Vai a pagina              ...      
21

Nuova discussione   Rispondi
tiziana Oggetto: televisione  31 Ott, 2008 - 16:31  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

gentile dolores
ho solo espresso la mia soddisfazione
(in questo topic di televisione)
perche' domenica ricomincia il commissario montalbano
che a me piace moltissimo
tutto qua......!
scusa se ho interrotto e disturbato i tuoi post
non era certo la mia intenzione

me ne vado veloce ......come sono arrivata
no problem!
tiziana

dolores Oggetto: PER TIZIANA  31 Ott, 2008 - 11:04  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Carissima Tiziana, hai proprio ragione, ultimamente la TV č un vero tormentone, infatti io mi diverto e passo il mio tempo libero, rivedendo le bellissime cassette ed il bellissimi film che ho registrato, comprese le canzoni di Paolo Limiti.
Infatti anni fą questo grande esponente della musica leggera, ha mandato in onda una trasmissione tutta dedicata alla musica leggera italiana trasmettendo le pił belle canzoni del passato e del presente. Io ho registrato tutte le puntate ed ora, quando desidero vedere uno spettacolo piacevole e distensivo, me le riguardo.
Ora poichč, ho appena imparato ad inserire tali canzoni su Youtube, ho pensato di farvi cosa gradita dividere con voi
il piacere di ascoltarne qualcuna, sperando di non annoiarvi/ti
troppo. Se cosģ fosse -basta dirlo, ragazze -
Un affettuoso saluto a te e buona giornata a tutti gli amanti della musica.
--dolores--

tiziana Oggetto:   31 Ott, 2008 - 10:43  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

meno male....domenica ricominciano in televisione i film
del commissario montalbano!
finalmente ci sara' qualchecosa di piacevole da seguire
in questa televisione disperata e vuota
...................un saluto tiziana

dolores Oggetto: IN TV CON PAOLO LIMITI  31 Ott, 2008 - 10:34  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

AMAPOLA - CANTA - ALESSANDRA

dolores Oggetto: TANGO  29 Ott, 2008 - 17:10  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

A MEZZA LUCE CANTA JULIO JGLESIAS

dolores Oggetto: PENSAMI  27 Ott, 2008 - 18:32  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

PENSAMI canta Edoardo Agnelli

dolores Oggetto: ARRIVEDERCI ROMA  26 Ott, 2008 - 21:25  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

ARRIVEDERCI ROMA --CANTA -VALERIANO MASPERO-

dolores Oggetto: IN TV CON PAOLO LIMITI  25 Ott, 2008 - 21:36  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

LEGGENDA DI GUERRA --CANTA TIZIANA RIVALE--

dolores Oggetto: IN TV CON PAOLO LIMITI  24 Ott, 2008 - 16:28  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

CAPINERE --STEFANIA CENTO--

dolores Oggetto: LA PRIMULA ROSSA  24 Ott, 2008 - 15:12  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

DOVE VANNO A FINIRE I GIACOBINI --RENATO RACHEL--

Ultima modifica di dolores il 24 Ott, 2008 - 16:39, modificato 4 volte in totale
dolores Oggetto: CI SENTIAMO IN TV  22 Ott, 2008 - 11:35  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

SIGNORINELLA --CANTA GIOVANNA- --

dolores Oggetto: CI SENTIAMO UN TV  22 Ott, 2008 - 10:15  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Giuni Russo "me voglio fa 'na casa" live

solidea Oggetto: ovunque tu sia  21 Ott, 2008 - 13:57  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

....ieri sera ho deciso di vedere la tv...cosa che faccio di rado... e con piacere ho assistito ad un film che mi ha impressionato favorevolmente sia per la brava attrice che per la musica

Il film ha il merito di far conoscere nuovi luoghi, paesaggi insoliti. Un viaggio nel cuore dell’Oriente, risalendo i fiumi, fino a giungere in Birmania: palafitte, mercati fluviali, tanta vegetazione e il caos di una metropoli popolatissima.
Il film, anche ben sceneggiato e ben interpretato, soprattutto dalla Lante della Rovere e dalla discreta regia, forse troppo misurata, ha la capacitą di far appassionare e commuovere, grazie ad una buona fotografia dagli intensi colori. E se l'epilogo, rispetto al resto, appare di facile realizzazione, con una scena "alla Carramba", Ovunque tu sia, salva i sentimenti, i buoni intenti, la ricerca del dialogo, anche grazie ad una bella canzone che porta il titolo del film. Alberto, il padre, imparerą a conoscere suo figlio, Barbara continuerą a raccontare, ai suoi piccoli alunni, storie di orchi a lieto fine e chi rimarrą in quelle terre proverą a fare del bene, anche se quella societą č ancora afflitta da troppi problemi. Un viaggio per capire che i buoni sentimenti trionfano ovunque .

dolores Oggetto: CI SENTIAMO IN TV  20 Ott, 2008 - 21:29  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

BRUNA-- CANTA VALERIANO MASPERO--

dolores Oggetto: CI SENTIAMO IN TV  20 Ott, 2008 - 07:11  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Gilda Giuliani Sous le ciel de Paris Live

dolores Oggetto: CI SENTIAMO IN TV  19 Ott, 2008 - 21:44  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Gilda Giuliani Fiori di Spagna Live

Ultima modifica di dolores il 21 Ott, 2008 - 16:49, modificato 2 volte in totale
dolores Oggetto: CI SENTIAMO IN TV  19 Ott, 2008 - 17:51  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Adriano Celentano Morandi --Sei Rimasta Sola --

>

dolores Oggetto: CI VEDIAMO IN TV  19 Ott, 2008 - 08:45  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

Mina Uappa (1976)

dolores Oggetto: PAOLO LIMITI -VARIETA'  17 Ott, 2008 - 17:30  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

CONNIE FRANCIS CANTA -MAMMA--

dolores Oggetto: CAROSELLO  06 Ott, 2008 - 08:40  Profilo Rispondi citando   

Attivitą utente
Attivitą utente

C' ERA UNA VOLTA........

21

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI