Vai a pagina
...
94
|
|
 |
Yeshoua |
Oggetto: Entusiasmo di un tempo per gite e viaggi 07 Mag, 2007 - 16:11
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Barbarella
Grazie per il tuo messaggio e per quanto potrai fare per fare incontrare gli amici di Anziani.
Un tempo non lontano (3-5 anni fà) ci si incontrava, si facevano delle gite anche all'estero, si andava a ballare, a cenare. C'era un grande entusiasmo da parte dei partecipanti e ci si divertiva.
Siamo andati due (forse di piu) volte da Zap quando era a Bossolasco. C'era la cena di Anziani in un ristorante di Via Settala a Milano. Sono andato due volte per Capo d'Anno a Rimini (col gruppo di Amici dell'Aquilone). A Torino (Chat60).
Non siamo talmente invecchiati da allora (solo 3-5 anni di più). Ma adesso non si fà più niente. Cosa é successo al nostro entusiasmo di un tempo ?
A meno che la gente non legga molto i forum di Anziani ?
Cerchiamo di darci una mossa. Di incontrarci. Di andare a cena, in gita, a ballare come facevamo.
Con amiczia
Yeshoua (conosciuto anche come Vico) i Milano
|
_________________ Yes |
|
|

Attività utente

|
|
Ciao, sono rientrata oggi (un ora fa) da un lungo viaggio ( 9 ore e 900 KM con la macchina )! Si , penso anch'io che bisognerebbe procedere cosi. Offrire un albergo con il prezzo, con un programma e anche suggerimento come arrivarci. Si , certo che ci si arriva il treno , a Massa Centro , poi c'è l'autobus. Comunque io per le prossime settimane sono impegnata , mi faccio viva io.
Ciao, Barbarella
Yeshoua ha scritto:
Barbarella
Io ci sto a venire un week end in Versilia, ma dovremo cercare di convincere anche altri a venire. Perche non proponiamo una data, una cifra approssimativa della spesa (cena, albergo) e vediamo se c'e qualcuno che risponde ? Poi ci saranno le spese di viaggio. Si può arrivare in treno ?
Proviamo e vedremo.
Buon meritato week end.
Yeshoua (conosciuto anche come Vico) di Milano
|
_________________ Barbarella |
|
Yeshoua |
|
Oggetto: 04 Mag, 2007 - 10:54
|
|

Attività utente

|
|
Barbarella
Io ci sto a venire un week end in Versilia, ma dovremo cercare di convincere anche altri a venire. Perche non proponiamo una data, una cifra approssimativa della spesa (cena, albergo) e vediamo se c'e qualcuno che risponde ? Poi ci saranno le spese di viaggio. Si può arrivare in treno ?
Proviamo e vedremo.
Buon meritato week end.
Yeshoua (conosciuto anche come Vico) di Milano |
_________________ Yes |
|
barbarella |
Oggetto: Re: Incontri 19 Apr, 2007 - 20:56
|
|

Attività utente

|
|
Yeshoua ha scritto:
Cara Barbarella, Lore ed io siamo ambedue di Milano (non di Roma). Se organizzi qualcosa in Versilia, io vengo volontieri per un week end. Oltre all'aperitivo, non si potrebbe fare anche una cena e magari visitare la zona ? Ciao Barbarella Yeshoua (conosciuto anche come Vico)
Io organizzerei volentieri qualcosa ma dovrei sapere prima quanti sono eventualmente . interessati di pernottare in Versilia per un fine settimana. Come si procede in questi casi ? Maggio/Giugno non è ancora troppo caro è il tempo e bello! Ciao Barbara |
|
|
|

Attività utente

|
|
Come vi invidio ! Si vede che a Roma siete molto più attivi e desiderosi di conoscervi che in altre parti d' Italia.
Se io organizzassi un inconto anche solo un sabato o domenica oppure un fine settimana, ci sarebbe qualcuno disposto a venire in Versilia ? Diciamo tra Marina di Massa- Viareggio? Aperitivo al Margerita a Viareggio ???
Ciao Barbarella |
|
|
lore14 |
Oggetto: 08 Apr, 2007 - 19:28
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Yeshoua,
mi spiace molto che nessun milanese risponda al tuo appello...ma si sa... noi siamo più freddini dei romani... Se aspetti maggio, io verro' volentieri a fare due chiacchiere con te: magari, non essendo io una habituée dell' happy-hour, mi mangero' un gelato... E chissà che le amiche che mi leggono non si facciano avanti anche loro per passare un paio d' ore in allegria... Che dici? Aspetta ancora un po' e poi se vedumm in Galleria o dinanz a un liter in quater...
Buona Pasqua anche a te, Yeshoua, che tu sia cattolico, ortodosso o ebreo, visto che sembra oggi le tre Pasque coincidano ( questo succede ogni morte di papa...e i maligni dicono che BenedettoXVI stia facendo gli scongiuri...) |
Ultima modifica di lore14 il 09 Apr, 2007 - 12:53, modificato 1 volta in totale |
|
petra53 |
Oggetto: sognatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! 05 Apr, 2007 - 13:28
|
|

Attività utente

|
|
|
elleesse |
Oggetto: gite 26 Mar, 2007 - 13:55
|
|
Attività utente

|
|
buona idea, anch'io abito vicino a milano e sarei interessata a saperne di più di queste iniziative.
ciao |
|
|
laila |
Oggetto: 14 Mar, 2007 - 11:48
|
|

Attività utente

|
|
Grazie in anticipo per la rosa sognatore,va bene vederci lì come hai detto,io avrò un libro con la copertina azzurra precisamente "Elogio della pazzia" che è il mio vangelo personale!!Ciao a venerdì a te e a tutti quelli che verranno Laila
|
|
|
 |
Vai a pagina
...
94
|
|