Vai a pagina
...
15
|
|
 |
moniaxa |
Oggetto: 27 Ott, 2009 - 13:43
|
|

Attività utente

|
|
|
_________________ il comportamento e uno specchio nel quale ognuno mostra la propria immagine.
goethe) |
|
moniaxa |
Oggetto: 19 Ott, 2009 - 17:06
|
|

Attività utente

|
|
|
_________________ il comportamento e uno specchio nel quale ognuno mostra la propria immagine.
goethe) |
|
laila |
Oggetto: 05 Giu, 2009 - 15:52
|
|

Attività utente

|
|
SAlve e benvenuta in questo sito,io sono Laila e abito a Roma ,posso darti un sito e da lì puoi vedere se trovi qualcosa ,come osserverai è praticamente in zona San Pietro www.romasanpietro.com ciao e buona tutto LAILA |
_________________ Laila |
|
EleanorRigby |
|
Oggetto: Vacanza a Roma...Spero sia la "zona" giusta del fo 05 Giu, 2009 - 12:23
|
|

Attività utente

|
|
Ho in programma una vacanza a Roma di una settimana o poco più.Ci sono stata solo di passaggio o per visite a conoscenti.Dovrei prenotare l'hotel,ma sono incerta sulla zona. Lo vorrei in una delle tantissime zone centrali della città. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio , appunto ,su uno di questi luoghi? Non chiedo il nome dell'hotel,giacchè credo non si possa fare pubblicità qui,ma uno di questi luoghi centrali ,vivibili anche la sera e vicini a ristoranti tipici n cui si mangi bene!
Grazie! |
|
|
tiziana |
Oggetto: andar per mare!! 24 Mar, 2009 - 15:46
|
|
.jpg)
Attività utente

|
|
"Per sempre me ne andrò per questi lidi,tra la sabbia e la schiuma del mare. L’alta marea cancellerà le mie impronte,e il vento disperderà la schiuma,ma il mare e la spiaggia dureranno in eterno"
(Kahlil Gilbran)
 |
|
|
Scugnizzo |
Oggetto: PASSATO FUTURO 07 Mag, 2008 - 02:58
|
|
Attività utente

|
|
 HOTEL RAFFLES E' ovvio che di fronte a una storia così uno pensi subito all'agghiacciante Overlook Hotel immaginato da Stephen King in "Shining". Con le terrorizzanti gemelline che compaiono a devastare le giornate dello stralunato Jack Nicholson, nel film di Kubrick.
Ma l'albergo che vedete qui sopra ha una storia abbastanza simile. L'Hotel Raffles è uno dei più antichi e prestigiosi alberghi di Singapore, così chiamato in onore di Stamford Raffles il gentiluomo inglese che nel 1819 fondò la città di Singapore.
Bene, sembra proprio che per anni e anni questo albergo - dove oggi soggiornano stars del jet-set internazionale sia stato festato dalla voce di una ragazzina che cantava una ninna nanna inglese: centinaia di ospiti, a quanto pare ne furono testimoni e la sentirono.
La circostanza davvero inquietante è che l'hotel fu costruito nel 1897 sul luogo in cui sorgeva un collegio per bambine, quindi ecco che la voce fu attribuita a quella di una bambina morta molto tempo fa.
Il lugubre canto fu ascoltato per molti decenni e solo negli anni Ottanta, dopo che l'albergo fu rinnovato, la voce non si è più sentita, e l'identità del presunto fantasma è tutt'ora un mistero. Sarebbe oltremodo interessante anche il passato<x poter risolvere misteri rimasti insoluti x secoli, essere in grado di poter modificare il corso della storia ? chissà ,avendo un bagaglio di conoscenza attuale si potrebbe tentare nel senso sia in medicina che nelle invenzioni . Che bello sarebbe proiettarsi in Russia dare una mano allo Zar Nicola x far cecare un occhio a Lenin o in Francia x evitare la ghigliottina a MariaAntonietta che tra l'altro era anche na bella guagliona nn come la rossa triade del xx secolo "un agglomerato di cozze"
Scugnizzo

|
|
|
|
Attività utente

|
|
Proiettarsi di colpo in una nuova dimensione potrebbe essere choccante x coloro che nn hanno sentore di come la tecnologia opera passi da gigante, attualmente quì nel nostro secolo . Nn so voi ma cmq tutte le strabilianti avventure che da piccolo leggevo si avverano tutte mentre allora credevamo che eccedevano in fantasia ma era soltanto un saggio del nostro futuro, certamente finiranno le diatribe politiche ma ci sarà un essere supremo che controllerà tutto e tutti,con la segreta speranza che esso sarà giusto ma sopratutto saggio. Questa presunta civiltà credo che è sempre esistita ne abbiamo prove seppure larvate dagli antichi aztechi dai maya che noi abbiamo sempre apostrofati con l'aggettivo di selvaggi,dai pochi reperti ed opere che hanno lasciato attualmente possiamo dedurre che in quanto a civiltà ne avevano da vendere e su determinate cose lasciano intuire che loro comunicavano con questa civiltà del futuro anche xkè nn poche volte abbiamo ipotizzato che tra noi vi fossero i cosidetti "alieni" ma sono soltanto viaggiatori del passato cioè persone mandate dal futuro x studiarci in quanto loro antenati con l'ordine tassativo di nn interferire nell'andamento dei nostri comportamenti globali. Ne tantomeno sappiamo da dove è scaturita questa intuizione scentifica riguardo all acceleratore di particelle con conseguente creazione del WORMHOLE il cosidetto buco nero che ci proietterà nel futuro. Se qualcuno vi arriverà, esso approderà in un epoca nn meno del 2100 od oltre ed avra esattamente gli anni della partenza, ma ciò nn avrà importanza xkè troverà la medicina tecnologicamente perfetta x allinearsi agli altri cittadini del futuro, E con ciò mi rivolgo alle tante chatter obsolete alle tante cariatide anche se rosse ma la gioia immensa x loro sarà che nn saranno + cozze. Scugnizzo

|
|
|
Scugnizzo |
Oggetto: FOSCHE PREVISIONI 28 Apr, 2008 - 17:22
|
|
Attività utente

|
|
Tra i vari produttori tecnologici la IBM è la + accreditata x tecnologia scientifica. Sull esperimento che si terra a Ginevra in riferimento hai buchi neri comunemente detti WORMHOLE la IBM a dato disposizioni hai suoi scienziati di secretare gli esperimenti sul tempo Indiscrezioni come al solito ci sono e come cominciando dagli studi sulle previsioni del "CALENDARIO MAYA"e le fosche previsioni di "TITOR"nn parlando di "NOSTRADAMUS" cmq di tutti questi veggenti + o meno credibili emerge da tutti che il pericolo è la CINA tralasciando lo scontro nucleare tra ISRAELE IRAN ed i vari screzi in RUSSIA e AMERICA . Si la CINA sarà la protagonista di tutto e chi ne farà le spese sarà principalmente tutta l'EUROPA Queste previsioni a grandi linee ,ma nn sarebbe + sfizioso conoscere l'evoluzione nostrana? come la politica che da essa dipende quasi tutto l'andamento della nazione e poi xkè no conoscere il percorso di vita a grandi linee dei vari nik di Anziani eccetto coloro che hanno aderito al VIAGGIO nel FUTURO e forse nel 2100 sapremo tutto dell'Italia e magari spulciando negli archivi anche del percorso di vita dei vari nik.
Scugnizzo
 P.S. Nel 2100 ci saranno ancora SOPHIA _SEA _BIJOUX_SCUGNIZZO THIE
|
|
|
sheshe |
Oggetto: E il ritorno???? 28 Apr, 2008 - 04:03
|
|

Attività utente

|
|
Argomento interessantissimo...
Sono andata a fare ricerche su questo..Verme..mi sono persa leggendo e mi è venuto il mal di testa!!!
http://it.wikipedia.org/viki/Viaggio_nel_tempo#SperimentazionI
Non riesco a fare il copia e incolla,me lo imopedisce,ma avanti nella pagina al paragrafo Paradossi.... andate a legegrvi il paradosso del nonno!
E poi io penso e ..me la ...... sotto..e se non si riesce a ritornare..a casa???? No.io cavia no.

Sheshe
|
_________________ Il cuore conosce delle ragioni che la ragione non conosce.
B. Pascal. |
|
Scugnizzo |
Oggetto: QUALE CIVILTA 27 Apr, 2008 - 22:17
|
|
Attività utente

|
|
QUALE CIVILTA Sarebbe già molto se la prossima civiltà nn si trascinerebbe con se tutti i difetti e le negatività degli esseri umani,essere umano di cui abbiamo un campione e credo il peggiore qui in forum, essere narcisistico,supponente,saccente,ogni suo post sembra un editto con la presunzione di voler legiferare Se Moliere sarebbe vissuto fino hai giorni nostri certamente e nn nel 1600 avrebbe riscritto la commedia che diede nel 1672"Le donne saccente" nel futuro nn troveremo persone di tal genere xkè questa mentalità è retaggio del passato adottata da persone con una prosopopea feroce. Attraversare un wormhole è come scegliere una nuova vita proiettarsi in una dimensione nuova una mentalità diversa . Oggi la tecnologia lascia presumere scenari fantascientifici e siamo nel 2008 ed ogni giorno che passa vediamo e ci rendiamo conto che quello di ieri è sorpassata,fra 92 anni lo scenario di oggi sarà soltanto medio evo. Le adesioni sono soltanto tre,tre pionieri che se accettati con loro ci sarà un protocollo di comunicazione in cui inseriranno il sito di "ANZIANI" Scugnizzo

|
|
|
Scugnizzo |
Oggetto: VIAGGIO UTOPICO? 26 Apr, 2008 - 08:31
|
|
Attività utente

|
|
Sarebbe un viaggio,utopia? nn tanto xkè ciò che mi accingo a dirvi (nn dico raccontarvi sembrerebbe una favola) un fondo di verità cè altrimenti nn ci sarebbe tutto l'apparato scentifico che hanno allestito al CERN di Ginevra. L'esperimento si svolgerà entro il 2008 e sarà diretto dai matematici IGOR VOLOVICH e IRINA ARETEVA dell istituto di matematica STEKLOV di MOSCA Il + ambizioso progetto del nuovo millennio sarà L'ACCELERATORE di PARTICELLE è una macchina così chiamata essa crea uno scontro di particelle energetiche ad una spaventevole velocità generando una specie di cunicolo SPAZIO TEMPO attraversando questo spazio temporale si raggiunge il futuro con uno scarto di 100 anni L'ipotesi è audace ma nn tanto, un fondamento teorico che spinge al massimo le nostre teorie su lo spazio sul tempo su la materia. L'energia liberata dagli scontri delle particelle è così concentrata da creare un tunnel o buco nero scietificamente denominato"wormhole". I primia ipotizzare l'esistenza teorica dei wormhole furono i fisici Einstein e Nathan nel 1935 i wormhole è un termine scherzoso che vuol dire letteralmente buco di verme propio xkè assomiglia al buco scavato da un verme in una mela ma nn è altro che una scorciatoia tra due luoghi distante dell'universo. All'inizio si pensava che i wormhole si potessero usare solo x i viaggi dello spazio . Un esempio si entra in un wormhole e si esce in un altro magari in una stella 100-200-1000 anni dopo possiamo trovare una civiltà evoluta come una civiltà retrograda da cavernicoli Il processo che genera tutto ciò solo da spiegare e x capire qualcosa si dovrebbero leggere altro che post ma libri ed assistere e dedicarsi a pubblicazioni scientifiche . Wormhole energia oscura ma affascinante e nel contempo audace,chi si presterebbe da cavia chi vorrebbe conoscere i propi discendenti e xkè no arrivare in un mondo tecnologicamente perfetto e ridiventare giovanetto ma si presume che nn vi sarebbe + età nn vi sarebbe + medicina ma solo esseri perfetti con cervello talmente sviluppato nn in grandezza ma neuroni ,nn ci sarebbero politici ne tantomeno esseri supponenti oltretutto saccenti tenuti ottimamente a bada dai vari ADP e SOGNO, il meno adatto sarebbe stato un certo Scugnizzo troppo estremista. Scugnizzo
 P.S. Il tema fantascientifico esposto a mio modesto parere lo ritengo affascinante anke xkè mi dispiace che nel loro dialogo scontro diatriba di ADP e SOGNO nn possono neanche bearsi di una visione piacevole ma soltanto farsi una zuppa di cozze.
|
|
|
 |
Vai a pagina
...
15
|
|