Vai a pagina       
2
      ...             
Nuova discussione   Rispondi
Sticla Oggetto:   17 Gen, 2019 - 09:44  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Spengere (eh si a Firenze si dice spengere e non spegnere) la TV e prendere un buon libro...saranno ottime serate! del resto con quello che ci offrono di solito è l'unica opzione valida.

assodipicche Oggetto: Non se ne può più! E vale anche per S. Remo!  16 Gen, 2019 - 19:45  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

cicuta Oggetto: Fiorello  07 Gen, 2019 - 14:32  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

L'imprenditore che "organizza viaggi di sola andata" e Fiorello -esilarante -(non riesco a caricarlo, vediamo se riesco almeno a mettere l'indirizzo; eccolo:

http://www.la7.it/nonelarena/video/antonio-cacciaguerra-primo-datore-di-lavoro-di-fiorello-nella-sua-agenzia-di-viaggi-di-sola-andata-07-01-2019-259643
cicuta Oggetto: il Grande Troisi  01 Gen, 2019 - 11:35  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Massimo Troisi ed i politici (anno 1990) un grande che ci (mi) manca moltissimo
Patrizia51 Oggetto:   20 Nov, 2018 - 12:34  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Sorry!

moniaxa Oggetto:   14 Nov, 2018 - 06:23  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Patrizia51 Oggetto:   17 Mag, 2018 - 15:06  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Voi che ogni sera sembrate dementi
guardando la televisione
che ingoiate il vostro cervello
in cambio di un sogno venduto
che comprate la vostra condanna
pagando la libertà.
Preferite che altri decidano per voi
che la sorte vi sia preparata
Cosa vale questa vita ormai spenta?
Proprio voi che ogni giorno
subite lo schiaffo e lo sputo
di essere schiavi
che obbedite tremanti e ossequiosi
alla voce del vostro padrone
che agognate ideali fittizi
creati per farvi più fessi
Preferite che altri decidano per voi
che la sorte vi sia preparata
Cosa vale questa vita ormai spenta?
Proprio voi se vorrete farete cadere
nel fango i ladri e i tiranni
Costruiremo un mondo più vero
un mondo più giusto di questo
dove ognuno conosca il suo onore
e riscopra la sua dignità
Proprio noi che sembriamo perduti
scacceremo la nostra paura

FRANCESCO NUTI (Prato, 17 maggio 1955)

Patrizia51 Oggetto:   15 Mag, 2018 - 13:39  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Speriamo che sia la volta buona, uno schifo del genere non si è mai visto.....

assodipicche Oggetto:   11 Mag, 2018 - 13:47  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Patrizia51 Oggetto:   11 Mag, 2018 - 07:40  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

... e se poi ci aggiungiamo l'entusiasmo della D'Urso per il successo dello schifo della sua trasmissione, siamo veramente ben oltre il ridicolo....

Grande Fratello batte la fiction su Aldo Moro. Barbara D'Urso: «Abbiamo fatto il botto»

Il Grande Fratello continua a macinare ascolti. La quarta puntata andata onda martedì sera ha tenuto incollati davanti la tv 4.055.000 spettatori pari al 23.9% di share.
Su Rai1 la fiction dedicata ad Aldo Moro – Il Professore ha registrato 3.669.000 spettatori pari al 14.7% di share.

E poi ci meravigliamo se le cose vanno come vanno..... ci considerano un branco di cretini.... e forse lo siamo.....

Sticla Oggetto:   10 Mag, 2018 - 06:23  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Eh si Asso, anch'io non ho retto i carabinieri! mi sono sentita offesa da questa roba che ci propinano, ma più che altro da quei sette milioni di utenti che hanno sostenuto una fiction ridicola e incredibile! il bambino che si butta a mare con la bomba è stato il massimo...poveri noi! torno felice alle mie serie su sky e netflix, quelli almeno sono soldi ben spesi.

assodipicche Oggetto: Ancora una fiction per cerebrolesi  09 Mag, 2018 - 14:53  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Mi riferisco a "Il Capitano Maria" (strano che in questi tempi di rivendicazioni di genere non l'abbiano appellata "capitana"!).

Soggetto surreale, situazioni e dialoghi improbabili, recitazione zero, carabinieri ridicolizzati.

Ma gli unici a reagire sono stati i presidi, dipinti in maniera vergognosa (
link per approfondire). Eppure sette milioni di persone hanno guardato la prima puntata; io non sono risuscito a sopportarne la fine. Forse è per questo che non riusciamo a darci un governo!

L'unica cosa positiva i panorami dei luoghi: Bari e Trani, di cui però non si fa minimamente il nome. Se uno non lo sa, non lo capisce.Tranne forse per quello studente-bullo-calciatore che tanto ricorda Cassano.

moniaxa Oggetto:   04 Mar, 2018 - 15:56  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

che bella musica, delizia questo momento rai 1...battisti , mina, dallaetc
moniaxa Oggetto:   13 Feb, 2018 - 15:52  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

oggi in tv il grande FABRE',

Risultati immagini per immagine della torre di s margherita di pula
Patrizia51 Oggetto:   11 Feb, 2018 - 15:06  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

assodipicche ha scritto:

Non ho assistito alla diretta e perciò ringrazio Patrizia per aver postato il video. Convengo sulla straordinarietà della performance di Favino. Ha scelto di rappresentare una situazione drammatica che ben si prestava.
Ritengo però che, nell'attuale contesto nostrano reale, sia opportuno tenere separati i due aspetti, quello della bravura dell'interprete dalla condivisione del contenuto.
Il teatro resta teatro.

Se è vero come è vero che la bravura di un interprete riesce quasi sempre a far apprezzare anche un testo un po' "ostico", se c'è sia apprezzamento per la performance che condivisione del contenuto il "godimento" è al massimo.....

Moniaxa

moniaxa Oggetto:   11 Feb, 2018 - 09:34  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

non leggo piu' i video, menomale che youtube rimedia, veramente toccante, come lo e' '' mio fratello che guardi

il mondo'' trio Mannoia ( grande) Baglioni, Favino

b. domenica a tutti
assodipicche Oggetto:   11 Feb, 2018 - 08:29  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Non ho assistito alla diretta e perciò ringrazio Patrizia per aver postato il video. Convengo sulla straordinarietà della performance di Favino. Ha scelto di rappresentare una situazione drammatica che ben si prestava.
Ritengo però che, nell'attuale contesto nostrano reale, sia opportuno tenere separati i due aspetti, quello della bravura dell'interprete dalla condivisione del contenuto.
Il teatro resta teatro.

Ultima modifica di assodipicche il 11 Feb, 2018 - 09:57, modificato 2 volte in totale
Patrizia51 Oggetto: Favino emoziona Sanremo con il monologo “La notte"  11 Feb, 2018 - 07:31  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Favino..... immenso ! Da brividi....!

Patrizia51 Oggetto:   07 Feb, 2018 - 13:42  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Pensa te, ho sentito le stesse osservazioni da gente che da vent'anni non guardava il festival e ieri sera lo ha visto per quelle motivazioni che a te hanno fatto rinunciare.... Il mondo è bello perché è vario....
Comunque, secondo me, fra il piattume generale, c'è stato qualche spiraglio che meritava... Fiorello, senz'altro, e anche Favino secondo me si è dimostrato abbastanza poliedrico, sulla Hunziker.... beh.... lasciamo perdere..... e Baglioni lo preferisco quando canta.....

E a proposito di "spiragli", è stata particolarmente divertente l'esibizione delle "vecchietta" che ha animato il gruppo de Lo stato sociale

Ottantatre anni, candidi capelli bianchi, si chiama Paddy Jones ed è una ballerina acrobatica. Quando non balla appare in tutto e per tutto una compassata signora inglese ma al ritmo della musica ha dato ieri dimostrazione di doti davvero invidiabili. Sarah Patricia Jones è il suo vero nome. È una ballerina di salsa, conosciuta per aver vinto il talent spagnolo Tú sí que vales con il suo partner Nico, nel 2009 e nel 2014 insieme hanno partecipato a Britain's Got Talent. Attualmente è detentrice del Guinness dei Primati come Ballerina più anziana di salsa acrobatica.

moniaxa Oggetto: san remo?  07 Feb, 2018 - 09:56  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

ascoltavo in radio, 600mila baglioni, 400mila hunziker, ecco il perche dell'assuefazione fino allo spasmo...avrei

voluto seguire Fiorello, forse l'unico guardabile,la nausea,non appena mi sono collegata, in una frazione, e aver

visto 'l'abito 'della conduttrice, e la faccia del conduttore, ho rinunciato..eppure da giovane, ho sempre

ascoltato, volentieri, le sue canzoni.....e come tutte le cose: si stava meglio quando si stava peggio
Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina       
2
      ...             
ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI