Vai a pagina
...
2569
|
|
 |
Querido |
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 19:40
|
|

Attività utente

|
|

E C C O M I

|
|
|
|

Moderatore

|
|
ATTENZIONE!
lo scritto non scompare se prima di inserire l'immagine si punta il mouse nel punto desiderato
perchè le pagine scorrano occorre, una volta aperta l'iconcina per entrare nelle immagini, scegliere prima tra animazioni o auguri BUON DIVERTIMENTO!
 |
|
|
fenice |
Oggetto: per Ondina 23 Mag, 2006 - 16:02
|
|

Attività utente

|
|
 Allora, Ondina, quando apri la finestra per rispondere, a sinistra dell'emoticon c'è un pulsante, se ci clicchi su, si apre la finestra con le immagini,in basso trovi le freccette"avanti" e "indietro", in questo modo puoi scorrere tutte le pagine. Cerchi l'immagine che ti piace ci clicchi su, e poi su ok. L'unico problema è che se prima scrivi e poi inserisci l'immagine, sompare quel che hai scritto, non mi chiedere il perchè, io risolvo inserendo prima l'immagine.
Spero di esserti stata utile, ciao Fenice
|
|
|
Ondina |
|
Oggetto: Aiutino???? 23 Mag, 2006 - 15:44
|
|

Attività utente

|
|
Brava Liza, Brava Sheshe, ma io intanto non vedo ne " freccette ne avanti " e come faccio per mandare una gif???? AIUTINO da chi lo sa fare! Un abbraccio di sole  Ondina |
|
|
sheshe |
Oggetto: Per Fenice 23 Mag, 2006 - 10:38
|
|

Attività utente

|
|
Forse ce l'ho fatta

Visto? ...mai disperare
Sheshe |
|
|
liza |
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 07:30
|
|

Attività utente

|
|
|
sheshe |
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 00:23
|
|

Attività utente

|
|
Cara Fenice,ci vado sempre a sinistra delle emoticons,ma ci sono solo sei oggetti e uno sono questi cuoriccini,altro che tutte le immagini!Se clicco sulle freccette ,non succede niente,ci sono solo queste sei...i cuoriccini,la rosa,i bicchieri e le altre 3.  Sono sempre allo stesso punto. Grazie per la tua risposta gentile Sheshe |
|
|
fenice |
Oggetto: 22 Mag, 2006 - 20:19
|
|

Attività utente

|
|
 Ma non hai bisogno di andare su immagini, vedi sopra in questa finestra in cui stai scrivendo? A sinistra dell'emoticon, clicca su quel tasto ti appaiono tutte le immagini che sono state inserite. Ci clicchi sopra e poi ok, ciao She |
|
|
melba |
Oggetto: 22 Mag, 2006 - 20:13
|
|

Attività utente

|
|
Non sapendo inserire le immagini .......... auguro a tutti una serena serata. |
|
|
sheshe |
Oggetto: Nuovo oggetto misterioso 22 Mag, 2006 - 13:56
|
|

Attività utente

|
|
Caro Querr,anche se..è morto il Re..Viva il Re...toccherebbe a te mettere l'oggetto misterioso...per diritto ereditario! ............. Si lo so..non tutti abbiamo ancora imparato ad aggiungere oggetti nei testi dei messaggi a parte quei pochissimi che si trovano cliccando sull'icona qui sopra della montagna col sole...(..io per adesso vado avanti coi cuoriccini..)

Se provo dalle altre immagini..quando torno indietro il testo è sparito! Serve aiuto...perchè le freccette dalla montagnetta..non si muovono. Comunque prova...non metteremo ancora i premi e..la foto dell'oggetto,una volta indovinato.. Sheshe |
|
|
Querido |
Oggetto: 22 Mag, 2006 - 13:31
|
|

Attività utente

|
|
|
Sari |
|
Oggetto: 22 Mag, 2006 - 13:01
|
|
Attività utente

|
|
Rebus (frase 6 - 4 - 9 - 1 - 5 - 11) congiunzione spagnola ...que è tripla in spesso…. s ragazzi veneti .....tosi ha ospitato i giochi olimpici -(meno) O…… torin così vien detta una stella esplosa ……. nova un toro al... 50% ........to prefisso per sangue ………..emo aggiunta al moto diventa... tanto .....l Torino in auto .......to riceve, accetta, fa propria... accoglie dopo la M …………n c'è anche verde……..te ................ Brava Fenice!    Ed anche a Liza  che ha trovato la parola "accoglie" ................ Ciao ciao ciao |
|
|
Querido |
Oggetto: 22 Mag, 2006 - 10:58
|
|

Attività utente

|
|
B U O N A G I O R N A T A
|
|