Vai a pagina
...
317
|
|
 |
Taita |
Oggetto: 27 Mag, 2006 - 14:44
|
|

Attività utente

|
|
Sì, sì Danin-Danett... stai toppando alla grande. Una volta, qui, prima del repulisti, c'era un grande carteggio tra Willina e il Mago Taita. Io le dedicavo poesie, odi, madrigali, versi, versetti e versacci (ahahah)... e lei, da par suo, contraccambiava con adorabili spruzzatine di vetriolo amoroso... Bei tempi!! (sospiro).... Sì, sì è intelligente...(azz, se lo è!!). Sì, sì ha un bel caratterino-peperino, ma va tenuto conto che nelle sue vene scorre sangue "eskimo-inuit".. insommma è passionale, ardente e ardimentosa come poche. Solo la sera, quando cala il sole e la maestosa ombra del Taita occulta ogni debolezza, lei stremata - ma mai doma - dalle innumerevoli lotte soprattutto a destra (ahahaha), si arrampica lungo il mio possente braccio... raggiunge la spalla (la sinistra, beninteso.. la destra viene occupata da Maga Magò) e si addormenta come una cucciolotta. Uno spettacolo da vedere! Imperdibile!!! Credimi Danettina, credetemi tutte.... un vero mito!!! (Willina: come vado come PR?) Una voce (e che voce!) necessariamente sempre fuori da ogni coro... Tranne, ovviamente quando si tratta di dar contro al Berluska! Ahahha ahha ahha ahha... (Willina: quanto mi farai pagare per quest'impertinenza? Smacck!)    Magò......   Grandissima quella tua definizione: "SGARZOLINEIDI"... Grandissima!!!!! Ehhh... la classe non è acqua!!!  ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) |
|
|
Danette |
|
Oggetto: 27 Mag, 2006 - 12:53
|
|

Attività utente

|
|
io (piccola sgarzolina) sto aspettando il tuo numero di cellulare perchè vorrei approfondire a mia volta ti passerei il mio così appronfondiresti pure tu Non riesco ad indradrar la tua Willina come una fatina soccorritrice mago del mio cuor, però non conoscendola ...posso toppare di brutto. Ora la vedo come una signora molto intelligente e con un carattere di quelli giusti Potrei trovarmi anch'io un "tato" che mi faccia il bagnetto nella tinozza massaggiandomi le spalle e la schiena (dove si somatizza il mio stress) mentre noi due discoletti ci lanciamo palline leggere da una tinozza all'altra? ihihihihihih |
|
|
Taita |
Oggetto: 27 Mag, 2006 - 12:25
|
|

Attività utente

|
|
O mamma!!...   .. No, no, Volina-Kenzia aspetta... prima che succeda una catastrofe (ahahaha)... (uff... maledetti limiti di questo Mar del Web!)... Ti manca un pezzo. Willina adora Taitino suo, lo so, lo sento sulla pelle e... sui lividi! Questo è da sempre il suo modo (il suo unico modo, sigh) per coccolarmi. Ti manca un pezzo... un lunghissimo pezzo. Peccato che il rinnovamento abbia - immagino - cancellato tutto il passato. Questo è sempre stato il suo stile. Che ti devo dire? Le altre mi accarezzano con fiorellini e dolcetti? Willina usa invece il Kalashnikov come fosse il gambo di una margheritina. Devo molto a lei... Ricordo che appena entrato, la leggendaria menomazione (ehm) del buon Taita (hai presente, no, Volina?) mi faceva oggetto di scherno e dileggio... Sniff, che brutti momenti. Fu Willina a indirizzarmi da un suo valente amico esperto in tatuaggi... Ora, grazie a lei, il mio (ehm) "tattoo" non sara una sequoia lo ammetto, ma insomma al buio e con un po' di benevola fantasia fa la sua marcia figura (come direbbe la mia zia Maxi). E' anche vero che mi confinò nellaTundra Siberiana al freddo e al gelo, dove tuttora sto, ma occorre anche dire che, di notte, quell'ombra furtiva che puntualmente mi porta prelibatezze e balocchi (zucchero filato, mou, torte di mele, figurine Panini, yo-yo, ecc.) è lei.. è Willina... Nessuna gelosia, anzi! Non perde occasione per dire: "Taita? una mia creatura!!". E nel dir questo una miriade di cuoricini scintillanti (sparkling, lei direbbe) le esce dagli occhi blu, dal nasino aristocratico e dalla boccuccia santa! Chest'è... come dicono a Napoli.

PS Insomma Kenzia-Volina... Per dirla tutta: Willina scherza e se la ride di gusto.
|
|
|
Taita |
Oggetto: 27 Mag, 2006 - 03:01
|
|

Attività utente

|
|
AHAHAHA..AHAHAHAH GUARDATE L'ORA!! PER POCO MI SFUGGIVA!! ... Abbiamo scritto quasi nello stesso momento!!!!! ....... Eppure io l'ho lasciata che dormiva beata come un angioletto sul sofà, dopo 6 ore filate di Rai 3!! (ahahahaha)... E chi poteva immaginare che, appena via, questa imprevedibile femmina si mettesse al PC per coccolarmi ancora??? WILLINAAAAAA... ZARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... GIOIETTA MIA..!!! MmmmmMMmmMMmMM.... Quanto ardore! Quanta immutata passione!!! That's Love!! davvero!!!...Passano gli anni ma il Tempo... la vede da lontano e, impaurito, scantona!!! Ahahahhaa.... Sempre bella, fiera, affascinante, calamitante, devastante...e tanti "ante" ancora.... Ecco, vedete? Tra le mie sublimi Sgarzoline c'e anche chi... come WILLINA... entra anzi irrompe come una furia non tanto per ribadirmi il suo sconfinato amore e nemmeno per testimoniare il suo irrefrenabile desiderio....no, no, ormai è chiarissimo (ahaha) lei entra (non usando la maniglia come tutti, ma dando un calcio alla porta, come i marines, ovvio) unicamente per dire: "Taita, sono e sarò sempre la tua unica e sola Geisha!" (Occorre saper leggere tra le righe... o increduli!!) Eh???...Capito che donna???? MmmmMmMMmmMMmmm... E io che faccio? Io dico di sì!... E che so' matto a dire di no? Ahahahaahhaha (((((((((((((((((((((((((((((SMAACCCCK!))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
|
|
|
Taita |
Oggetto: 27 Mag, 2006 - 02:31
|
|

Attività utente

|
|
Ciaoooo Amelinaaaaaaaaaaaaa!! Sìì... ok, farò la doccia, se ti è più comoda.... Ma prima però fammi il bagnetto il quel bel mastellone per l'ultima volta... Certo, le Sgarzoline si precipiteranno: chi con l'asciugamano, chi con il talco, chi con pettinino e phon, chi con le cremine, chi con le ochette... (e chi con la mannaia..ahaahaha)... Tranquilla Tata-Ameli, cercherò di non scontentare nessuno... (azz.. che vitaccia, sempre sul filo del rasoio)... Qui siamo tutti attentissimi! Prima o poi pubblicherò un "vademecum" per tutte le Sgarzoline... "COME FREQUENTARE LO SPAZIO TAITA.. .E SALVARE LA PELLE!!" ahahahahaa... (Una "pelle" a volte davvero a rischio per la gelosia di qualche fidanzatino virtuale stizzoso.... ihihihi)... C'è chi viene ogni tanto... ma non troppo (per non dare nell'occhio, appunto, ed evitare così pettegolezzi)... C'è chi si mette a darmi mazzate... ahahahahaha (per confondere le acque)... C'è chi mi legge di nascosto... (io entrare? Giammai! E che... mica voglio essere considerata una delle sue pollastrine, eh?) C'è chi si affretta a precisare di non avermi mai dato il cellulare.... (ahahaah) E c'è chi si... uff, c'è chi.... e basta!!!  )))))))))) Uff... Amelina...sono triste... Da poche ore la "cagnona" di una mia cara amica ci ha lasciato... e io piango con lei. Quando muore un cane, l'uomo (che non si decide mai a prenderlo come esempio) perde qualcosa. Un qualcosa che va ben al di là di un mucchietto di peli, di due occhi meravigliosi, di un tartufo adorabile, di una codina scondinzolante, o delle mille e mille sue pipì....  |
|
|
Iwill |
|
Oggetto: E' ora di mettere ordine 27 Mag, 2006 - 02:16
|
|

Attività utente

|
|
E’ ora di mettere ordine tzè. Nel senso e della serie che “stà musica del chisselacantaeselasona” ADDAFINI’ !!! …FACCE VEDE – se dice a Roma . …e poi ti possiamo anche prendere per le tue mani affusolate... (sapremo se so' anche virili) …per le tue orecchiette sante …manco se me paghi ! …per le tue caviglie da purosangue ? Ma se te l’ho strinate co n' ombrellata? …per le “altre prese” ….spetta che né ora … a) (al tennis hai già detto addio dopo una memorabile partita, caro il mio Wizard!) b) [la pesca a mosca (e puranche a zanzara) quella sì, ancora te la puoi permettere] c) (stone balancing ??? Ma famme il piacere!) d) (gare di orientamento quelle sì ti farebbero un gran bene : acqua-acqua, fuoco-fuoco, tanto per non beccarti il solito schiaffone) “Volinaaa-Kenzia……. ciaoLili…... Ameli…… Danette…. Sticla… Magò….IWILL-Zarina…. per parlare soltanto di quelle che, al culmine del desiderio, hanno trovato il coraggio per dichiararsi… SMAAAACCKKKK!!!!!” Ti prego di cancellare Iwill-Zarina …because: culmine del desiderio = un rovescio da stranirti dichiararmi = A’ Giò, nun stà a rompe. La stragnocchissima= vedere album foto all’indirizzo http://www.anziani.it/index.php?module=pnGallery2&func=main&g2_view=core.ShowItem&g2_itemId=1289
Su “amare a prescindere” … my dear ….I scriv you one pezz that you don’t capisc se now starting your life or it’s time to the end …

|
|
|
Ameli |
Oggetto: 26 Mag, 2006 - 22:25
|
|

Attività utente

|
|
Finalmente Taita!!!!!!! ci sono non credere che la tata sia scomparsa anche se gli anni.............. mi sono premurata di trovarti una tinozza un po' più grande, sai quelle che usavano nell'ottocento nella mia terra orobica. Intanto incomincio a preparare una bella doccia visto che fra un po' non riuscirò più a farti il bagnetto. Magari l'asciugamani e l'accappatoio te lo prepareranno le sgrazolines mi raccomando però non far torto a nessuna. :- ))))))))))))))))))))))))))
Ameli

|
|
|
Taita |
Oggetto: 26 Mag, 2006 - 10:36
|
|

Attività utente

|
|
Sheshe…. Maschiaccio maschilista????? Ma come, ma dove, ma quando? Sheshe: nessun do ut des. Anzi., tutto il contrario. Ho raccomandato a Danette (paradossalmente ma non troppo) di AMARE a prescindere. Senza “partita doppia”. Senza la contabilità del “tanto entra, tanto esce”. E chi ha detto che sia meschino amare ed essere riamati???? Al contrario: è.. sarebbe bellissimo. Lo trovo solo difficile. Amore-felice è quasi un ossimoro. Lo dicono le statistiche, eh? Proviamo a guardarci in giro, indietro e davanti… Chi riesce a individuare un amore felice? Un amore sul modello di quelli indicati da artisti e poeti, per intenderci. Lasciamo stare i primi due anni. E poi? Ho tra le mani un libricino fantastico: “L’amore dura tre anni” di un pubblicitario parigino, tal Frédéric Beigbeder (Feltrinelli SuperUE - 139 pagg. – 8 euro). Fantastico! Non perdetelo. Quest’Amore, questo sacro sentimento (parlo di quello di coppia, eh?), così bello quand’è bello… Quanto ci mette a virare all’odio, dopo tanti baci e tanti “trottolino amoroso e du-du da-da-da”? Anni fa, su un altro Forum, scatenai un putiferio. Scrissi che c’è un impedimento “grammaticale” che condanna già in partenza ogni amore. Tre parole non possano mai stare assieme: Un sostantivo, Amore Un aggettivo, Grande Un avverbio, Sempre Sempre le statistiche parlano, eh? Meglio la speranza, quindi.. Il “sabato del villaggio”… Il sogno, la fantasia. Con deferenza Tuo Taita PS A quando una commissione per riscrivere regole e comportamenti amorosi? PPS Danin-Danette: come sarebbe "fubboo"???? Azz.. ma tu guarda a cercare di far del bene. Aahahahahaa... Il cell. era solo per approfondire, eh? per eventuali necessari chiarimenti.  ))))))))))))))))))))))))))) |
|
|
sheshe |
Oggetto: 25 Mag, 2006 - 21:24
|
|

Attività utente

|
|
Io nella sezione ..inconfessabile..tanto non ci vado!! Poi..che commento..da maschiaccio maschilista..do ut des..Ma vaaaaaaaaaaaaa Amare ed essere amati..io parlavo di un amore..felice!! Posso sognare un amore ideale? ..non è meschino amare ed ESSERE amati! Ma vedi tu...però..non lo strappo ancora..il Bourka!..Al massimo lo cerco..azzuro!! Bourka-She ! |
|
|
Danette |
|
Oggetto: 25 Mag, 2006 - 19:10
|
|

Attività utente

|
|
|
Taita |
|
Oggetto: 25 Mag, 2006 - 18:16
|
|

Attività utente

|
|
 (come si può esprimere una bella risata aperta, sincera, senza che qualcuno si raccapricci??  ... così?) Sheshe-Bourka!!! Prudentissima "cinesina"!!! Ah ah ah... Certo, scrisse Donna Natalìa, la Prudenza è una virtù... ma piccola. Vuoi mettere il Coraggio? Tuttavia, mia diletta, di una cosa sono certo anzi certissimo: che se ti salta il ghiribizzo... ti strappi il bourka e per il "malcapitato" sono dolori o... ansia di prestazione!!!!!! Ah ahh ahha.... Riguardo al piccolo bacio... datomi nel sonno come dolcificante dei sogni.....Ehm... è stata pensata qui una Sezione Sogni Inconfessabili? Fatemi sapere, please.   Danette... (sempre troppo bbona!) Ah ah ah E adesso siediti... su quella seggiola... Che ti faccio la lesson # 1 Dunque... qualcuno ha scritto che è meglio amare senza essere amati piuttosto che non amare affatto. Concordo. E aggiungo: dammi retta Danina-Danette continua ad amare in solitaria... che quel giorno che LUI ti dice ti amo tanto anch'io.... (e uniamoci in qualche modo anche fuori dal lettone Chippendale), cominciano i problemi. Resta così, cara discepola, sogna, fantastica, macerati, struggiti, consumati (mica troppo, eh?)... That,s love!! Questo è l'Amore. Il Sacro Vero Amore... quello incontaminato, quello al riparo dalle "miserie del reale"... Amare è il vero dono! Mica è: "un tanto dò, se un tanto entra". Te capì? Ehm... ma scusa Danina... tu il mio cellulare ce l'hai vero?    |
|
|
sheshe |
Oggetto: 24 Mag, 2006 - 23:04
|
|

Attività utente

|
|
…. Ha le mani affusolate e virili Le orecchiette sante. .rosa porcellino(.. haie ..) Due(dico ..due) caviglie da purosangue Altre ..prese.. potenziali . Fa lo stone balancing.(avrà un palpitante cuore di pietra..bilanciato?) E..che altro farà..? Qui bisogna passare oltre..se no..NON CI ASSOLVONO!!! .....ho osato troppo..io corro ai ripari..vado sotto il
 ..................è troppo ..pericoloso... ha quel fascino sottile..e se gli prende lo scatto da purosangue? Facciamo solo.... "A little kiss while you are sleeping, to give you sweeter dreams."
Sheshe Bourka-Sgarzoline! |
|
|
Taita |
|
Oggetto: 24 Mag, 2006 - 22:24
|
|

Attività utente

|
|
Ma tu guarda queste Sgarzoline… Una più del diavolo ne pensano pur di tentarmi e prendermi! Sheshe e Margine-Gertrud poi ci vanno pesante… Per la gola mi vorrebbero prendere….Ma, dico io, con tutte le potenziali altre “prese” a disposizione, che so, le mie mani affusolate e virili, per esempio… oppure, le mie orecchiette sante, rosa porcellino… oppure ancora per una delle mie due caviglie da purosangue…e altre “prese” che al momento… ehm … non ricordo… Proprio per la gola mi volete prendere?? Oltretutto sono a dieta….Uff, sennò addio tennis, addio pesca a mosca, addio stone balancing, addio gare di orientamento…. Vabbè, solo un pezzetto di tutto, eh? Però, lo ribadisco, è bello essere amati… mmmmmmmmmmmm…. Volinaaa-Kenzia……. ciaoLili…... Ameli…… Danette…. Sticla… Magò….IWILL-Zarina…. per parlare soltanto di quelle che, al culmine del desiderio, hanno trovato il coraggio per dichiararsi… SMAAAACCKKKK!!!!! Ah, c’è anche una nuova (credo), che ho notato all’inizio di questa colonna… una certa Admin che, così a occhio, dev’essere una stragnocchissima….ahahahahahhahahaaahaa Ma sono certissimo poi di poter aggiungere anche la mia Kinkolina… Saralaporta… Pandorina… Meri… e tante altre che – dietro loro precisa richiesta (Taita, non dire nulla della nostra storia) – non ho nominato. Per finire una cosa. Ehm… sbaglio o da qualche parte ho letto l’invito “racconta le tue avventure”? O mamma…. ma davvero, davvero posso? Sgarzoline: guardatemi negli occhi… Siete certe di non dover poi correre a confessarvi??? Fatemi sapere. Certo che questo sito è cambiato davvero!…ahahahahaa… che sia anche per colpa mia?? ((((((((((((((((((((((((((((((((((ahahahahahahaahahahahahah))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
|
|
|
sheshe |
Oggetto: 24 Mag, 2006 - 08:12
|
|

Attività utente

|
|
Questa mattina è una bella mattina di primavera,profumata,gli uccellini cinguettano vivaci,il cielo è tenue,come sempre a quest'ora..e un salutino speciale agli amici di qui..tutti,ovvio un pò speciale allo Zar..anzi,prendiamo il caffé insieme?..e con lostrudel..adesso è "cotto" e pronto"
Buona giornata..e voluttuosamente un abbraccio... Sheshe

Ecco..ora lo affetto!

|
|
|
sheshe |
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 21:35
|
|

Attività utente

|
|
E' ritornato!! Finalmente si è schiodato.. caro Tahitino ,ma lo sai che le sgarzoline erano smarrite.. Finalmente posso tirare fuori il mio strudel.. torinese ma ,, comme il faut! Visto che è il momento di prenderti per la gola!
Oh mamma..non ho il controllo del colore!.. ho perso il controllo.. E non riesco neppure ad inviare ..lo strudel Che peccato!E' casalingo,ma buonissimo

Sheshe
|
|
|
kenzia |
|
Oggetto: 23 Mag, 2006 - 20:10
|
|

Attività utente

|
|
ciao taita....... finalmente sei tornato... il re indiscusso di questo simpaticissimo angolino...... come vedi anche io ci sono riuscita , anche se,,,, nn + come vololibera , ma sono cmq sempre ioooooooooooooo,,,,,,,,, ehehehehehe..... bentornato e benrivisto, simpaticissimo amico.... kenzia (volina) |
|
|
 |
Vai a pagina
...
317
|
|