Vai a pagina
...
315
|
|
 |
Taita |
Oggetto: 02 Giu, 2006 - 14:29
|
|

Attività utente

|
|
Kenziaaaaa... Volina miaaaaaaa.... Ma perchè affondi vieppiù la lama nelle mie già martoriate carni???   Sono ben 18 ore.. ops, 18 mesi volevo dire, che mi sento sempre più solitario e cucciolo... In me è in atto un processo di regressione biologica. Da quando Tata Ameli mi ha (ri)messo nella tinozza, con schiume candide e ochette gialle, c'ho provato un gusto folle, e - da qual momento - è stato tutto un ritorno alla prima infanzia: balocchi, paste Fissan, pappe buone, capricci e un trionfo di candidate al ruolo di "tate".... Inoltre... e siamo al concetto di "solitario"...... Ricordi l'apologo, insomma la storiella, de "L'asino di Buridano"... Sai, quell'asinello che non decidendosi se mangiare a destra o a sinistra finì col morire di fame? Ecco, uguale, uguale (aspiranti "tate" a ds e a sin).... L'acutissima Deli c'ha visto giusto! Cucciolotto solitario!... chest' è, per dirlo alla napoletana... E a proposito di "napoli"... (mmm... che donne le napoletane, che sgarzoline...quanto ho letto... quanto mi sono documentato su di loro!)... LILI: TE PENZO... TE CHIAMMO... TE VECO... TE SENTO... TE SONNO... E' N'ANNO - 'NCE PIENZE CA E' N'ANNO - CA ST'UOCCHIE NUN PONNO CCHIU' PACE TRUVA'?... ... Su, su ..da brava, facce nu' penzierino... siamo nello stesso "quartiere"...checcevo'? (aahhaah) Pe' 'na tazzulella 'e café, eh? (maligni: che avevate capito!??). Grazie per gli auguri che ricambio.... Smaaaccck!     |
|
|
|

Attività utente

|
|
Caro TAITA, visto che il destino ci ha uniti nostro malgrado, (perchè tu nun me pienze a mme e io nun te penzo a tte ,tutto il contrario di "Reginella" ahahahah!!) in quanto ormai abitiamo nello stesso "quartiere" ho pensato che di tanto in tanto, un salutino te lo lascio... Buon fine settimana...felice festa della Repubblica...
Lili |
_________________ Il mondo è un enorme teatro all’aperto dove, sullo sfondo d’una scenografia naturale, si rappresentano commedie, drammi e tragedie. Noi siamo attori e pubblico. L.Batà |
|
kenzia |
|
Oggetto: cucciolotto solitario........ 02 Giu, 2006 - 12:00
|
|

Attività utente

|
|
"cucciolotto solitario" questa si che è bella..... ahahahaha.... con tutte queste "sgarzoline" che ti girano intorno, di solitario nn hai proprio nulla..... in quanto a cucciolo.... beh! direi che sei un cucciolo "maturo" ahahahahahah.....ciao taitiiiiiii ovunque tu sia goditi questo lungo week, nn in solitudine però.... ihihihih e naturalmente un simpatico week a tutte le signore dell'"harem" ahahahahahahaha ciaoooooooooooo kenzia

|
|
|
Taita |
Oggetto: 02 Giu, 2006 - 03:11
|
|

Attività utente

|
|
Sheshe cara... Ti ringrazio moltissimo.. ma se è così non riuscirò mai a postare il mio belly boat... Vabbè... ti prego, vi prego allora di immaginarlo e basta.  Grazie ancora per le dettagliate istruzioni. Bacio  |
|
|
sheshe |
Oggetto: Ti aiuto.. 01 Giu, 2006 - 20:39
|
|

Attività utente

|
|
Cominciamo.... 1) se vuoi scrivere con un carattere più grosso e colorato: clicchi sulla B proprio qui sopra,poi su titolo e scegli..3.. ad esempio,poi clic sulle due AA dopo la faccina e clicchi sul tuo colore scelto.Tutto questo dopo aver cliccato per scrivere sul messaggio per avere la sbarretta .dopo i vari click e scelte..scrivi quello che vuoi..colorato 2)PER INSERIRE UNA FOTO IN QUESTO TESTO: Qui sopra vedi dei simboli,clicca sulla montagnetta col sole,prima delle due note. Ti si apre una pagina, vedi che ci sono delle immagini e sopra le immagini due freccette <-- indietro e -->avanti,tu puoi scegliere nella prima pagina..o in quelle successive (clicca su avanti o indietro e..non sulla freccia.(.io ero arenata perchè cliccavo sbagliato),quando hai deciso l'immagine che ti piace,ci clicchi sopra e poi su ok in fondo alla pagina,ti ricomparirà il il testo che stai scrivendo..con inserita l'immagine. Scusa se sono stata prolissa..io ad esempio trovo più facile una spiegazione..per filo e per segno. Buone foto Tahitino! Altra cosa è aggiungerne di proprie...in album...

Ciao!!! Sheshe
|
|
|
Taita |
Oggetto: DISPERAZIONE 01 Giu, 2006 - 20:00
|
|

Attività utente

|
|
Passa il tempo...passano gli anni ma sempre imbranato col PC, resto! Uff... Mi sono messo alla finestra... ho urlato, ho pianto... Ho lanciato appelli, messaggi, sos...niente Come diavolo faccio a inserire una foto qui? proprio qui dentro! Uff... è triste mettere in piazza così i propri limiti.... E vabbè, in fondo sono un po' umano anch'io, no?? Ma la procedura è la stessa del vecchio forum? Almeno lì, un paio di volte, c'ero riuscito.... Pescavi il file (jpg, gif, ecc. ) dal tuo PC o da altre parti, lo piazzavi nel magazzino immagini di Anziani... (boh...così si faceva)... poi, per inserirlo nel tuo post, lo andavi a riprendere (nessuno te lo aveva sgraffignato!) e il gioco era fatto. Ora invece.... Aiuto!  ((((( |
|
|
Taita |
Oggetto: 01 Giu, 2006 - 00:13
|
|

Attività utente

|
|
Be'..ma se questo non è amore....... Sono confuso, turbato, lusingato...... Casablanca e giunchiglie per me...... Ma che bello! Grazie  Sheshe: il nostro sta diventando davvero un bel carteggio... (basta che non mangi cani!)... Come farò a dirti di no??? MmmmMmmMM... quanto adoro i carteggi... gli epistolari... (Ennesima massima di Taita: "In Rete, non vi è vero cazzeggio senza adeguato carteggio")
I botta e risposta... e...ehm... le bottarelle e rispostelle ((((((((((((((((((ahahahahaha))))))))))))))))))) Ma ci pensate dolci Sgarzoline???? E tutto a man salva!!! Senza quei fastidiosissimi sensi colpa.... senza quei continui.. "o Mamma che ho fatto??" e nemmeno la tortura del "Ti è piaciuto?" ... Appena imparerò a postare immagini... ricambierò... E sarà apoteosi! Smaacck  |
|
|
sheshe |
Oggetto: Eh..tutte le sgarzoline ....a.. 31 Mag, 2006 - 23:50
|
|

Attività utente

|
|
......caccia di gigli e giunchiglie sul web..pour toi!!! Taihtino!!!!ma che potere di smuovere che hai!!! Non te lo immaginavi..quante madames..inviano fiori! Vedo vedo che ami tante cose..ma le donn-ole..poi! Vedi vedi che ama anche le pellicce lo Zar..ops il Mago ma no no,niente donn-ole,uno zibellino almeno ci vuole. Pensa te la Zarina..altro che donn-ole..ti squoia vivo! Ci sarebbe da fare uno studio psicologico...sui tuoi fiori adorati. Glglio...........grandezza e purezza(aristocraticissimi..poi..) ginchiglia....desiderio.. Questo ..Mago non ce la conta giusta...anzi..come la conta....attente..Sgarzoline....Danger!! Per quanto riguarda la domanda sull'alchimia dal rosa al rosso..personalmente.. ci devo riflettere; IL LINGUAGGIO DELLA ROSA ROSSA è: PASSIONE - SENTIMENTI FORTI E PROFONDI ..maròòòòòòòòòòòòòò....meglio che rifletta! Ma intanto che sto sdraiata sul divanetto..a riflettere.. Ah dimenticavo che c'è anche il linguaggio del colore..le giunchiglie sono gialle... giallo....colore di solito associato all'infelicità e al tradimento,- ma è anche simbolo di lusso gloria e successo. Mi mangio un cane che è questo secondo significato che ti piace! Intanto,pour toi..

Mamma...che ricercaaaaaaaaaaaaaaa....
Sheshe
|
|
|
Taita |
Oggetto: 31 Mag, 2006 - 22:40
|
|

Attività utente

|
|
Margin-Gertrud!!!! WOW!!! BINGOOOO… sì, sì quello che hai postato è proprio un Belly Boat!!!! Non è ‘na figat… osp, n’na bellezza? (Belly = ombelico in americano-fam. Boat = natante) Ora tu immaginami solo, in mezzo a un lago, magari canadese (forse come quello della foto?), nel silenzio melodioso della natura… con i corroboranti dolcetti delle mie care Sgarzoline in una delle capienti tascone che fanno da braccioli…l’auricolare del telefonino nell’orecchio e, in mano, la mia canna Loomis di 10 piedi (coda 9, finale del 18 e mosca Black Fancy)… Immedesimati, e immaginati comodossima, Marginina… La brezza (da sin.) che ti accarezza e ti scompiglia un po’i tuoi lunghi capelli d’oro… il sole che ti bacia… il pensiero che corre libero… le cosciottine sante, tutte inguainate nel neoprene, che penzolano sott’acqua…. i minuscoli piedini pinnati che, appena sotto, giocano con barracuda, squali, piovre, loch-ness vari…. (ahahaha). Se, puta caso, non ti scappasse all’improvviso pipì…. che potresti volere di più dalla vita? Certoooooo!... che discorsi!! Ma a parte me, dico! *** Ehm… Soave Pandorin-Pandorette… ma grazie!!!!!! Smaaacck! Tuttavia, vorrei precisare che le giunchiglie sono gialle. Comunque, come sempre, basta anche solo il pensiero…. Ehm..Riguardo a una Pandorina in edizione “geisha”… Pandorina: va bene sognare, ma superare i limiti dell’universo… Be’, è un po’ azzardato. Sarebbe come immaginare il Pecoraro Scanio inaugurare la TAV! Impossibile!....In ogni caso, ok, applicati…hai visto mai?! *** Magò - Maghella… adesso ricordo: le 99 rose rosse le ho proprio postate anche qui, in tre o quattro foto. E c’è stato pure quel tanghero del Bart, che, lente alla mano, le ha pure contate… arrivando a dire che, secondo lui, ne mancavano tre!! Ahahaha..ahahahahaa…. ((((((((ahahahahahahaha))))))))))) *** Deli… wow! Che dire… sei una new entry, lo capisco…. È giusto essere prudenti e soffocare i desideri (per ora)… Fai così, accomodati su uno dei tanti futon presenti nel mio bugigattolo… e assisti (per ora)... Se, dopo un po’, non riuscirai proprio a trattenerti… Be’…fammi un cenno: mi precipiterò io! Riguardo al fatto che..."ci conosciamo da poco".... be'... che vuol dire?? hai mai sentito parlare del "coup de foudre"?  )))))))))))))))))))))))))))))))))) PS "cucciolotto solitario" ahahahahha... Nessuno mi aveva ancora chiamato così       |
|
|
Pandora |
Oggetto: 31 Mag, 2006 - 16:08
|
|

Attività utente

|
|
GUARDA UN PO' COSA HO TROVATO, TAI? GIUNCHIGLIE.... HAI NOTATO COME SONO DIVENTATA BUONA GENTILE E SERVIZIEVOLE ? DIPENDERA' DAL NUOVO SITO?

|
|
|
Mago |
Oggetto: 31 Mag, 2006 - 14:22
|
|

Attività utente

|
|
Hahahahahahaa e chi se lo scorda!!!!!!!!!! Avevi messo anche le foto! Ah no quelle le hai mandate a me!!!!!!!!!!!!
)))))))))))))))))))))))) |
|
|
Taita |
Oggetto: 31 Mag, 2006 - 14:19
|
|

Attività utente

|
|
Sheshe, a proposito di manine intrecciate, scrive: "Mannaggia gnanca l'alibi di farmele scaldare". Taita, che appena può tira fuori una sua massima, replica: "Il peccato non cerca indulgenze, ma alibi" (hiihhiihh)  E a proposito del fatto che Taita riceve fiori mentre dovrebbe essere lui a madarne.... quel santo di Taita (ahahah) si compiace di ricordare che... ehm... no, no è fine precisare certe cose.... Comunque, nel caso che tu, piccola Sheshe, fossi tra quelle rarissime fanciulle che amano mandare fiori anche ai fanciulli.... (mmmm.. quanto mi piacciono queste donne!!)... Complimenti! Sappi che il Mago Taita ama TUTTI i fiori... (fiori, frutti, animali , donn... ops, donnole, fiumi, città...ahahah) ... ma - in particolare - ha una vera adorazione per: 1) I Casablanca (un'aristocraticissima varietà di gigli bianchi) 2) Le Giunchiglie (una varietà di narcisi gialli).... (voce fuori campo: "Narcisi? E te pareva!) Lo dico solo per dire, eh? Mica per indurre qualcuno a... no, no, mi avete capito, eh? Sheshe.. smacck! per la bellissima e profumata rosa! MMMmmmMMmmM....... sniff, sniff, sniff.... (annusamento).... Una domanda: per te, in una rosa, che cosa fa cambiare il colore rosa acceso, in rosso? Per rispondere, comincia coll'arrossire.... a volte aiuta!  ))))))))))))))))     PS Chissà se qualcuno qui ricorda ancora quando raccontai (e documentai) di quel mio compleanno con 99 rose rosse a gambo lungo, ricevute in regalo... KINKOLINA: posso dirti?...... Che come sai dire tu a Nuora perchè Suocera intenda.... Nessuno mai!!!    SMAAAAAACCCKK, BIRBANTELLA |
Ultima modifica di Taita il 31 Mag, 2006 - 19:23, modificato 1 volta in totale |
|
sheshe |
Oggetto: 30 Mag, 2006 - 20:53
|
|

Attività utente

|
|
Come no..certo,è così bello tenere la manina intrecciata..Oltre tutto..dicono che le ho sempre calde in maniera benefica,che abbia qualche potere speciale? Mannaggia gnanca l'alibi di farmele scaldare. Sa..ti prendo per mano finchè non ti addormenti..li almeno non ci sono pericoli di parapetto..come dice la nostra saggia ,poetica e simpatica amica...  Mi viene in mente una cosa..ma vogliamo offrirlo un fiore a questo Tahitino???..così si mortifica un pò...ma non dovrebbe offrirceli Lui?  per stavolta..rosa..il rosso bisogna meritarselo!.... Sheshe |
|
|
Kinkaku |
Oggetto: 30 Mag, 2006 - 18:31
|
|

Attività utente

|
|
Se ti vedo come Mario-Taita-Cavaradossi? Ma perfetto, guarda, per quanto riguarda
........... E lucean le stelle ...ed olezzava la terra.....e stridea l'uscio dell'orto.....e un passo sfiorava la rena. Entrava ella, fragrante, mi cadea fra le braccia e mi narrava di sé; di me chiedea con volubile impero........... .......... Rigorosamente escluse pugnalate e voli dai parapetti O.K.? |
|
|
 |
Vai a pagina
...
315
|
|