Vai a pagina
...
316
|
|
 |
Taita |
Oggetto: 29 Mag, 2006 - 20:59
|
|

Attività utente

|
|
 Gulp... ho letto adesso! Garzolineeeee..ma mi lasciate andare a cena!!?????   .. Magòòòòòòò..ahahha...attenta che se ti becca la Vodafone (o la Tim)... ti fa fare il ripetitore sui tetti... ahahahaha... Te possinooo! Uffa..ma proprio non lo sai mantenere un segreto, eh? Te ne approfitti perchè quel giorno in cui la Zarina, dopo avermi trafitto col suo tacco a spillo e posseduto furiosamente dentro una carrozza della metropolitana, a te - che mi soccorresti con amore e ancora in pieno deliquio - dissi queste parole: "Azzz... che donna... impossibile non amarla; come si fa a resisterle?". Poi persi i sensi. Ma tu, nel frattempo sempre prontissima, tutto salvasti sul tuo block notes.. Azzz....     PS Un giorno la Poesia mi sarà grata, per le "accensioni" che ti provoco.  ))))))))))) |
|
|
Taita |
Oggetto: 29 Mag, 2006 - 20:35
|
|

Attività utente

|
|
La carissima Deli (benvenuta!!), scrive...
... Ma chi sei Taita? fatti conoscere da chi e' entrata cosi' tanto per far qualcosa,e nulla sa di te.......
Deli: hai delle ferie residue? Sei disposta a rimproverarti per non essere entrata qui prima? Sei spavaldamente romantica, e pronta ad addolcirti senza scampo? Ok... sei nel posto giusto. Intanto, in poche parole, ti dirò ciò che vorrei essere ... (e magari qualche volta ce l'ho pure fatta...ahahahhahaaa)... Vorrei essere quell'uomo che quando una donna lo incontra, dice: "Ohhh, finalmente un uomo diverso... uno che non pensa subito a quello! Sììì, diverso davvero... finalmente!" Per poi accorgersi che, invece, è uguale agli altri quando è ormai troppo tardi!!!! Aahhahaa..ahahaha 
Deli...sto scherzando, eh? hahha..ahaha..  Questo Spazio è un teatrino per sorridere... per trasgredire a man salva... per giocare con i vostr... ops, i nostri tenaci tabù.. per fantasticare...per arrossire di nascosto...per prenderci in giro insomma. Qualcuno lo definisce uno scherzoso harem...dove io faccio il sultano, altri un pollaio dove io faccio il..."pollo" (o il pavone)... Di tutto un po'... dal demenziale al serio.. dal faceto al riflessivo. Ma te ne farai tu stessa un'idea precisa frequentandolo, o magari leggendo un po' di passato. Se poi qualche Sgarzolina (piccolo lucente e guizzante pesciolino, così si usa chiamare qui ogni fanciulla) volesse essere così cortese di darmi una mano nel descrivere lo Spazio Taita, gliene sarei davvero grato (a modo mio )
 |
|
|
Taita |
Oggetto: 29 Mag, 2006 - 19:51
|
|

Attività utente

|
|
Magòòòòòòòòòòò!!! Ma nooo, che dici???? Mica è causato da un Jealous-Kriss Malese quel pizzicorino tra le scapoline sante!! Maccchèèè!! E’ il punto focale di mille occhi ammirati e grati su di te…Perché più il Taitino riceve coccole e attenzioni, più ne distribuisce a tutte in ugual misura… (che dici?? L’esclusiva??? Uff… discorso superato, superato… siamo o non siamo una grande famiglia… ehm…allargatissima? E che diamine!!)… Lo sai, no, più passano gli anni e più mi scopro vieppiù (azz) “porgitore attivo dell’altra guancia” Non soltanto alle carezze, ma – soprattutto - alle ombrellate e ai colpi di scimitarra (IWILL!!!). Anzi, è proprio qui che le mie mitiche doti di bontà, pazienza, tolleranza, fascino, intelligenza, generosità, simpatia, genialità, arguzia, virilit… ops, modestia volevo dire…  emergono in tutto il loro splendore… Più mi torturano, più – attivamente – porgo l’altra guancia…poi, Magò, sai com’è… da cosa può sempre nascere cosa…. Mi salvo comunque sempre dicendo: hai vinto, fai di me ciò che vuoi… (e sono ancora vivo!). Ma poi, Maghella, diciamola tutta: qui il Mago Taita è una risorsa, una esempio da imitare… (ehm)… altroché! Prendiamo Pandorina, per esempio… l’inarrivabile Pandorina che mi ha postato qui sotto un bel pavone…(e a cui replicherò con uno SMAACCK!  )… pensi davvero che abbia voluto ammonirmi a essere meno presuntuoso, meno egocentrico, meno narcisista? Che lo abbia fatto con malanimo?? Ma noooooo!!!… anche qui occorre interpretare… La furbissima Pandorin-Pandorella – sapendo di una mia immancabile replica al miele – lo ha fatto per poi poter dire all’esercito dei suoi fans: “Ecco, avete visto zoticoni che non siete altro? Che signore, che gentile, che uomo questo Mago Taita! Imparate, così si fa!!!”… Capito mi hai Maghella???   PS Magò: sei sempre tu la mia maggior biografa, certo… ehm… ma scusa Magò è aggiornato il conteggio delle preferite? Chiedo, eh? Ehm… “il piatto piange”, direbbero al poker…  Pandorinaaaaaaaaaaaaa… SMACCK!!! Quando si dice la coincidenza!!! Devi sapere che ieri sono stato a pescare in un luogo dove, oltre a numerose specie di uccelli (tra cui le “oche del campidoglio”), abbondano i pavoni. Ne ho ammirati almeno una dozzina. I maschi davvero imponenti e splendidi, le femmine… be’, un po’ meno (si sa la Natura è sempre più generosa coi maschietti…ahahaha). Meglio che non aprano il becco però, come le oche…Azzz… du palle!  Uno l’ho perfino visto volare da una sponda all’altra del laghetto. Incredibile: non ci avrei creduto se non l’avessi visto coi miei occhi (Pandorì: tu hai mai visto volare un pavone per un centinaio di metri?). Ho poi visto una mamma pavona con …sìììì… dei meravigliosi “pavoncini”, dei pulcini insomma, ma già aristocratici. Una delizia. E infine: Pandorina, gente… avete mai visto il didietro di un pavone? Io no…e sono rimasto a bocca aperta. E’ solo lì, e da lì, che si può apprezzare la straordinaria, prodigiosa architettura del suo piumaggio disteso a ruota. Indescrivibile! Ahhh…. Pandorina, dimmi la verità: se fossimo stati assieme al cospetto di cotanta meraviglia… dimmi, a chi avresti subito pensato? Ecco, appunto.     |
|
|
Pandora |
Oggetto: 29 Mag, 2006 - 16:10
|
|

Attività utente

|
|

HEMMM... CHE DIRE? IL GIOCOLIERPAVONE PERDE LE PENNE MA NON IL VIZIO!!! 
|
|
|
Mago |
Oggetto: 29 Mag, 2006 - 15:11
|
|

Attività utente

|
|
Si vabbè Taituccio ma per favore vedi di sfilarmi quell'aggeggio che ho tra le scapole che fa male e non posso scrivere. Dal punzecchio si direbbe un kriss malese!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi scusa ti sei scordato che mi avevi nominata tua biografa personale????
Esci da quel belly che stare troppo a mollo ti fa male alle meningi!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
E chi sarà la terza ma non ultima, annnnnnnnzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
)))))))))))))))))))))))))))))) |
|
|
Taita |
Oggetto: 29 Mag, 2006 - 14:05
|
|

Attività utente

|
|
Corpo di mille trote!!!!! Magòòò, ma sei fortissima!!! Ahhh, l'Italia... patria di navigatori , di santi e ... di Magò-Maghelle!!! Anche le mie preferite conosci!!??? Ma esiste una Scheda-Taita più aggiornata e affidabile della tua??? Ho negli orecchi i silenziosi commenti... Adesso anche i poemi gli dedicano..... Chissà come se la tira (se la stende e fa la ruota) quell'insopportabile pavone!.... !!!!!
   |
|
|
Taita |
Oggetto: 29 Mag, 2006 - 00:01
|
|

Attività utente

|
|
Kinkaaaaaaaaaaaa-Tosca!!!!! No, anzi, Kinka-TOSTA!!! Ma sarai birba, eh? Dimmi: come mi vedi come Mario-Taita-Cavaradossi? (Sono permesse anche benevole bugie)  Amelina, ti prego, non infierire.... sai che succede se irrompe qualcuno - che dico io (e dici anche tu) - e legge delle Taiteidi e della Sgarzolineidi? Mi difendi tu?  |
|
|
Ameli |
|
Oggetto: 28 Mag, 2006 - 18:51
|
|

Attività utente

|
|
    A questo punto.............. mi preoccupo Taitino Immortalato nella TAITEIDE.............. possiamo sperare in un Premio "Nobel" ? |
|
|
Kinkaku |
|
Oggetto: Dunque la va di 28 Mag, 2006 - 16:21
|
|

Attività utente

|
|
oh dolci baci o languide carezze mentre
chi?
fremente le belle forme disciogliea dai veli
|
|
|
kenzia |
Oggetto: mimetizziamoci.... 28 Mag, 2006 - 13:16
|
|

Attività utente

|
|
ciao taita...... se nn ci credono che l'ostentiamo a fare?.....quindi.... zitti zitti, quatti quatti, noi andiam x fatti nostri alla faccia di tutte e tra tutte le contendenti..... una sola gode..... ahahahahahahahahahah... bella questaaaaaaa.......(naturalmente scherzoooooo, ma sarà poi vero) ihihihih..... ciao simpaticone.... volo..  |
|
|
Taita |
Oggetto: 28 Mag, 2006 - 11:11
|
|

Attività utente

|
|
O Mammaaaaaaa..!!!... Magòòòòòòòòòòò.....     ... altro che arrossire mi fai!!!!! Solo il tempo di riprendermi... (ma sarà durissima) Sono in procinto di passare il pomeriggio sulle acque di un laghetto... a pesca di lucci, a mosca... Sulle acque va inteso in senso letterale, infatti sarò comodamente seduto dentro il Belly Boat... Da solo, mentre mi divertirò a prendere e immediatamente rilasciare i miei compagni di gioco "exos lucius", a voce alta declamerò l'intero primo atto del tuo poema LA TAITEIDE... che ho già mandato a memoria. Che dici, mi ricovereranno?  Lo sento, la preoccupazione per le sorti del mio "tattoo" sarà crescente. Mi aspetto la contro-replica della mia musa Donna Zarina, la quale non me/ce la farà passare liscia: né per il poema né per il Belly Boat., né per il leggendario mio "tattoo, messo a rischio di esiziali colpi di freddo.... (Tranquille mie dilette, sotto i miei waders ascellari - in pratica uno scafandro -sistemerò una boule di acqua calda).   Magò: conosci il Belly Boat? vai su un motore di ricerca.. e immaginami. Però non ridere tropppo, eh? In fondo sarò sistemato su una comodissima poltrona galleggiante.... quasi un trono. Come si conviene a un mago cui vengono dedicati poemi e "prrrrrrrrrr"... tanti "prrrrrrrrr" ...  Magò, Sgarzoline tutte.... ma se non ci fosse il Taitino come potrebbe esplodere il vostro talento? Va bene, consideratemi il vostro acciarino per far nascere poemi e pensieri (e pensierini)      PS Quasi, quasi, per farvi sganasciare dalle risate posto una foto del Taita sul Belly Boat.... |
|
|
Mago |
Oggetto: 28 Mag, 2006 - 09:48
|
|

Attività utente

|
|
LA TAITEIDE
Dimmi o Maestro Mago, che non è forse il tuo un eterno vagare in periglioso viaggio, in oceani abitati da eserciti agguerriti di vogliose sirene, pronte a dare battaglia per conquistare infine un pezzo del tuo cuore oppure ancora, ingenue, il tattoo che tu celi sotto candide tuniche affinché non si sveli? O mio Maestro Mago, amico mio di sempre, se tu me lo comandi sarò un fedele paggio pronto a portar lo scudo oppure le cuffiette con musiche heavy metal, del Boss o gli Airon maiden, affinchè tu non senta delle sirene il canto, che a rovinare vuole portare la tua nave su scogli mascherati da soffici arenili.
Fine del primo capitolo del poema in vattelappesca quanti atti (finchè non mi stufo) dedicato al grande mito del sito il Mago Taita |
|
|
Taita |
Oggetto: 28 Mag, 2006 - 01:53
|
|

Attività utente

|
|
Volina-Kenzia: la mia tata storica Ameli ha ragione. Qui occorre stare sempre all'erta!! Altrimenti... Boom, ti impallinano! IhIihhiihih.. Ma sai Kenzietta che facciamo? Noi sfidiamo i mille occhi che ci scrutano e ci "pesano".... Usciamo allo scoperto. Daremo vita a un carteggio mozzafiato da far saltare le polverierie ormonali, oltre alle nostre ovviamente...ahahhahahahaa... Però Kenziolina.... dovremo essere credibili, nel senso che dovremo avvicinarci al 'vero più vero' nel modo più vero possibile... E il modo migliore (lo dicono tutti i manuali) per occultare la verità è quello di... ostentarla. Ossia: per nascondere la nostra storia caliente dovremo costruirla e alimentarla proprio come se fosse tutto vero davvero, anzi di più..... (aahahhaha).. Così freghiamo i "mille occhi maliziosi" che, vedendoci magari uscire assieme da un motel in pieno giorno o leggendo qui tutte le nostre effusioni amorose , diranno: "Seeee! Questo è troppo, stanno fingendo, mica siamo scemi, eh?"... Eh, Volina, che ne dici? Sono o non sono furbissimo?       |
|
|
Ameli |
Oggetto: 27 Mag, 2006 - 18:57
|
|

Attività utente

|
|

Si.... si... si............. Taitino
 miele, dolcetti,... bacetti dolcezze e tenerezze ecccccccc........... io posso guardare o girarmi dall'altra parte....... Ma ricorda che ai confini della tundra siberiana Imperiale ci stanno sempre le guardiane.....alte, grosse, con la gonna, ma la voce cavernosa! Ahahahahah!! smackkkkkkkkkkkkkkk
 Kenzia........un trascorso con alti e bassi quello inflitto al nostro Taita che dura ormai da 5 anni. Spera, sai quando gli anni vanno avanti ci si intenerisce un po', ma il mio consiglio è di scrutare bene la situazione......... :- )))))))))) |
|
|
 |
Vai a pagina
...
316
|
|