di Milano e dintorni, non organizziamo qualche gita su qualche lago della nostra zona per un pranzo, chiacchierare, divertirci, ecc. ?
Yeshoua detto Vico
elleesse Oggetto: gite  26 Mar, 2007 - 13:55  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

buona idea, anch'io abito vicino a milano e sarei interessata a saperne di più di queste iniziative.

ciao

Yeshoua Oggetto: Combiniamo una gita  25 Mar, 2007 - 10:06  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Perché noi di Milano e dintorni non combiniamo una gita ed un pranzo su qualche bel lago nei dintorni oppure altri posti (eccetto Milano città !) ? Per cambiare un po della solita vita di città e fare quattro risate in compagnia.
Ciao
laila Oggetto:   14 Mar, 2007 - 11:48  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Grazie in anticipo per la rosa sognatore,va bene vederci lì come hai detto,io avrò un libro con la copertina azzurra precisamente "Elogio della pazzia" che è il mio vangelo personale!!Ciao a venerdì a te e a tutti quelli che verrannoLaila

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina              ...      
94

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI