Vai a pagina              ...          
21

Nuova discussione   Rispondi
mela Oggetto: Re: CODICE DA VINCI  11 Giu, 2006 - 10:15  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

kenzia ha scritto:
ho letto in 4 sere praticamente tutto d'un fiato..... il libro il codice da vinci, molto coinvolgente e pieno di suspance, finalmente ora è uscito il film.......
VADO A VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOO poi commenterò qui se come sempre il libro è migliore della rappresentazione.....
ciao a tutti
vololibera

Kenzia, sono d'accordo con te in linea generale quando affermi che il libro è migliore della rappresentazione, ma sì, se non altro perchè le immagini e le scene della vicenda si sono formate nella nostra testa, uniche e perfette per noi. Una volta portate al confronto con quanto pensato e proposto da altri ecco arrivare , spesso, la delusione. E poi, quel particolare tanto importante che è stato trascurato...., ma l'autore non diceva così....
Solo pochi films , per mia esperienza e memoria, non solo non hanno tradito il testo ma vivono splendidamente di vita propria: "Via col Vento", "Il Signore degli Anelli", (La trilogia, intendo), "Il nome della rosa".
Ho voglia anch'io d'andare a vedere il Codice da Vinci, che peraltro è stato già in programmazione per un pezzo qui al multisala. Vabbè, magari un po' più in là.
Un caro saluto a te ed a tutti.

aldy Oggetto: Re: CODICE DA VINCI  10 Giu, 2006 - 22:02  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

kenzia ha scritto:
ho letto in 4 sere praticamente tutto d'un fiato..... il libro il codice da vinci, molto coinvolgente e pieno di suspance, finalmente ora è uscito il film.......
VADO A VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOO poi commenterò qui se come sempre il libro è migliore della rappresentazione.....
ciao a tutti
vololibera

SEI ANDATA A VEDERLO?
kenzia Oggetto: CODICE DA VINCI  28 Mag, 2006 - 13:22  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

ciao a tutti
vololibera
Ondina 5 Oggetto: Film nuovo  20 Mag, 2006 - 23:55  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Chi ha visto il film "Il Codice Brown" e come vi pare? Un saluto e grazie. Ondina
Admin Oggetto: Cinema  11 Mag, 2006 - 15:50  Profilo Rispondi citando   

Amministratore
Amministratore

BENVENUTI !!!

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina              ...          
21

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI