Vai a pagina
...
21 |
|
 |
mela |
Oggetto: Re: CODICE DA VINCI 11 Giu, 2006 - 10:15
|
|

Attività utente

|
|
kenzia ha scritto:
ho letto in 4 sere praticamente tutto d'un fiato..... il libro il codice da vinci, molto coinvolgente e pieno di suspance, finalmente ora è uscito il film....... VADO A VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOO poi commenterò qui se come sempre il libro è migliore della rappresentazione..... ciao a tutti vololibera
Kenzia, sono d'accordo con te in linea generale quando affermi che il libro è migliore della rappresentazione, ma sì, se non altro perchè le immagini e le scene della vicenda si sono formate nella nostra testa, uniche e perfette per noi. Una volta portate al confronto con quanto pensato e proposto da altri ecco arrivare , spesso, la delusione. E poi, quel particolare tanto importante che è stato trascurato...., ma l'autore non diceva così.... Solo pochi films , per mia esperienza e memoria, non solo non hanno tradito il testo ma vivono splendidamente di vita propria: "Via col Vento", "Il Signore degli Anelli", (La trilogia, intendo), "Il nome della rosa". Ho voglia anch'io d'andare a vedere il Codice da Vinci, che peraltro è stato già in programmazione per un pezzo qui al multisala. Vabbè, magari un po' più in là. Un caro saluto a te ed a tutti.

|
_________________ stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che io ho detto la mia. |
|
Admin |
Oggetto: Cinema 11 Mag, 2006 - 15:50
|
|

Amministratore

|
|
BENVENUTI !!!  |
|
|
 |