Vai a pagina
1
...
|
|
 |
liza |
Oggetto: 03 Dic, 2020 - 14:01
|
|

Attività utente

|
|
Ciao a tutti (anche se non c'è nessuno )
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Auguri di BUON ANNO
MI MANCATE TREMENDAMENTE
NON HO TROVATO UN ALTRO SITO OVE SI
RISOLVONO
LE CRITTOGRAFIE
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Lore,
solo ora trovo il tempo di rispondere al tuo gradito scritto.
A quanto pare tutto cambia a scapito dei nostri neuroni.... ormai abituati a gestire i vecchi termini tecnici...
Tra l'altro, vivo anche ai confini con la Francia e spesso mi trovo pagine in lingua francese, lingua ormai dimenticata dalle scuole medie, per fortuna conosco bene l'inglese ma la lingua madre è sempre la preferita....
Quindi, oltre ai filmati, pare sia diventato difficile anche pubblicare immagini.....
Qualcuno dice che sia colpa del nostro Sito che non ha mai aggiornato il funzionamento, ad esempio, mi ricordo che postare le immagini su Anziani non ha mai funzionato e non funziona ancora il copia/incolla e dovevo usare internet per usufruirne.
In ogni caso, ringrazio te per avermi aggiornato e anche chi l'ha fatto gentilmente sulla mail privata.
Magari (spero... ) sarà una semplice formula da applicare tipo scaricarmi una nuova pagina iniziale tipo Yhaoo e zacte !... tutto torna come in passato ! .....
Oppure il salutare intervento di: Santo Bart.... nostro salvatore !.....
Ti auguro una serena giornata 
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Grazie degli auguri!
Ciao Lore |
|
|
lore14 |
Oggetto: per Titti 17 Nov, 2018 - 18:18
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Titti! Sono anni che non invio più filmati ad Anziani. Ho dato un'occhiata ai video postati di recente e vedo che anche le amiche Patrizia, Puffetta e Soldatini (certamente più preparate di me in fatto di web) non riescono più a postare col vecchio 'embed'. Non resta, credo, che fare come loro, cioè copiare il link diretto che permetterà, cliccando su "Watch on YouTube", di visionare direttamente il filmato da te scelto su quel sito: http://www.youtube.com/v/jz9wZ9sMC4U Del resto, nella finestra di YouTube, è ben evidenziato che i "flash-embedded videos are no longer supported":YouTube non usa più "shockwave-flash" per i suoi video, l'applicazione che noi indicavamo in quella nostra vecchia formuletta: http://www.youtube.com/v/jz9wZ9sMC4U?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"> Mi spiace non essere di aiuto. Penso che se ci fosse un modo diverso per visualizzare quei filmati, Bart ci avrebbe sicuramente informati. Buona notte a te e agli amici tutti!
p.s. Vedo ora in bacheca che è il compleanno di Mary, oggi!
Tanti tanti auguri affettuosi, Mary!!! |
Ultima modifica di lore14 il 29 Apr, 2020 - 15:09, modificato 76 volte in totale |
|
|

Attività utente

|
|
<font style="font-size: 15pt" size="4">Gentilissima Lore,
mi scuso con te e con chi scrive su questa pagina se l'invado per chiederti personalmente un grande favore.
Già tempo fa fosti cosî cortese da consigliarmi il modo come postare immagini e filmati su questo sito, fornendomi il link da adattare.
Ora vorrei sapere se è ancora valido oppure è cambiato qualcosa, perchè non riesco piu a postare immagini e filmati. Con il mio recente trasloco sono stata per parecchi mesi senza connessione ad internet e il mio computer, quando l'accendevo, mi chiedeva sempre di fare gli aggiornamenti..... che io naturalmente non potevo fare a causa della mancata connessione.
Bene, anzi male.... un giorno per la disperazione il mio computer si è suicidato ! Morto !

Così ho dovuto comprare un nuovo Mac che mi sta facendo impazzire..... perchè non risponde alle mie richieste .....
Ora ti chiedo gentilmente se puoi aiutarmi a capire se è ancora valido quello che mi insegnasti, oppure sono cambiati i termini o devo credere che l'anima del vecchio computer si stia vendicando.... per averlo lasciato morire nella noia del silenzio

Sicura di una tua cortese risposta, ti ringrazio anticipatamente
Vecchio schema:
http://www.youtube.com/v/jz9wZ9sMC4U?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true">
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Mah peccato
io usavo tanto questo sito.
ogni cosa ha un fine.
saluti a chi entra ancora
sono triste |
|
|
lore14 |
Oggetto: 10 Ott, 2018 - 18:38
|
|

Attività utente

|
|
Esatto, Mary ! "Caletta appartata"

Sì, Mary, credo che Quer stia bene, ma non dovrebbe stare seduto al PC. Ma prima o poi tornerà su questo suo bel topic... Proverà ben un po' di nostalgia
|
Ultima modifica di lore14 il 29 Mag, 2021 - 08:59, modificato 133 volte in totale |
|
|

Attività utente

|
|
CALETTA APPARTATA
C LETTA APPAR TATA
sai se QUERIDO sta bene?
|
|
|
|

Attività utente

|
|
X
lore14
per la seconda critto mi viene solo
CADETTO
non trovò una parola di 4 lettere x una che si occupa di bambini
TATA ?
Balia?
|
|
|
lore14 |
Oggetto: per Mary 10 Ott, 2018 - 09:51
|
|

Attività utente

|
|
|
Ultima modifica di lore14 il 22 Gen, 2021 - 09:43, modificato 4 volte in totale |
|
|

Attività utente

|
|
LORE
Scusa, ma non avevo visto la tua risposta
critto 2
CONDOMINIO
PREDOMINIO
Con D o mini o
non mi viene altro
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Tradizione aiutino
E anche questa risposta un mobile ma da cucina.
La v...... Cr......
ciao |
|
|
 |
Vai a pagina
1
...
|
|