Vai a pagina
...
318 |
|
 |
Taita |
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 12:27
|
|

Attività utente

|
|
O mamma.... Ehm.. Gulp! Ma allora... allora... qui qualcuno mi ama?????? Accc.. Ma allora che aspettate a darm...(ops, cambio verbo, va... maliziose come siete!!)... a fornirmi una concreta dimostrazione di cotanto amore? Lo sapete, no, che sono timido... Se aspettate ancora un po' - adorate Sgarzoline - non vorrei davvero sentirmi dire, dopo 18 ore di intensissima applicazione (ehm)... "Be'... tutto qui?" Aspetto.. (e mannaggia a me che non ho guardato bene)... Adesso chi mi salva più dalle ire della Zarina??? Povero me!  |
|
|
sheshe |
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 10:57
|
|

Attività utente

|
|
Io arrivo giusto dalla Cina..con tutto sto surplus..che ci ritroviamo..vuoi arrivare e farcelo spendere?..in allegria?mamma che pizza solo Bonds! Tahitino..e smetti un pò de lavorà! Mi manca l'occhiolino...moprovvedo.. Ciaoooooooooooooo Sheshe

|
|
|
kenzia |
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 00:34
|
|

Attività utente

|
|
ritrovato questo simpaticissimo spazio...... un saluto a tutti...... ma sopratutto un grande abbraccio a taita anche se nn è ancora tra noi....... so che prestissimo farà il suo trionfale ingrsso..... e noi tutte saremo qui x accoglierlo come gli viene convenuto....... da parte mia...... (tanto x nn perde tempo) gli lascio il mio.............. ----------<---<--(@ B E N T O R N A T O @ T A I T I N O O O @)-->--->---------- con simpatia.......... volinaaaaaaaaaaaaaaaa..........  |
|
|
Danette |
|
Oggetto: 20 Mag, 2006 - 11:57
|
|

Attività utente

|
|
|
Admin |