Vai a pagina              ...      
316

Nuova discussione   Rispondi
sheshe Oggetto: Il tacchetto a spillo..galeotto!!  30 Mag, 2006 - 00:19  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ah Tahitino....vedo vedo..che neppure il sangue che zampetta..ops..zampilla da un tacchetto ti ferma..
Mammamia......imperterrito...che loverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
Sheshe

Taita Oggetto:   29 Mag, 2006 - 20:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Gulp... ho letto adesso! Garzolineeeee..ma mi lasciate andare a cena!!?????
..
Magòòòòòòò..ahahha...attenta che se ti becca la Vodafone (o la Tim)... ti fa fare il ripetitore sui tetti... ahahahaha...
Te possinooo! Uffa..ma proprio non lo sai mantenere un segreto, eh?
Te ne approfitti perchè quel giorno in cui la Zarina, dopo avermi trafitto col suo tacco a spillo e posseduto furiosamente dentro una carrozza della metropolitana, a te - che mi soccorresti con amore e ancora in pieno deliquio - dissi queste parole: "Azzz... che donna... impossibile non amarla; come si fa a resisterle?". Poi persi i sensi.
Ma tu, nel frattempo sempre prontissima, tutto salvasti sul tuo block notes..
Azzz....

PS
Un giorno la Poesia mi sarà grata, per le "accensioni" che ti provoco.
Smile)))))))))))
Taita Oggetto:   29 Mag, 2006 - 20:35  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

La carissima Deli (benvenuta!!), scrive...

... Ma chi sei Taita? fatti conoscere da chi e' entrata cosi' tanto per far qualcosa,e nulla sa di te.......

Deli: hai delle ferie residue? Sei disposta a rimproverarti per non essere entrata qui prima? Sei spavaldamente romantica, e pronta ad addolcirti senza scampo?
Ok... sei nel posto giusto.
Intanto, in poche parole, ti dirò ciò che vorrei essere ... (e magari qualche volta ce l'ho pure fatta...ahahahhahaaa)...
Vorrei essere quell'uomo che quando una donna lo incontra, dice: "Ohhh, finalmente un uomo diverso... uno che non pensa subito a quello! Sììì, diverso davvero... finalmente!"
Per poi accorgersi che, invece, è uguale agli altri quando è ormai troppo tardi!!!! Aahhahaa..ahahaha

Deli...sto scherzando, eh? hahha..ahaha..
Questo Spazio è un teatrino per sorridere... per trasgredire a man salva... per giocare con i vostr... ops, i nostri tenaci tabù.. per fantasticare...per arrossire di nascosto...per prenderci in giro insomma.
Qualcuno lo definisce uno scherzoso harem...dove io faccio il sultano, altri un pollaio dove io faccio il..."pollo" (o il pavone)...
Di tutto un po'... dal demenziale al serio.. dal faceto al riflessivo. Ma te ne farai tu stessa un'idea precisa frequentandolo, o magari leggendo un po' di passato.
Se poi qualche Sgarzolina (piccolo lucente e guizzante pesciolino, così si usa chiamare qui ogni fanciulla) volesse essere così cortese di darmi una mano nel descrivere lo Spazio Taita, gliene sarei davvero grato (a modo mio)

Mago Oggetto:   29 Mag, 2006 - 20:18  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

E dammi il tempo!!!!!! Lo sai no che in questi giorni sono fuori fase!
OK eccoti servito, arriva la ciliegina sulla torta! E che ciliegina!!!!!!!!!!!!
Poi però mi prendo qualche giorno di meritata pausa per continuare a leccarmi le ferite.
Ciao cocchinoooooooooooooooooo

Fra tata dolce Ameli
E Kinka mente acuta
Eccola, arriva lei,
di Taita prediletta;
capelli rosso fuoco
e sguardo altero e fiero,
spilloni a mò di tacchi
da usar da tritaTaita,
incedere elegante
da donna di gran classe.
Quando una sera tardi
È apparsa al Mago Taita
Il malandrino tosto
Ne è stato fulminato.
Ci fu un botta e risposta
Proprio al fulmicotone
E Taita il grande mago
Finì dritto al tappeto!
E’ lei la preferita,
la chiama la Zarina,
anche se sorridendo
lo manda sempre in bianco,
lui freme per amore
ogniqualvolta appare.
Taita Oggetto:   29 Mag, 2006 - 19:51  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Magòòòòòòòòòòò!!! Ma nooo, che dici???? Mica è causato da un Jealous-Kriss Malese quel pizzicorino tra le scapoline sante!! Maccchèèè!! E’ il punto focale di mille occhi ammirati e grati su di te…Perché più il Taitino riceve coccole e attenzioni, più ne distribuisce a tutte in ugual misura… (che dici?? L’esclusiva??? Uff… discorso superato, superato… siamo o non siamo una grande famiglia… ehm…allargatissima? E che diamine!!)…
Lo sai, no, più passano gli anni e più mi scopro vieppiù (azz) “porgitore attivo dell’altra guancia” Non soltanto alle carezze, ma – soprattutto - alle ombrellate e ai colpi di scimitarra (IWILL!!!). Anzi, è proprio qui che le mie mitiche doti di bontà, pazienza, tolleranza, fascino, intelligenza, generosità, simpatia, genialità, arguzia, virilit… ops, modestia volevo dire… emergono in tutto il loro splendore… Più mi torturano, più – attivamente – porgo l’altra guancia…poi, Magò, sai com’è… da cosa può sempre nascere cosa…. Mi salvo comunque sempre dicendo: hai vinto, fai di me ciò che vuoi… (e sono ancora vivo!).
Ma poi, Maghella, diciamola tutta: qui il Mago Taita è una risorsa, una esempio da imitare… (ehm)… altroché!
Prendiamo Pandorina, per esempio… l’inarrivabile Pandorina che mi ha postato qui sotto un bel pavone…(e a cui replicherò con uno SMAACCK!)… pensi davvero che abbia voluto ammonirmi a essere meno presuntuoso, meno egocentrico, meno narcisista? Che lo abbia fatto con malanimo?? Ma noooooo!!!… anche qui occorre interpretare…
La furbissima Pandorin-Pandorella – sapendo di una mia immancabile replica al miele – lo ha fatto per poi poter dire all’esercito dei suoi fans: “Ecco, avete visto zoticoni che non siete altro? Che signore, che gentile, che uomo questo Mago Taita! Imparate, così si fa!!!”…
Capito mi hai Maghella???

PS
Magò: sei sempre tu la mia maggior biografa, certo… ehm… ma scusa Magò è aggiornato il conteggio delle preferite? Chiedo, eh? Ehm… “il piatto piange”, direbbero al poker…

Pandorinaaaaaaaaaaaaa… SMACCK!!!
Quando si dice la coincidenza!!! Devi sapere che ieri sono stato a pescare in un luogo dove, oltre a numerose specie di uccelli (tra cui le “oche del campidoglio”), abbondano i pavoni. Ne ho ammirati almeno una dozzina. I maschi davvero imponenti e splendidi, le femmine… be’, un po’ meno (si sa la Natura è sempre più generosa coi maschietti…ahahaha).
Meglio che non aprano il becco però, come le oche…Azzz… du palle!
Uno l’ho perfino visto volare da una sponda all’altra del laghetto. Incredibile: non ci avrei creduto se non l’avessi visto coi miei occhi (Pandorì: tu hai mai visto volare un pavone per un centinaio di metri?). Ho poi visto una mamma pavona con …sìììì… dei meravigliosi “pavoncini”, dei pulcini insomma, ma già aristocratici. Una delizia. E infine: Pandorina, gente… avete mai visto il didietro di un pavone? Io no…e sono rimasto a bocca aperta. E’ solo lì, e da lì, che si può apprezzare la straordinaria, prodigiosa architettura del suo piumaggio disteso a ruota. Indescrivibile!
Ahhh…. Pandorina, dimmi la verità: se fossimo stati assieme al cospetto di cotanta meraviglia… dimmi, a chi avresti subito pensato? Ecco, appunto.

deli Oggetto:   29 Mag, 2006 - 18:57  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Carino,spassoso,intrigante questo topic.
ma chi sei Taita? fatti conoscere da chi e' entrata cosi' tanto per far qualcosa,e nulla sa di te.......e mi piacerebbe sapere sai.......sembri il cucciolo supercoccolato di tante ...troppe mammine.
Un saluto imbevuto di simpatia
Pandora Oggetto:   29 Mag, 2006 - 16:10  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

HEMMM... CHE DIRE? IL GIOCOLIERPAVONE PERDE LE PENNE MA NON IL VIZIO!!!

Mago Oggetto:   29 Mag, 2006 - 15:11  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Si vabbè Taituccio ma per favore vedi di sfilarmi quell'aggeggio che ho tra le scapole che fa male e non posso scrivere.
Dal punzecchio si direbbe un kriss malese!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi scusa ti sei scordato che mi avevi nominata tua biografa personale????

Esci da quel belly che stare troppo a mollo ti fa male alle meningi!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

E chi sarà la terza ma non ultima, annnnnnnnzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Smile))))))))))))))))))))))))))))))
Taita Oggetto:   29 Mag, 2006 - 14:05  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Corpo di mille trote!!!!! Magòòò, ma sei fortissima!!! Ahhh, l'Italia... patria di navigatori , di santi e ... di Magò-Maghelle!!!
Anche le mie preferite conosci!!??? Ma esiste una Scheda-Taita più aggiornata e affidabile della tua???
Ho negli orecchi i silenziosi commenti...
Adesso anche i poemi gli dedicano..... Chissà come se la tira (se la stende e fa la ruota) quell'insopportabile pavone!.... !!!!!

Mago Oggetto:   29 Mag, 2006 - 13:19  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Il prode Mago Taita
Abituato al Belly
Con waders ascellari
E cappellino in testa,
Si è dovuto adeguare
Ad oceani in tempesta,
non più trotelle innocue
e ranocchiette sperse,
m’ agguerrite sirene
armate di tridenti
per catturar la preda
che sarebbe poi lui.
Lui si ferma da una
Poi sorride ad un’altra
Illudendole tutte
E fuggendo poi sempre.
Sol da tre preferite
Lui ritorna sovente,
si allontana ma torna
alle sue tanto amate.
Una è Ameli la tata
Munita di tinozza
Con tante paperelle
Per divertire il pupo.
Poi dopo il bagnetto,
Lo infarina ben bene
Con tanto borotalco,
Mentre lo redarguisce
Per le sue marachelle.
Indi un abbraccio e un bacio
E poi lo lascia andare
A cercare sirene
Per farsi affascinare.
La seconda è la Kinka
Che lo attende paziente
Nella baita fra i monti,
il caminetto acceso
strudel e thè ben caldi,
tanti cuscini attorno
per poter chiacchierare
di argomenti pregnanti.
Infin la terza arriva………..

Iwill Oggetto: ...se irrompe qualcuno  29 Mag, 2006 - 02:46  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

“Ella” non irrompe….tutt’alpiù guarda e passa, senza curarsi di lor…

(Magoooooooooooooo….dormo sul sofà o sulla tua spalla sinistra ??????? SGRUNT )

Taita Oggetto:   29 Mag, 2006 - 00:01  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Kinkaaaaaaaaaaaa-Tosca!!!!!
No, anzi, Kinka-TOSTA!!!
Ma sarai birba, eh?
Dimmi: come mi vedi come Mario-Taita-Cavaradossi?
(Sono permesse anche benevole bugie)

Amelina, ti prego, non infierire.... sai che succede se irrompe qualcuno - che dico io (e dici anche tu) - e legge delle Taiteidi e della Sgarzolineidi?
Mi difendi tu?
Ameli 1 Oggetto:   28 Mag, 2006 - 18:51  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

A questo punto..............
mi preoccupo Taitino
Immortalato nella TAITEIDE..............
possiamo sperare in un Premio "Nobel" ?

Kinkaku 12 Oggetto: Dunque la va di  28 Mag, 2006 - 16:21  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

oh dolci baci
o languide carezze
mentre

chi?

fremente
le belle forme
disciogliea
dai veli

kenzia Oggetto: mimetizziamoci....  28 Mag, 2006 - 13:16  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

ciao taita......

se nn ci credono che l'ostentiamo a fare?.....quindi.... zitti zitti, quatti quatti, noi andiam x fatti nostri
alla faccia di tutte e tra tutte le contendenti..... una sola gode.....
ahahahahahahahahahah... bella questaaaaaaa.......(naturalmente scherzoooooo, ma sarà
poi vero) ihihihih.....
ciao simpaticone....
volo..

Taita Oggetto:   28 Mag, 2006 - 11:11  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

O Mammaaaaaaa..!!!...
Magòòòòòòòòòòò..... ... altro che arrossire mi fai!!!!!

Solo il tempo di riprendermi... (ma sarà durissima)

Sono in procinto di passare il pomeriggio sulle acque di un laghetto... a pesca di lucci, a mosca... Sulle acque va inteso in senso letterale, infatti sarò comodamente seduto dentro il Belly Boat... Da solo, mentre mi divertirò a prendere e immediatamente rilasciare i miei compagni di gioco "exos lucius", a voce alta declamerò l'intero primo atto del tuo poema LA TAITEIDE... che ho già mandato a memoria. Che dici, mi ricovereranno?
Lo sento, la preoccupazione per le sorti del mio "tattoo" sarà crescente. Mi aspetto la contro-replica della mia musa Donna Zarina, la quale non me/ce la farà passare liscia: né per il poema né per il Belly Boat., né per il leggendario mio "tattoo, messo a rischio di esiziali colpi di freddo.... (Tranquille mie dilette, sotto i miei waders ascellari - in pratica uno scafandro -sistemerò una boule di acqua calda).
Magò: conosci il Belly Boat? vai su un motore di ricerca.. e immaginami. Però non ridere tropppo, eh? In fondo sarò sistemato su una comodissima poltrona galleggiante.... quasi un trono. Come si conviene a un mago cui vengono dedicati poemi e "prrrrrrrrrr"... tanti "prrrrrrrrr" ...
Magò, Sgarzoline tutte.... ma se non ci fosse il Taitino come potrebbe esplodere il vostro talento?
Va bene, consideratemi il vostro acciarino per far nascere poemi e pensieri (e pensierini)

PS
Quasi, quasi, per farvi sganasciare dalle risate posto una foto del Taita sul Belly Boat....
Mago Oggetto:   28 Mag, 2006 - 09:48  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

LA TAITEIDE

Dimmi o Maestro Mago,
che non è forse il tuo
un eterno vagare
in periglioso viaggio,
in oceani abitati
da eserciti agguerriti
di vogliose sirene,
pronte a dare battaglia
per conquistare infine
un pezzo del tuo cuore
oppure ancora, ingenue,
il tattoo che tu celi
sotto candide tuniche
affinché non si sveli?
O mio Maestro Mago,
amico mio di sempre,
se tu me lo comandi
sarò un fedele paggio
pronto a portar lo scudo
oppure le cuffiette
con musiche heavy metal,
del Boss o gli Airon maiden,
affinchè tu non senta
delle sirene il canto,
che a rovinare vuole
portare la tua nave
su scogli mascherati
da soffici arenili.

Fine del primo capitolo del poema in vattelappesca quanti atti (finchè non mi stufo) dedicato al grande mito del sito il Mago Taita
Taita Oggetto:   28 Mag, 2006 - 01:53  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Volina-Kenzia: la mia tata storica Ameli ha ragione. Qui occorre stare sempre all'erta!! Altrimenti... Boom, ti impallinano! IhIihhiihih.. Ma sai Kenzietta che facciamo?
Noi sfidiamo i mille occhi che ci scrutano e ci "pesano".... Usciamo allo scoperto. Daremo vita a un carteggio mozzafiato da far saltare le polverierie ormonali, oltre alle nostre ovviamente...ahahhahahahaa...
Però Kenziolina.... dovremo essere credibili, nel senso che dovremo avvicinarci al 'vero più vero' nel modo più vero possibile... E il modo migliore (lo dicono tutti i manuali) per occultare la verità è quello di... ostentarla. Ossia: per nascondere la nostra storia caliente dovremo costruirla e alimentarla proprio come se fosse tutto vero davvero, anzi di più..... (aahahhaha).. Così freghiamo i "mille occhi maliziosi" che, vedendoci magari uscire assieme da un motel in pieno giorno o leggendo qui tutte le nostre effusioni amorose , diranno: "Seeee! Questo è troppo, stanno fingendo, mica siamo scemi, eh?"...
Eh, Volina, che ne dici? Sono o non sono furbissimo?

Ameli Oggetto:   27 Mag, 2006 - 18:57  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Si.... si... si............. Taitino

miele, dolcetti,... bacetti dolcezze e tenerezze ecccccccc...........
io posso guardare o girarmi dall'altra parte.......
Ma ricorda che ai confini della tundra siberiana Imperiale
ci stanno sempre le guardiane.....alte, grosse, con la gonna, ma la voce
cavernosa!
Ahahahahah!!
smackkkkkkkkkkkkkkk

Kenzia........un trascorso con alti e bassi quello inflitto al nostro Taita
che dura ormai da 5 anni.
Spera, sai quando gli anni vanno avanti ci si intenerisce un po',
ma il mio consiglio è di scrutare bene la situazione.........
:- ))))))))))
kenzia Oggetto: ma guarda un pò.......  27 Mag, 2006 - 15:33  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

eggià taita....... lo credo anch'io...... è una bella..... furbacchiona.... ....
allora tutto a posto...... eeeevvvvaaaabbbbeeeeeeeeeneeeeeeeeeee....ihihihih...
grazie x la delucidazione, ma come sai nn è da molto che ho scoperto il tuo spazio ed evidentemente, nn qualcosa, ma una bella fetta di vissuto mi è sfuggito...... quindi nn conosco tutti i retroscena del contesto.....
grassssssssie nè ......
alla prossima polemica allora ahahahahahahahaha.... simpaticamente
sempre io..... volo kenzia......

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina              ...      
316

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI