Vai a pagina
...
113
|
|
 |
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
G. PUCCINI - La Bohème " Mi chiamano Mimì" http://www.ilsoprano.net/mimi.wmv MIMI'
Sì, Mi chiamano Mimì, ma il mio nome è Lucia. La storia mia è breve: a tela o a seta ricamo in casa e fuori... Son tranquilla e lieta ed è mio svago far gigli e rose. Mi piaccion quelle cose che han sì dolce malìa, che parlano d'amor, di primavere, di sogni e di chimere, quelle cose che han nome poesia... Lei m'intende?

|
|
|
|

Attività utente

|
|
che bella la butterfly..... è una delle mie preferite... grazie vittoria....
mi spiace di nn riuscire ad inserire brani, il mio sistema operativo nn lo permette ,ne avrei di belli, adoro debussy e mi sarebbe piaciuto condividerlo.... speriamo si possa ovviare a questo problema...... un kiss
vololibera

|
_________________ Non siamo tutti Pablo Neruda... ma tanti di noi esprimono i loro sentimenti, le loro emozioni scrivendo dei versi, parole che arrivano dritte dal cuore che sono musica suonata senza aspettare applausi
|
|
|

Attività utente

|
|
UNA FURTIVA LAGRIMA * Elisir D'Amore *
Gaetano Donizetti
http://ynucc.yeungnam.ac.kr/~bwlee/midi/unafurtiva2.mid
Una furtiva lagrima negli occhi suoi spunto quelle festose giovani invidiar sembro. Che piu cercando io vo ? Che piu cercando io vo ? M'ama, si m'ama , lo vedo, lo Vedo. Un solo instante i palpiti del suo bel cor sentir! I miei sospir confondere per poco a suoi sospir! I palpiti, i palpiti sentir! Confondere I miei co suoi sospir! Cielo! si puo morir, di piu non chiedo, non chiedo. Cielo! si puo morir, di piu non chiedo, non chiedo. Si puo morir, Si puo morir, d'amore.  |
|
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
|