Vai a pagina           
3
      ...             
  I Forum di Anziani.it  Tempo libero  Il bar dello sport
Nuova discussione   Rispondi
lore14 Oggetto:   29 Giu, 2014 - 20:55  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Olanda 2, Messico 1
Terza squadra ammessa ai quarti di finale:
OLANDA

La gioia olandese e la delusione di Ochoa

photo lagioiaolandese.gif  photo delusionediochoa.gif

un omaggio e un saluto a superOchoa, con una sua parata di oggi, di pugno

photo paratadio.gif

lore14 Oggetto:   28 Giu, 2014 - 23:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Colombia 2, Uruguay 0
Seconda squadra ammessa ai quarti di finale:
COLOMBIA

photo jamesrodriguezcolombia.gif

lore14 Oggetto: Brazillllllllllllllllllllllllllll, Brazillllllllllllllllllll  28 Giu, 2014 - 21:19  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Brasile 4, Cile 3
Prima squadra ammessa ai quarti di finale:
BRASILE

photo Brazil4-3.gif

lore14 Oggetto:   25 Giu, 2014 - 20:01  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Bella partita...
Que viva Argentina y que viva Messi (quattro gol in tre partite)!

photo messi0RSD.gif

photo messiRSD1.gif

Vittoria 13 Oggetto:   25 Giu, 2014 - 09:46  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Vittoria Oggetto:   24 Giu, 2014 - 21:42  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Lore, el ga il morso facile Suarez...

photo morso_zps408e606a.jpg

lore14 Oggetto:   24 Giu, 2014 - 21:28  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Arrivo con prosecchino in chat, Vitti!
L'immagine, invece, l' ho presa adesso da Facebook, dove scrivono:
"Suarez dovrà giocare il resto del mondiale con un accessorio".
Ridiamoci sopra, daiiiiiiiiiii...

Vittoria Oggetto: per Lore  24 Giu, 2014 - 21:21  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Lore aspettami...arrivo per il cin cin

lore14 Oggetto:   24 Giu, 2014 - 20:12  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Falli di ogni genere, morsi, se ne son viste di tutti i colori, all'infuori del bel gioco. Lasciamo poi perdere le scelte tecniche di Prandelli... A conti fatti, comunque, l' Uruguay merita questo mondiale più di noi.
Sapete che vi dico? Basta coi commenti, li lascio agli amici del bar dello sport, e niente immagini di questa Italia. Addio, Italia, anche a questi mondiali.
Posto, invece, questa canzone che, all' epoca, ci ha fatto sognare e mi rifugio nei ricordi del tempo, anzi, della squadra che fu. Poi, visto che son sola soletta qui al bar, mi faccio stappare una bottiglia e ci bevo sopra. Ciao ciao.

GIANNA NANNINI & E. BENNATO: ✿⊱ Un' estate Italiana

lore14 Oggetto:   24 Giu, 2014 - 08:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Questa è un' immagine sempre di ieri sera e non posso non postarla, mi piace troppo e poi riguarda il mio amato millemani Ochoa e spero metterà di buonumore anche gli amici di Anziani.
Non si sa bene se è più divertente Ochoa che salta in braccio al suo allenatore per festeggiare la vittoria sulla Croazia o la faccia dell' allenatore quando vede Ochoa saltargli addosso.

photo OCHOArunningoverthecoach.gif

lore14 Oggetto:   24 Giu, 2014 - 08:57  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Dal web, ieri sera:
« Il Brasile affronterà agli ottavi di finale il Cile. Nel Girone A si qualifica come seconda il Messico, che sfiderà l'Olanda.-Missione compiuta per il Brasile, che serve un poker al Camerun, guadagnandosi l'accesso agli ottavi di finale come prima del proprio girone. Ancora una volta il mattatore è stato Neymar, autore di una doppietta nel primo tempo. Matip aveva trovato il provvisorio pareggio per il Camerun, che poi è affondato nella ripresa sotto i colpi di Fred e Fernandinho.49'Finisce qui. Il Brasile batte 4-1 il Camerun.

Primo gol del Brasile

photo 1-0.gif

Pareggio del Camerun

photo 1-1-1.gif

Secondo gol del Brasile

photo 2-1.gif

Quarto gol del Brasile
(del terzo gol non ho trovato l' animazione)

photo BRAZILUP4-1RSD.gif

lore14 Oggetto:   23 Giu, 2014 - 21:50  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Non ho più tanta voglia di guardar le partite eheh. Dovrò farmi coraggio, per guardar l' Italia, domani.
Comunque, strane partite, oggi pomeriggio. Due squadre (Australia e Spagna) che son già matematicamente eliminate e due squadre (Olanda e Cile) con la qualificazione già in tasca. Ho scelto di seguire la partita di olandesi e Cile, che almeno lottano per ottenere il primo posto, visto che la seconda classificata dovrà sfidare negli ottavi la prima del girone A, il Brasile, probabilmente, anche se in questi mondiali ogni sorpresa è possibile.
Non incanta l'Olanda, ma riesce a chiudere al primo posto il Girone B con tre vittorie in altrettante gare.
Qui, il primo gol olandese.

photo hollandvschile.gif

lore14 Oggetto:   22 Giu, 2014 - 23:13  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Agli algerini serviva una vittoria (tranquilla, Vitti, quella alata, non tu ahahahah) e l' hanno avuta, in una partita molto vivace contro la Corea del Sud: sei gol, di cui quattro algerini...
Anche loro migliori di noi. Che volete che vi dica? Mi consolo con le belle animazioni a tema "mondiali" che Google, instancabile, ci invia.
 photo world-cup-2014-22-5412669687332864-hp.gif

lore14 Oggetto:   22 Giu, 2014 - 20:31  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Il Belgio si qualifica con un gol di Orgi e anche la Russia, credo, sarà eliminata. E' stata una partita, a mio vedere, noiosa e mi viene di fare alcune considerazioni.
Nel gioco ed anche nei risultati di queste prime partite dei mondiali di calcio 2014, mi sembra sia evidente la speranza e il desiderio di farcela di tanti paesi che vogliono emergere e non essere più considerati « terzo mondo ». Credo che, se stavolta non fossero i "campioni" strapagati, viziati e tecnicamente più favoriti, a vincere la coppa, ma fosse premiata la tenacia, l' entusiasmo e le naturali capacità atletiche di nuove équipes fin qui mai prese troppo sul serio, forse sarebbe un bene per tutto lo sport.

Il gol di Orgi

photo Orgi.gif

p.s. per Cadice: ma c' era un tuo uomo anche fra i belgi???

lore14 Oggetto:   22 Giu, 2014 - 14:49  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Allora, vediamo di capire la situation. 1) Venerdì, Vittoria si chiedeva come mai a me luccichino così tanto gli occhi. 2) Ieri, mi son persa il gol di Messi che, tra l' altro, è uno dei calciatori che più mi piacciono. Dopo lunga "riflessione", l' unica spiegazione che ho trovato a tanti "abbagli", sono le cataratte e cioè i vetrini con cui han sostituito i miei cristallini ahahahah. Caro il mio Cadice malignetto anzichenò,fattene una ragione, stavolta c'èun gol non in diretta, ma indiretto ahahahah E, aggiungo, quel diretto indiretto che ha rimediato a sbagli e abbagli, ha divertito moltissimo anche meStatte bbono Refrain in quel di Cadice!

cadice Oggetto: Re: per Lore  22 Giu, 2014 - 12:56  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Vittoria ha scritto:

Vero Lore, non abbiamo visto la porta.........però

ci siamo davvero lustrate gli occhi..........................

(ahahahahahahahahahahah )

C’è proprio da credere a Vittoria. Evidentemente Lore se li era così tanto lustrati che anche a distanza di tempo non è riuscita a vedere in diretta una delle poche perle di questo campionato del mondo di calcio. ahahahahhahahahhahahhaha

lore14 Oggetto:   21 Giu, 2014 - 23:09  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Un secondo tempo bellissimo, quello della partita Germania-Ghana. E' finita, secondo me giustamente, con un pareggio.

Il gol con cui Gyan porta in vantaggio (1-2) il Ghana sulla Germania.

photo GhanatakestheleadthroughgoalbyGyan1-2RSD.gif

Qui Klose riporta la Germania in pareggio

photo KlosecatchesacornerRSD.gif

e, sempre Klose, festeggia il suo gol così

photo KlosecelebratesgoalwithaflipRSD.gif

Per finire, una nota di colore: la "thriller dance" dei ragazzi ghanesi.

photo thrillerdancebyGhanaboysRSD.gif

lore14 Oggetto:   21 Giu, 2014 - 22:40  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ecco! Trovato il gol di Messi all' Iran.
E che bella partita stan giocando Germania e Ghana, altro che l' Italia ieri! Due gol a testa per ora...

photo MessivsIran.gif

lore14 Oggetto:   21 Giu, 2014 - 19:44  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Accc mi son persa il gol dell' Argentina all' ultimo sull' Iran... Poi cercherò di trovare l' immagine. Così l' Argentina si è già qualificata, beata lei. Sperando di trovar qualcosa su questa partita nel web, cedo intanto al gossip e invio immagini che girano nel web, per la serie "La classe non è acqua".
Che fa, per esempio, quando si concentra, Joachim Löw, commissario tecnico della Germania, che dal 2011 ad oggi sta percependo un ingaggio di 2,5 milioni di euro l'anno? Scava.

P.S. Vittiiiiii Giorgio sì che aveva classe da vendere! Chissà, ci fosse stata lì Nannarella ad incoraggiarci, la cosa non sarebbe finita sul nascere ahahahaha

photo JoachimLoumlw.gif

Vittoria Oggetto: per Lore  21 Giu, 2014 - 13:34  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Vero Lore, non abbiamo visto la porta.........però

ci siamo davvero lustrate gli occhi..........................

(ahahahahahahahahahahah )

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina           
3
      ...             
ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI