Vai a pagina  
1
          ...             
Nuova discussione   Rispondi
cicuta Oggetto: il mondo di Francesca Paxia:  18 Apr, 2021 - 20:07  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Il mondo fi francesca Pazia: Fonzie, il maialino salvato dal macello che ama le carezze,



https://www.facebook.com/100007555425217/videos/2843453919249761/






cicuta Oggetto: pippo  11 Apr, 2021 - 17:51  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

PIPPO - PERUGIA Questi occhi teneri hanno visto tanta cattiveria. Questo cuore nobile è già riuscito a perdonare l’imperdonabile. Prima di essere stato portato al sicuro era stato preso a badilate… Visibili i segni della bestialità umana sul suo corpo, zoppicava pure, ma per fortuna è stato curato ed oggi sta bene. Invisibili gli schiaffi che ha incassato il suo cuore, ma altrettanto pesanti … solo che lui ama molto gli umani, adora stare in loro compagnia e ricevere carezze ed attenzioni e probabilmente per questo riesce a perdonarli, a fidarsi di loro e a volergli tanto bene. Una storia davvero triste, infinitamente crudele ed ingiusta, per la quale ci hanno chiesto poco tempo indietro l’aiuto. In tantissimi lo hanno visto, veramente tanti gli hanno dato una mano con le condivisioni, ma nulla è bastato, lui ancora non ha trovato le belle certezze che cerca. Pippo è meraviglioso con gli umani, bravissimo con i suoi simili femmine e maschi, solo con i gatti non riesce a trovare un accordo. Sappiate che è bravo anche a guinzaglio e che non vede l’ora di dimostrarvelo. Si trova a Perugia, è vaccinato, microchippato e castrato e verrà ceduto in tutto il centro e nord Italia in seguito a controllo preaffido, con obbligo di controllo postaffido. Pippo è un cagnolino speciale, da amare per sempre, ha già patito troppo, donategli il futuro felice che merita! AIUTATECI A CONDIVIDERE IL SUO APPELLO ANCHE NEI GRUPPI PER LE ADOZIONI Per maggiori informazioni chiamate Vanessa al numero 3209537675.



cicuta Oggetto: ARGO  09 Apr, 2021 - 10:08  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

CANILE DI GIOIA DEL COLLE Per Argo ancora nulla, nessuna chiamata, il nulla totale.

Argo ha all' incira 2/3 anni , vaccinato, sverminato , castrato e chippato. Leishmaniosi negativa. Argo è stato recuperaro dal terriorio Gioiese 5 mesi fa e da allora è diventato un bellissimo cagnolone.

ARGO è un cane speciale, è Sordo.

Cerchiamo per lui una famiglia che lo sappia accogliere con amore . Si affida dietro modulo conoscitivo pre e post affido. Magari con una sorellina e un bel giardino. ARGO è un cane di indole pacata, non invadente tranquillo . Si trova in Puglia ma adottabile ANCHE al centro e nord Italia. NON LO FACCIAMO MORIRE IN CANILE.

PER INFO 3207999492 Monica

ARGO ORA








cicuta Oggetto: cuccioli battufolosi  30 Mar, 2021 - 15:40  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Canile Gioia del Colle -Cuccioli battufolosi e morbidosi in cerca adozione! Due ne escono e due ne entrano.. semo na barzelletta!!

Due meravigliosi cuccioli di circa 50 gg iniziano a far parte del cerco casa !! Un maschietto riccioluto . Una femminiccia tutta coccole e bacetti, futura taglia media pacioccosa.

Si affidano dietro modulo conoscitivo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione. Vaccinati , sverminatj e chippati. Si trovano in Puglia ma per amorevole adozione arrivano anche al centro e nord Italia. Per info Monica 3207999492



cicuta Oggetto: leon  24 Mar, 2021 - 17:38  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Milena Cotugno- Leon

La bellezza di Leon. La classe e lo stile. La sua gioia di vivere. Tutto l'amore che ha da dare , sprecato qui . Aiutatemi a trovargli casa..ha solo 3 anni e mz. È davvero un cane stupendo dentro e fuori. Leon cerca famiglia ed è un dolor di cuore tenerlo qui . Condividete sempre il suo bel musetto. Sterilizzato e vaccini in regola. Info Cerignola 3494307
800








cicuta Oggetto: Lupetto  20 Mar, 2021 - 22:31  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Maria Ricci -LUPETTO
Non gli importa più di nulla.... si sta lasciando andare, si mette in un angolo e spera che il tempo passi velocemente. Il suo proprietario non tornerà a prenderlo e questo dolore gli è diventato insopportabile.

LUPETTO ha10/12anni, va d'accordo con. Tutti anche con i gatti.

Chi ha un posticino in casa, ma soprattutto nel suo CUORE lo porti via.

Si trova in canile (Puglia) Maria 3298041186


cicuta Oggetto: Neri per caso  18 Mar, 2021 - 14:50  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

I neri per Caso!! Figli della natura ferale cercano casa.

Hanno 2 mesi circa verranno affidati vaccinati, sverminati e chippati dietro modulo conoscitivo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione . Si trovano in Puglia ma per amorevole adozione arrivano al nord dietro servizio staffetta.

Per info Monica
3207999492





cicuta Oggetto: FATTI NON FUMMO PER VIVER COME BRUTI?!  13 Mar, 2021 - 12:34  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

BARBARI! FECCE UMANE! sono entrati nella struttura didattica e portato via o uccisi quasi tutti gli animali.



https://www.romatoday.it/cronaca/animali-uccisi-fattoria-maccarese.html
cicuta Oggetto: Jacky  11 Mar, 2021 - 13:10  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Annamaria Scielzo -Jacky da Caserta

Avevo promesso a tua madre Silvana che ti avrei trovato casa Da lassù non sarà certo orgogliosa di me Non ce l'ho fatta ancora, eppure di anni dalla sua prematura morte ne sono trascorsi diversi. E tu sei sempre lì, in canile, ad elemosinare carezze

Lo porto in capo al mondo per una buona adozione.

Jacky è castrato è vaccinato, è compatibile con tutte le femmine e con maschi non dominanti.

Chiamate per lui : Annamaria Scielzo 3925581361 Eleonora Marica 3936017003

La storia di Jacky è nel link qui sotto 🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽 https://www.facebook.com/1558490268/posts/10223199932977500/



cicuta Oggetto: Bjorn  08 Mar, 2021 - 17:48  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

icanuzzidimarziaemaria.onlus@gmail.com

Bjorn

DOVETE SOLO IMPIEGARE 1 MINUTO DEL VOSTRO TEMPO PER LEGGERE TUTTO, È IMPORTANTE . Quando abbiamo deciso di prendercene cura , abbiamo scelto per lui Un nome che gli desse Forza e coraggio , " BJORN LA CORAZZA " , un cazzutissimo guerriero Vickingo.

Lo so che state pensando che guardandolo oggi, a tutto somiglia fuorché ad un prestante e forzuto guerriero.... Eppure credetemi, mai nessun nome fu più azzeccato! Perché solo un valoroso e tostissimo combattente sarebbe potuto uscire VIVO, seppur con tante cicatrici sul corpo, dalle battaglie che questo cucciolo in soli 5 mesi di vita ha già combattuto! Adesso è arrivato il momento di Appendergli una medaglia sul cuore , per non essersi arreso mai , e trovargli una famiglia che sia speciale e degna di un cucciolo così valoroso e forte .

BJORN è stato buttato tra I rifiuti dentro un sacchetto , completamente cachettico, bagnato fradicio e quasi morto. Soccorso da dei passanti è arrivato in clinica in coma e hanno dovuto rianimarlo per Ben 2 Volte!, perché il suo corpo stava mollando ed era andato in arresto cardiaco. Riescono a salvarlo ma rimane neurologico.

Arriva nel frattempo un altra mazzata devastante su di lui : LA PARVOVIROSI! Combatte per giorni e giorni, si aggrappa alla vita con tutte le sue forze e riesce a sopravvivere

. Ma il forte stato di debilitazione e le difese immunitarie troppo basse , gli provocano un infiammazione alle ghiandole oculari e viene anche per questo operato! Il risultato è che quello che vedete oggi da queste foto, non è sicuramente un cucciolo secondo i classici canoni di bellezza e perfezione che fa innamorare al primo sguardo ma .... , BJORN È UNICO , perché è il risultato di tutto quello che ha passato, ed è meraviglioso proprio con tutti queste sue " piccole " imperfezioni! È un simil Pit, futura taglia media, vaccinato , e oggi sta benissimo! È compatibile con tutti, anche con I gatti, di un intelligenza unica , molto attento e vivace , ed è di una dolcezza e tenerezza disarmante BJORN si trova a Palermo ma verrà affidato in Sicilia e centro Nord Italia dopo controlli Pre e post Affido e firma moduli di adozione. Obbligo sterilizzazione. Viaggio a carico degli adottanti. Se per voi l aspetto esteriore non conta nulla e volete Adottare Un cane che ne ha veramente passate di ogni, BJORN È QUELLO GIUSTO! INFO ADOZIONE: I CANUZZI DI MARZIA E MARIA ONLUS ( MESSAGGIO IN POSTA PRIVATA IN ALTO PAGINA).












cicuta Oggetto: Quanta crudeltą!  06 Mar, 2021 - 17:09  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Quanta crudeltà! Mi scuso perché mi rendo conto della crudezza dell'immagine, ma rendetevi conto di quanto la razza umana puo' essere immonda!



Quanta crudeltà e sadismo negli esseri umani appartenenti alla categoria dei vigliacchi. Troppo facile fare del male a un essere indifeso e buono. AKI è stato seviziato e abusato da mostri . Nelle foto potete vedere lo scempio commesso sul suo organo riproduttivo. Vive ancora per strada ma quello che gli hanno fatto è troppo. Bisogna immediatamente metterlo al sicuro e trovargli una adozione. AIUTATECI A FARE GIRARE QUESTO APPELLO Ha 2anni e dopo essere fuggito dai suoi antichi padroni aguzzini che lo facevano vivere a catena si è arrangiato a vivere per strada dove ha trovato altri rifiuti della società che gli hanno fatto quello che vedete nelle foto. Ha bisogno di un intervento chirurgico che riposizioni l' organo al suo posto. Chiunque voglia partecipare con una offerta può contattare attraverso messaggio WhatsApp3289458561 Appena avremo il preventivo della spesa dell' intervento, lo renderemo noto Aki Si trova in provincia di Bari Contattare lo stesso numero per richiesta di stallo o adozione. Grazie

povero esserino.....non guardate la seconda foto se siete troppo sensibili!









cicuta Oggetto: commovente  27 Feb, 2021 - 14:03  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

cicuta Oggetto: Canile Gioia del Colle  26 Feb, 2021 - 13:12  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Monica Veg Mura- Canile Gioia del Colle


E ancora eccoci qui a proporre cuccioli arrivati da chissà dove. Sono in quattro magnifiche sorelline futura taglia 30 kg. Hanno all'incirca 4 mesi verranno affidate vaccinate , sverminate , chippate e sottoposte a trattamento antiparassitario. Si affidano dietro modulo conoscitivo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione. Si trovano in prov di Bari ma adottabili anche al centro e nord Italia. Per info 3207999492 Monica



cicuta Oggetto: ..nevvero?  23 Feb, 2021 - 21:25  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Che meraviglia! Credo non avrebbe sfigurato anche in "arte"!




cicuta Oggetto: il mondo di Francesca e Christian  18 Feb, 2021 - 17:43  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Il Mondo di Francesca e Christian: io dico sempre che il mondo di Francesca Paxia e del suo compagno Christian Siani, educatore cinofilo, sembra un cartoon di Disney. Gli animali vengono accolti spesso in pessime condizioni, frutto di abbandoni o tolti dal randagismo. Vengono curati, educati ed abituati a fidarsi dell'uomo, poi affidati a persone che vengono accuratamente selezionate, anche secondo l'indole delle bestiole.

Quelli che vedete nelle gif, sono Giulio, che nonostante le dimensioni è ancora quasi cucciolo; accompagna Francesca e Christian in tutti i viaggi che fanno per accompagnare PERSONALMENTE i cani presso le nuove famiglie. Giulio è innamorato dei suoi umani e specie di Francesca e la segue ovunque. ed ora fa' da fratello maggiore ai due cuccioli (bianchi e neri) che vedete e che sono stati recuperati un una discarica !

Gli altri due cagnolini sono una coppia di fatto: Anacleto e Carolina, una prezzemolina (quest'ultima) vivacissima e ficcanaso. Loro due e Giulio appartengono alla famiglia.









Ultima modifica di cicuta il 28 Feb, 2021 - 18:06, modificato 1 volta in totale
cicuta Oggetto: SIMONE  17 Feb, 2021 - 14:55  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Francesca Paxia- associazione "Sulle orme di Enea" : SIMONE -
Vi chiedo di condividere il suo ennesimo appello Un cane eccezionale, bellissimo e straordinariamente affettuoso e socievole totalmente proiettato sull'interazione con l'umano. Educato, pacato e mai irruento nei modi nonostante la sua taglia di circa 30 kg. Per lui cerchiamo una famiglia che ami il contatto fisico con il proprio cane e che ami averlo con sé sul divano la sera mentre si guarda la TV. Simone è castrato, chippato e vaccinato. È negativo a tutte le malattie mediterranee e avrà circa 3/4 anni. Non ha mai convissuto con gatti e quindi sconsigliamo l'adozione in presenza di questi ultimi così come in presenza di altri maschi. Simone si trova a Perugia ma può raggiungere altre città del centro/nord per buona adozione. Per informazioni potete scrivermi un WhatsApp al 3396390998 NOTA DI CICUTA: ACCOMPAGNANO PERSONALMENTE I PELOSI PRESSO GLI ADOTTANTI, PER VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DELL'AMBIENTE E DARE EVENTUALI SUGGERIMENTI









cicuta Oggetto: incidente sull'autostrada al furgone dei volontari  07 Feb, 2021 - 18:12  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

MILO RITROVATO!



Oggi, mentre transitava verso Bologna, è avvenuto un grave incidente che ha coinvolto il furgone con il quale volontari trasfertisti trasportavano a Bologna ed altrove animali agli adottanti. Sono deceduti due volontari ed una cane; alcuno mici sono fuggiti spaventati. E' deceduto anche l'autista di una camion coinvolto. Mentre mi unisco con commosso cordoglio al dolore della famiglia, dei colleghi, degli amici e di quanti amano gli animali, non posso fare a meno di ricordare il giorno in cui la mia Jill mi fu portata da un trasfertista: il portale posteriore che si aprì ed apparve una quantità di bellissimi pelosi destinati ad adottanti di Bologna ed oltre. Mi sento veramente in dovere di ringraziare quanti si adoperano, trasfertisti, volontari ed associazioni, per aiutare tanti figli di un Dio minore ad avere una vita migliore. In calce, la foto della volontaria deceduta , Elisabetta Barbieri e del micio ancora disperso MILO.











cicuta Oggetto: i figli di un Dio minore!  05 Feb, 2021 - 16:36  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Gubbio soccorso animali e ambiente CANILE DI GUBBIO

Lui fa parte di quella triste ventina di dimenticati di vecchia data del rifugio che nessuno ha mai preso in considerazione.

Sfortunato sin dall’inizio della sua vita e, col passar del tempo, invece di dargli finalmente qualcosa di importante, il destino non fa altro che togliergli anche quello che ha.

Prima gli ha tolto la libertà, poi la dignità, con gli anni gli ha rubato la gioventù, nell’ultimo periodo pure le sue amate compagne di box … Lui non sa che loro sono andate per vivere davvero, lui sa solo che ciò che per lui rappresentava affetto e conforto durante le lunghissime e gelide giornate di box è svanito nel nulla.

Un cagnolino bellissimo, buonissimo e tenerissimo, perché nessuno di voi vuole dare un senso alla sua ingiusta vita? La sua timidezza è lecita, vive da anni in isolamento, lontano dal calore umano e dalle gioie, ma con pazienza e gentilezza diventerebbe un meraviglioso compagno di vita per sempre. E’ ancora pieno di vita e generalmente è bravissimo con i suoi simili.

Aspetta ancora la chiamata giusta, soprattutto aspetta ancora la famiglia giusta ed il modo giusto in cui avrebbe dovuto vivere dall’inizio, chi vuole fargli il regalo più bello? Meticcio, 9 anni, taglia media AIUTATECI A CONDIVIDERE IL SUO APPELLO

Per info contattateci allo 0759277779 (dal lunedi al sabato)dalle ore 9 alle ore 1Cool, mandateci un messaggio attraverso Messenger, oppure chiamate Vanessa al numero 3209537675. #noncompratelafelicitaadottatela #adottateanchedalcaniledigubbio





cicuta Oggetto: nuvola  24 Gen, 2021 - 18:12  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Nota di Cicuta.Mi piace chiamarlo Nuvola questa meraviglia!


Questa meraviglia di micio,torna in adozione. Purtroppo per vari motivi non ha avuto la fortuna di trovare la famiglia ,che lo amerà per sempre,ma io ci voglio provare ancora finché non arriva sulla bacheca giusta.

La sua storia è molto triste. È arrivato da me,cercando cibo e riparo.Era sporco e pieno di ferite e nodi.Ci voleva tempo per farlo avvicinare,ma poi si è mostrato molto socievole ed affettuoso con gli umani,purtroppo al contrario con i suoi simili e i cani.Esendo molto teritoriale e domestico non si è inserito nella colonia del posto,creando disquilibrio nel gruppo.

Cerco per lui una famiglia responsabile e paziente,che rispetterà i suoi tempi di inserimento,preferibilmente come figlio unico Gatto sotto cinque anni di età, castrato,testato fiv e felv,vaccinato e microchippato,di pelo lungo tipo angora(deve essere regolarmente soazzolato) Si trova in stallo a Ragusa. Per lui cerco un 'adozione in zona o in regione,ma per una buona richiesta puo arrivare al nord(Milano,Torino,Bologna,Firenze)

Sarà affidato per vivere in appartamento con eventuali spazi esterni in sicurezza,dopo un breve colloquio di preaffido e modulo compilato. Se non potete adottare,condividete. Contattate per lui 3887866470. Non puo restare in stallo a vita Chi gli può aprire il cuore x un'adozione?




cicuta Oggetto: leon  20 Gen, 2021 - 17:25  Profilo Rispondi citando   

Messaggi: 2515
Attivitą utente
Attivitą utente

Noi con un cuore - adozioni cani e gatti (da dove proviene la mia Jill- se interessati, non spaventatevi delle domande che vi faranno, capita che qualche peloso finisca in strada dopo l'adozione, per mancanza di precauzioni o per abbandono)


Dall'album: LEON. La storia di Leon è assurda direte, forse qualcuno metterà in dubbio la veridicità....lo avrei voluto credere anche io, purtroppo non è cosi. Leon nato presumibilmente intorno ai primi di ottobre 2020, era stato recuperato da un signore che se lo portò a casa per accudirlo. Fin qui non fa una piega, la tragedia era come veniva tenuto Leon in casa. Legato con una catenella alla gamba del tavolo in cucina dove non aveva sottomano ciotole e lettiera. Passava le giornate a girarsi su se stesso pur di muoversi, dato che è risaputo che i gatti essendo felini necessitano di saltare. Scoperta questa situazione, una volontaria armata di pazienza con una scusa se lo è fatto consegnare. Dal carattere facilissimo, mansueto e compatibile anche con i cani, Leon talvolta si siede come abitudine dovuta a quando era tenuto legato. Regolarmente vaccinato, sverminato, si trova a Bari, è adottabile in zona e centro nord Italia previo iter di affido. Escluse abitazioni con giardini. Per info adozione 3270724535.







Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina  
1
          ...             
ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI