Vai a pagina              ...          
23

Nuova discussione   Rispondi
isabel Oggetto:   17 Mar, 2008 - 18:30  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Brava Arcangela che hai riattivato un pò questo post abbandonato.. magari si può parlare pure di programmi che dici? sembra che nessuno guarda la tv (e poi la guardano tutti) io alla sera spengo il pc alle 9 e mi guardo i miei programmi ..ho le mie preferenze .. ieri sera ho guardato il commissario Montalbano .. ciao

Arcangela 16 Oggetto: PAOLA CORTELLESI - Buona visione!!!  17 Mar, 2008 - 17:17  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Unica!!!

anthares Oggetto:   16 Nov, 2006 - 16:58  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ora che l'ISOLA DEI FAMOSI è rimasta deserta ..........

i cocchi cadono da soli !!
Claragilda Oggetto: TV  11 Ott, 2006 - 13:13  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Non c'è nessuno che ha voglia di parlare di televisione? Buona o cattiva che sia fa parte della nostra vita. Io incomincio proponendo questo brano di Alessandro Robecchi:

La riabilitazione fa audience
Benvenuti su «Riabilitation Channel», la tivù italiana che confessa e assolve i cattivi. Un canale tematico dove si possono concentrare tutte le interviste, comparsate, autodifese, spruzzi di rabbia dei reprobi condannati o indagati del momento. Invece di infilare Moggi ogni due per tre nella programmazione Rai e Mediaset, si potrebbe piazzarlo lì, su «Riabilitation Channel». La moviola di Moggi, il punto di Moggi, Moggi contro Maciste e lo speciale su Moggi ai tempi d'oro (quando la moviola la faceva prima delle partite). Il nostro amato Savoia va da Costanzo a emendarsi (tra l'altro) delle sue avventurette a pagamento e dice: «Voglio chiedere scusa alle donne. Come faremmo, senza le donne?». La consorte, in prima fila, batte le mani. Le ragazze «chiacchierate» per lo scandalo delle intercettazioni a luci rosse (fasci e ballerine) non sono mai state così visibili in tivù come ora. Per tutta l'estate hanno esternato e giurato di avere anche un cuore, un cervello, dei sentimenti, ma ora sono in tivù e mostrano soprattutto il culo. Mission accomplished.
Ecco, cose così non dovrebbero andare su un canale tematico, magari protetto da password, alla larga dai bambini e dalle persone meno ciniche? Sarebbe comodo: il decoder ci avvertirebbe con tempestività: sta per iniziare il programma Memorie dell'agente Betulla.
Oltretutto, spostando fuori dalla programmazione generalista i soggetti sottoposti a riabilitazione televisiva ci risparmieremmo anche tutte quelle tirate isteriche, noiosi pipponi e lezioncine dei conduttori su etica&informazione, democrazia&televisione, etica&morale che puntualmente accompagnano le interviste ai cattivi. Anche tutti questi effetti collaterali potrebbero trovare posto su «Riabilitation Channel», magari in terza serata, per non rubare spazio a contrizioni, pentimenti e applaudite assoluzioni nelle ore di massimo ascolto.
Anche in questo caso il decoder ci avviserebbe per tempo: hai prenotato la visione di Simona Ventura ci spiega la democrazia. Wow!

aldy Oggetto: Re: Tv  10 Giu, 2006 - 21:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Admin ha scritto:

BENVENUTI !!!

GRAZIE!
petra53 Oggetto:   21 Mag, 2006 - 14:57  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Admin Oggetto: Tv  11 Mag, 2006 - 15:51  Profilo Rispondi citando   

Amministratore
Amministratore

BENVENUTI !!!

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina              ...          
23

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI