Vai a pagina
1
...
|
|
 |
assodipicche |
Oggetto: L'asino del pievano 22 Apr, 2021 - 18:18
|
|

Attività utente

|
|
Un prete partecipò ad una corsa organizzata per beneficenza con un asino chiamato Culo e vinse.
Il parroco era così contento che disputò altre corse e vinse ancora. Quel diavolo di somaro arrivava sempre primo! La cosa fece notizia e il giornaletto locale pubblicò un trafiletto in terza pagina che diceva: “Il Culo del parroco vincitore su tutti”. Avvertito, il Vescovo si infastidì per quella nota e ordinò che l’asino non uscisse più dal recinto in cui solitamente veniva tenuto. Ma il giorno dopo il giornale pubblicò questa volta in seconda pagina: “Il Culo del parroco chiuso dal Vescovo”. Arrabbiato, il Vescovo ordinò al povero pievano di disfarsi dell’asino, e questi decise di regalarlo ad una suora di un convento vicino, ma il giornale lo scoprì e pubblicò addirittura in prima pagina: “Appartiene ad una suora il grande Culo del paese” Leggendo questo il Vescovo svenne e il suo segretario comunicò alla suora che doveva assolutamente liberarsi dell’asino; al che lei, turbata, lo cedette a un contadino per una somma davvero modesta, 100 euro. Il fetentissimo giornale, informato dai soliti spioni, titolò quindi a caratteri cubitali: “Suora vende il Culo per 100 euro” Urlante ed esasperato, il Vescovo ordinò alla suora di ricomprare il somaro, portarlo in collina e lasciarlo allo stato brado, dichiarando alla fine pubblicamente che non era più in suo possesso. La prima pagina si trasformò in: “Suora annuncia che finalmente il suo Culo è libero”. I funerali del Vescovo si tennero due giorni dopo. Conclusione: preoccuparsi dell’opinione pubblica può portare dolore e sofferenza, ed anche accorciare la vita per lo stress. Per cui...... smettetela di preoccuparvi del Culo degli altri, pensate solo al vostro e godetevi la vita.

|
|
|
cicuta |
Oggetto: il canotto 16 Apr, 2021 - 09:48
|
|

Attività utente

|
|
As fagna una bela riseta? Barzelletta!
Sulla spiaggia arriva un vecchietto cieco col bastoncino Posa a tentoni la borsa, stende l'asciugamano, poi dalla sacca estrae una bambola di gomma e inizia a gonfiarla: "Plop", un braccio, "plop", una gamba, "plo-plop", due tette...
Gli altri bagnanti protestano: "A' nonne', ma che stai a fa', gonfi na' bambola de gomma fra i bambini?!"
Il vecchietto tasta la bambola e costernato esclama: Ma porca miseriaaa.. allora me so' fatto er canotto tutto l'inverno !!!"
 |
|
|
|

Attività utente

|
|
|
assodipicche |
Oggetto: Richiesta d'assistenza. 08 Apr, 2021 - 17:26
|
|

Attività utente

|
|
Un cliente agitato chiama la reception:
-La reception? Buongiorno....sono il cliente della stanza 324.
R: Sì, buongiorno....in che cosa posso esserle utile?
-Senta....c'è qui mia moglie che è in preda a un incontenibile attacco isterico....vuole addirittura buttarsi dalla finestra!!
R: O mio dio...cosa posso fare?....mi sembra una questione privata, personale....
-Sì, lei ha ragione, lo so anch'io che è una faccenda privata.....Il problema è però che la finestra non si apre....vuol mandare per favore qualcuno dell'assistenza? Con urgenza...grazie!
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Ho fatto tutto, confesso.... !!!!!    |
_________________ Preferisco le eccezioni - Wislawa Szymborska |
|
|

Attività utente

|
|
Quindi c'hai creduto e sei andata a controllare....ah ah ah....come previsto al punto 3)!!  |
|
|
|

Attività utente

|
|
Bellino.... molto divertente, tutto vero, però mucca con la k non c'è...  |
_________________ Preferisco le eccezioni - Wislawa Szymborska |
|
assodipicche |
Oggetto: Un giochino per sorridere 25 Mar, 2021 - 11:58
|
|

Attività utente

|
|
Abbi pazienza: leggi una per una tutte.......le mucche:
Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca.
.Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..
Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..
Mucca..Mucca..Mucca....
<><><>
Fatto? Ok, possiamo proseguire:
Io adesso so 4 cose su di te.
1)non hai letto nemmeno la metà delle mucche. 2)non ti sei reso conto che una sta scritta con la k.. 3)hai letto un'altra volta per vedere se è vero. 4)hai un sorriso sul volto. E questo mi fa sapere altre 11 cose su di te:
1)Stai leggendo questo.
2)sei umano/a 3)non puoi pronunciare la (p) senza separare le labbra. 4)hai fatto la prova! 6)stai continuando a leggere. 7)stai ridendo di te stesso. 8)sei troppo impegnato/a a leggere, che non ti sei reso conto che manca il numero (5). 9)hai controllato per vedere se c'è il 5. 10)lo so che stai pensando: perché ho pubblicato questo? E ti rispondo: questa è una ricetta per rubarti un sorriso ...sorridere fa bene al cuore.. Io mi sforzo, ma non sempre ci riesco. Comunque.....
|
|
|
|

Attività utente

|
|
|
Patrizia51 |
|
Oggetto: Attenzione, attenzione .... 14 Mar, 2021 - 16:11
|