Vai a pagina
...
21
|
|
 |
dolores |
Oggetto: OMAGGIO A LUCIO BATTISTI 04 Nov, 2008 - 10:22
|
|

Attivitą utente

|
|
|
_________________ Sorridi... forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo!
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: FUMO NEGLI OCCHI 03 Nov, 2008 - 15:47
|
|

Attivitą utente

|
|
|
_________________ Sorridi... forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo!
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: TANGO 01 Nov, 2008 - 17:39
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: CAPINERA 01 Nov, 2008 - 07:59
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: PER TIZIANA 31 Ott, 2008 - 11:04
|
|

Attivitą utente

|
|
Carissima Tiziana, hai proprio ragione, ultimamente la TV č un vero tormentone, infatti io mi diverto e passo il mio tempo libero, rivedendo le bellissime cassette ed il bellissimi film che ho registrato, comprese le canzoni di Paolo Limiti. Infatti anni fą questo grande esponente della musica leggera, ha mandato in onda una trasmissione tutta dedicata alla musica leggera italiana trasmettendo le pił belle canzoni del passato e del presente. Io ho registrato tutte le puntate ed ora, quando desidero vedere uno spettacolo piacevole e distensivo, me le riguardo. Ora poichč, ho appena imparato ad inserire tali canzoni su Youtube, ho pensato di farvi cosa gradita dividere con voi il piacere di ascoltarne qualcuna, sperando di non annoiarvi/ti troppo. Se cosģ fosse -basta dirlo, ragazze - Un affettuoso saluto a te e buona giornata a tutti gli amanti della musica. --dolores--
|
G. Marquez |
|
tiziana |
Oggetto: 31 Ott, 2008 - 10:43
|
|
.jpg)
Attivitą utente

|
|
meno male....domenica ricominciano in televisione i film del commissario montalbano! finalmente ci sara' qualchecosa di piacevole da seguire in questa televisione disperata e vuota ........... ........un saluto tiziana |
|
|
dolores |
Oggetto: IN TV CON PAOLO LIMITI 31 Ott, 2008 - 10:34
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: TANGO 29 Ott, 2008 - 17:10
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: PENSAMI 27 Ott, 2008 - 18:32
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: ARRIVEDERCI ROMA 26 Ott, 2008 - 21:25
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: IN TV CON PAOLO LIMITI 25 Ott, 2008 - 21:36
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: IN TV CON PAOLO LIMITI 24 Ott, 2008 - 16:28
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: LA PRIMULA ROSSA 24 Ott, 2008 - 15:12
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez
Ultima modifica di dolores il 24 Ott, 2008 - 16:39, modificato 4 volte in totale |
|
dolores |
Oggetto: CI SENTIAMO IN TV 22 Ott, 2008 - 11:35
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: CI SENTIAMO UN TV 22 Ott, 2008 - 10:15
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
solidea |
Oggetto: ovunque tu sia 21 Ott, 2008 - 13:57
|
|

Attivitą utente

|
|
....ieri sera ho deciso di vedere la tv...cosa che faccio di rado... e con piacere ho assistito ad un film che mi ha impressionato favorevolmente sia per la brava attrice che per la musica
Il film ha il merito di far conoscere nuovi luoghi, paesaggi insoliti. Un viaggio nel cuore dell’Oriente, risalendo i fiumi, fino a giungere in Birmania: palafitte, mercati fluviali, tanta vegetazione e il caos di una metropoli popolatissima. Il film, anche ben sceneggiato e ben interpretato, soprattutto dalla Lante della Rovere e dalla discreta regia, forse troppo misurata, ha la capacitą di far appassionare e commuovere, grazie ad una buona fotografia dagli intensi colori. E se l'epilogo, rispetto al resto, appare di facile realizzazione, con una scena "alla Carramba", Ovunque tu sia, salva i sentimenti, i buoni intenti, la ricerca del dialogo, anche grazie ad una bella canzone che porta il titolo del film. Alberto, il padre, imparerą a conoscere suo figlio, Barbara continuerą a raccontare, ai suoi piccoli alunni, storie di orchi a lieto fine e chi rimarrą in quelle terre proverą a fare del bene, anche se quella societą č ancora afflitta da troppi problemi. Un viaggio per capire che i buoni sentimenti trionfano ovunque .
|
|
|
dolores |
Oggetto: CI SENTIAMO IN TV 20 Ott, 2008 - 21:29
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: CI SENTIAMO IN TV 20 Ott, 2008 - 07:11
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez |
|
dolores |
Oggetto: CI SENTIAMO IN TV 19 Ott, 2008 - 21:44
|
|

Attivitą utente

|
|
|
G. Marquez
Ultima modifica di dolores il 21 Ott, 2008 - 16:49, modificato 2 volte in totale |
|
 |
Vai a pagina
...
21
|
|