| Vai a pagina
...
13
|
|
|
 |
| colibri |
Oggetto: 10 Lug, 2006 - 19:38
|
|

Attività utente

|
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
_________________ Io sono solo una piccola matita nelle mani del Signore
(M.T.di Calcutta) |
|
| Querido |
Oggetto: saluti 10 Lug, 2006 - 17:27
|
|

Attività utente

|
|
|
_________________ Amare significa non dover mai dire... mi spiace. Erich Segal |
|
|

Attività utente

|
|
|
_________________ ...pochi alzano lo sguardo verso il cielo la sera e si accorgono che fra tante stelle ce n'è qualcuna che brilla più delle altre, mentre quasi tutti dormono...
lili
Ultima modifica di CiaoLili il 11 Lug, 2006 - 09:53, modificato 1 volta in totale |
|
| genova34 |
|
Oggetto: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!! 10 Lug, 2006 - 06:33
|
|

Attività utente

|
|
SOFFERTA.... MA NOSTRA VOLUTA E MERITATA IL RISCATTO NEI RIGORI
     VIVA L'ITALIA - CAMPIONE M O N D O

MA........CHE FATICA!!!!!!
Qualsiasi commento è inutile. Altre volte avevamo pianto, ora a gioire tocca a noi. Ringraziamo Lippi e tutti i giocatori che hanno dato tutto quello che potevano dare. Deploriamo certi comportamenti che disonorano il gioco del calcio ed auguriamoci che questa COPPA DEL MONDO faccia riflettere molti. GE 34
|
_________________ Consoliamoci con le speranze. Le certezze sono un ricordo! |
|
| sheshe |
Oggetto: 09 Lug, 2006 - 22:48
|
|

Attività utente

|
|
WWWWWWWWWWWWW L'ITALIAAAAAAAAAAAAA BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVO BUFFONNNNNNNN

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
_________________ Il cuore conosce delle ragioni che la ragione non conosce.
B. Pascal.
Ultima modifica di sheshe il 10 Lug, 2006 - 00:01, modificato 1 volta in totale |
|
| Querido |
Oggetto: dai italia 09 Lug, 2006 - 19:42
|
|

Attività utente

|
|
D A I
I T A L I A

|
_________________ Amare significa non dover mai dire... mi spiace. Erich Segal |
|
| sheshe |
Oggetto: 09 Lug, 2006 - 18:17
|
|

Attività utente

|
|
Tifooooooooooooooooo anche io!!! Dai ITALIA!!!!!!!
..e un pò di....non guasta!! . 

|
_________________ Il cuore conosce delle ragioni che la ragione non conosce.
B. Pascal. |
|
| Querido |
Oggetto: Manano 6 ore e 40 minuti... 09 Lug, 2006 - 13:28
|
|

Attività utente

|
|
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
ITALIA ITALIAA ITALIAAA
 |
|
| colibri |
Oggetto: 05 Lug, 2006 - 23:05
|
|

Attività utente

|
|
Mi unisco a voi per dire Forza Azzurri.... domenica contro la Francia date il meglio......

|
_________________ Io sono solo una piccola matita nelle mani del Signore
(M.T.di Calcutta) |
|
| genova34 |
|
Oggetto: 2 a 0 Le speranze diventano certezze 05 Lug, 2006 - 05:21
|
|

Attività utente

|
|
La fatica è stata tanta ma la determinazione era di + In pochi avrebbero scommesso che i nostri ce l'avrebbero fatta. La squadra c'era, ed ecco la formazione degli azzurri al completo:
La mia pagella Buffon Il migliore in assoluto
Grosso Inserimenti da manuale e 1° goal Materazzi Instancabile e determinante Cannavaro Capitano e muro della squadra Zambrotta Lucido dispensatore di palle e una traversa Camoranesi ( Iaquinta ) Un po nervoso- Più fresco e sicuro
Pirlo - Gattuso Due motori a rotazione perpetua Perrotta ( Del Piero ) Generoso- Fresco e determinante 2° goal
Totti In nettomiglioramento,ottimo regista Toni ( Girardino) Grosse occasioni - Palo maledetto
W L'ITALIA
e adesso a BERLINO Non impota con chi !!!!!!!!
Che ne dici BART ! GE 34
|
_________________ Consoliamoci con le speranze. Le certezze sono un ricordo! |
|
| Bart |
Oggetto: 02 Lug, 2006 - 17:15
|
|

Attività utente

|
|
La rissa alla fine di Germania-Argentina - Foto: L.Ronchi/Getty I.
Articolo tratto da sport.alice.it
Finora è stato il Mondiale del "rigore", inteso come tolleranza zero da parte degli arbitri: cartellini gialli sventolati sotto il naso dei giocatori non solo per falli duri o di mano ma anche per aver leggermente allontanato il pallone, perso qualche secondo o richiesto l'ammonizione ad un avversario reo di un brutto intervento.
Insomma, la Fifa sembrava decisa a difendere il "bel gioco" e i comportamenti corretti. Sembrava, appunto, perché la rissa di fine partita tra Germania e Argentina pare aver cambiato qualcosa.
I fatti: ricordiamo che al termine del quarto di finale tra i padroni di casa e i sudamericani, chiusosi ai rigori, era scoppiata una rissa in mezzo al campo, con protagonisti principali Heinze e Cufré.
In realtà, alcune immagini di Sky, una delle tv ufficiali del Mondiale e che come tale autorizzata a fornire immagini per "prove televisive", avevano inquadrato anche un pugno galeotto colpire Julio Cruz e la mano "colpevole" era quella del tedesco Torsten Frings, come si era facilmente capito dalla ricostruzione.
In sostanza (e chi scrive è un garantista) c'erano tutte le basi per squalificare Frings con la prova televisiva almeno per una giornata su prova televisiva per un gesto violento commesso per di più a matcn finito.
Tutto chiaro? No, perché la Fifa ha fatto sapere che il centrocampista tedesco potrà giocare senza problemi la semifinale di martedì contro gli Azzurri: la Federazione Internazionale ha infatti deciso di archiviare la sua posizione, come rivelato da Harald Stenger, potravoce della federcalcio Tedesca.
A questo punto, come sosteneva il buon Lubrano, la domanda sorge spontanea: visto che con ogni probabilità Heinz e Cufré si prenderanno le loro belle (e giustissime) giornate di squalifica, perché Frings l'ha fatta franca? Viene il dubbio che la famosa "tolleranza" zero venga adottata solo quando torna comoda o quando non lede gli interessi della Nazione ospitante.
Tralasciando pure certi arbitraggi visti in altre partite che avevano protagoniste i tedeschi - vedi l'impresentabile Simon di Germania-Svezia, con espulsione "su richiesta" di Lucic - l'impressione è quindi che la selezione di Jurgen Klinsmann sia stata senza mezzi termini "aiutata" dalla Fifa, un atteggiamento inaccettabile, specie dopo tutti i dubbi del precedente Mondiale, con la Corea del Sud che molti hanno giudicato letteralmente "spinta" in semifinale dagli arbitraggi dei match contro l'Italia e la Spagna.
Per concludere, a questo punto, la Fifa ci faccia cortesemente sapere Italia-Germania si disputerà con un arbitraggio corretto e se le regole sono sempre uguali per tutti oppure no. Un bel Mondiale si gioca "anche" su queste cose. Grazie. C'è poco da commentare, il buon Moreno, arbitro di Italia Corea ai mondiali 2002, avrà un successore? I presupposti ci sono tutti, anche se è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Un dolorino però io lo sento.
|
_________________ Bart |
|
 |
Vai a pagina
...
13
|
|