Vai a pagina
2
...
|
|
 |
assodipicche |
Oggetto: Non se ne può più! E vale anche per S. Remo! 16 Gen, 2019 - 19:45
|
|

Attività utente

|
|
|
cicuta |
Oggetto: Fiorello 07 Gen, 2019 - 14:32
|
|

Attività utente

|
|
|
moniaxa |
Oggetto: 14 Nov, 2018 - 06:23
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
Speriamo che sia la volta buona, uno schifo del genere non si è mai visto.....
.png)
|
_________________ Preferisco le eccezioni - Wislawa Szymborska |
|
|

Attività utente

|
|
|
|

Attività utente

|
|
... e se poi ci aggiungiamo l'entusiasmo della D'Urso per il successo dello schifo della sua trasmissione, siamo veramente ben oltre il ridicolo....
Grande Fratello batte la fiction su Aldo Moro. Barbara D'Urso: «Abbiamo fatto il botto»
Il Grande Fratello continua a macinare ascolti. La quarta puntata andata onda martedì sera ha tenuto incollati davanti la tv 4.055.000 spettatori pari al 23.9% di share. Su Rai1 la fiction dedicata ad Aldo Moro – Il Professore ha registrato 3.669.000 spettatori pari al 14.7% di share.
E poi ci meravigliamo se le cose vanno come vanno..... ci considerano un branco di cretini.... e forse lo siamo..... |
|
assodipicche |
Oggetto: Ancora una fiction per cerebrolesi 09 Mag, 2018 - 14:53
|
|

Attività utente

|
|
Mi riferisco a "Il Capitano Maria" (strano che in questi tempi di rivendicazioni di genere non l'abbiano appellata "capitana"!).
Soggetto surreale, situazioni e dialoghi improbabili, recitazione zero, carabinieri ridicolizzati.
Ma gli unici a reagire sono stati i presidi, dipinti in maniera vergognosa (link per approfondire). Eppure sette milioni di persone hanno guardato la prima puntata; io non sono risuscito a sopportarne la fine. Forse è per questo che non riusciamo a darci un governo!
L'unica cosa positiva i panorami dei luoghi: Bari e Trani, di cui però non si fa minimamente il nome. Se uno non lo sa, non lo capisce.Tranne forse per quello studente-bullo-calciatore che tanto ricorda Cassano.

|
|
|
|

Attività utente

|
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Non ho assistito alla diretta e perciò ringrazio Patrizia per aver postato il video. Convengo sulla straordinarietà della performance di Favino. Ha scelto di rappresentare una situazione drammatica che ben si prestava. Ritengo però che, nell'attuale contesto nostrano reale, sia opportuno tenere separati i due aspetti, quello della bravura dell'interprete dalla condivisione del contenuto. Il teatro resta teatro.
|
Ultima modifica di assodipicche il 11 Feb, 2018 - 09:57, modificato 2 volte in totale |
|
Patrizia51 |
Oggetto: Favino emoziona Sanremo con il monologo “La notte" 11 Feb, 2018 - 07:31
|
|

Attività utente

|
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Pensa te, ho sentito le stesse osservazioni da gente che da vent'anni non guardava il festival e ieri sera lo ha visto per quelle motivazioni che a te hanno fatto rinunciare.... Il mondo è bello perché è vario.... Comunque, secondo me, fra il piattume generale, c'è stato qualche spiraglio che meritava... Fiorello, senz'altro, e anche Favino secondo me si è dimostrato abbastanza poliedrico, sulla Hunziker.... beh.... lasciamo perdere..... e Baglioni lo preferisco quando canta.....
E a proposito di "spiragli", è stata particolarmente divertente l'esibizione delle "vecchietta" che ha animato il gruppo de Lo stato sociale
Ottantatre anni, candidi capelli bianchi, si chiama Paddy Jones ed è una ballerina acrobatica. Quando non balla appare in tutto e per tutto una compassata signora inglese ma al ritmo della musica ha dato ieri dimostrazione di doti davvero invidiabili. Sarah Patricia Jones è il suo vero nome. È una ballerina di salsa, conosciuta per aver vinto il talent spagnolo Tú sí que vales con il suo partner Nico, nel 2009 e nel 2014 insieme hanno partecipato a Britain's Got Talent. Attualmente è detentrice del Guinness dei Primati come Ballerina più anziana di salsa acrobatica.
|
|
moniaxa |
Oggetto: san remo? 07 Feb, 2018 - 09:56
|
|

Attività utente

|
|
ascoltavo in radio, 600mila baglioni, 400mila hunziker, ecco il perche dell'assuefazione fino allo spasmo...avrei
voluto seguire Fiorello, forse l'unico guardabile,la nausea,non appena mi sono collegata, in una frazione, e aver
visto 'l'abito 'della conduttrice, e la faccia del conduttore, ho rinunciato  ..eppure da giovane, ho sempre
ascoltato, volentieri, le sue canzoni.....e come tutte le cose: si stava meglio quando si stava peggio  |
|
|
 |
Vai a pagina
2
...
|
|