Vai a pagina
...
1125 |
|
 |
|

Attività utente

|
|
ihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... nun se po' mettere cchiù la musicaaaaaaa..... che dolore m' he dato DIREZIOOOOOOOOOOOO!!! Nun te guardo cchiù nfaccia.... st'affronte nun me l'avive faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
_________________ Il mondo è un enorme teatro all’aperto dove, sullo sfondo d’una scenografia naturale, si rappresentano commedie, drammi e tragedie. Noi siamo attori e pubblico. L.Batà |
|
|

Attività utente

|
|
<bgsound src="http://www.musicafotopoesia.com/mp3midi/music/O%20sole%20mio.mid"> Ne DIRETTO' tengo 'o suspetto ca st' amico nuovo, "CADICE", nun è tanto nuovo...'o canuscimme ggià...si è chillo ca dich' io...embè...nu vasillo nfronte, nce 'o manno... Mo vaco a chiammà tutto 'o vico Scassacocchi... Prufessò... BaroneFefeeee Maestrabellellaaaaa chiammate a tutte quante e venite ccà...s'è araputa la SCOLA NOVAAAAA!!!!
MAESTRA LETIZIAAAAAAAA addò staje? TINARELLAAAAAAAA.... menu male ca SARIOLINA già sta ccà.... LIZAAAAAA dagli occhi bluuuu.... ISPETTORE, CADICEEEEEEEE.....si tu?
************* |
_________________ Il mondo è un enorme teatro all’aperto dove, sullo sfondo d’una scenografia naturale, si rappresentano commedie, drammi e tragedie. Noi siamo attori e pubblico. L.Batà |
|
cadice |
Oggetto: 20 Mag, 2006 - 10:14
|
|

Attività utente

|
|
Egregio admin
si tu al cortese e gradite benvenuti nun nge mitte vicine 'na bella guantiera 'e paste e
pastarelle assurtite e scfugliatelle ricce e frolle, cà nun vide mai nisciune.Pirciò,ffà '0 sfuorze,miette mane 'a sacca e.........................provvedi.La cultura,comme diceva un amico mio,si nun è sustenuta dallka panza chiena,s'ammoscia e diventa pesante..
Statevi bene.......................(feste...................farina.................e forca...sotto a chi tocca) |
|
|
Admin |
Oggetto: Nuova scuola della lingua napoletana 11 Mag, 2006 - 15:46
|
|

Amministratore

|
|
BENVENUTI !!!  |
|
|