Vai a pagina  
1
          ...             
  I Forum di Anziani.it  Libri  Umorismo
Nuova discussione   Rispondi
assodipicche Oggetto: Un matrimonio fra Nord e Sud (copiata su FB)  06 Set, 2020 - 16:22  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

MATRIMONIO AL NORD: si va in chiesa, appena terminata la funzione ci si reca al ristorante..massimo 60 persone, primo, secondo, frutta e dolce. Alle 17 termina il matrimonio e tutti si ritirano alle proprie case..

MATRIMONIO AL SUD: Sveglia ore sei, le signore preparano la borsa mettendo dentro la busta di 300 euro e 3 paia di scarpe (che poi si levano una volta seduti al tavolo)..si va in chiesa, 150 persone..''maronn quant è fatt ruosso lu figlio di michele'' ''cummà com iamo? ''e se spusato pure Franchino'' ''chissâ sta mugliere com è''..terminata la funzione ognuno ha in mano 4kg di confetti lanciati a tipo guerra in iraq, ci si mette in macchina e si va in carovana a suonare il clacson come una vittoria al mondiale..si arriva al ristorante dove li avanti aspettano già 250 persone che non sono andate in chiesa e hanno preferito fare un aperitivo ( 7 campari e 4 spumantini ) una volta che le 400 persone si sono sedute si inizia : 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, sorbetto e vari tipi di fritture...tra una portata e l'altra si 'abballa' a ritmi elevati..di solito ballano il maschio e la femmina, invece no, balla la signora con la signora perche i propri mariti sono al tavolo a discutere: ''quant salsa ha fatt?'' ''l'uoglio com è ghiuto chist anno?'' ''camerièè la buttiglia era bucata, cangialla!''...dopo tutto questo si passa al bouffet serale (al 60% finisce sempre)..si balla di nuovo e a mezzanotte vai con il primo di nuovo...verso l'1:00 di notte il marito si alza: '' me iamungenne mo,magg stancato''...è il turno delle anziane: '' camerièè porta 3-4 vassoi che aggia purtá la rrobba da mangiá a lu cane e li iatti' (che poi verrà mangiato il giorno dopo da loro)🙄.
Si torna a casa senza cravatta, senza giacca, camicia con 3 macchie di sugo e 5 di vino..la moglie va in cucina e trova il marito che mangia nel vassoio alle 2 di notte.. ''ma che cazzo, mangi ancora??
e la risposta è: ma pecchè, che cazz n'aimo mangiato oggi?
(aggiungo io: e hanno dimenticato i fuochi d'artificio!! )
cicuta Oggetto: auguri!  15 Ago, 2020 - 06:20  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

buon ferragosto!

cicuta Oggetto: sambaaa  23 Lug, 2020 - 16:43  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

A SAMBA DO LEGHISTA -Per la verità mi diverte...anche se non riconosco il personaggio cui si riferisce..e voi?! ah, l'ho riconosciuto..ma non ne combina una buona questo eh?!

assodipicche Oggetto: La carabiniera distratta  28 Giu, 2020 - 17:20  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Una carabiniera ferma un'automobile, si avvicina al finestrino e domanda all'uomo:
"Ha bevuto?"
L'uomo, molto tranquillamente e con accento spiccatamente inglese, risponde:
"Certamente! Stamattina si é sposata mia figlia e siccome non amo le cerimonie religiose, sono uscito a bere qualche birra. Poi, durante il buffet, mi sono bevuto due bottiglie di ottimo vino italiano. E infine, per festeggiare in bellezza, ho bevuto con il mio consuocero due bottiglie di whisky invecchiato 20 anni"
La carabiniera, visibilmente irritata, gli dice:
"Lei ha capito che sono una carabiniera e vi ho fermati per fare l'alcol test?"
E l'inglese, sempre molto pacato:
"Si, mi é tutto chiaro. E lei ha capito che quest'automobile è inglese e la sta guidando mia moglie dall'altro lato?"

cicuta Oggetto: cadeau  21 Giu, 2020 - 17:52  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Visto che le ama tanto..un suggerimento per Salvini!

assodipicche Oggetto:   30 Mag, 2020 - 19:03  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ha fatto bene la signora, perché poi il gatto è risultato positivo al coronavirus!
cicuta Oggetto: covid  30 Mag, 2020 - 17:26  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

cicuta Oggetto: mojito  24 Mag, 2020 - 14:24  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

risate amare: il bevitore di mojito (mica poi mi diverte tanto veh)

cicuta Oggetto: AVRANNO CAPITO?  02 Mag, 2020 - 17:42  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

gIà...AVREMO CAPITO?

Ci meritiamo pure un virus che sbaglia i congiuntivi!

cicuta Oggetto: beh  25 Apr, 2020 - 23:11  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

ODE AL SINGLE IN QUARANTENA

cicuta Oggetto: vabbè  28 Mar, 2020 - 12:19  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Non sono riuscita a postare il video che mi proponevo; allora rimedio con Mafalda; ci ho pensato, temendo che possa esser considerato come dileggio all'inno nazionale, ma io lo intendo come omaggio a tanti (medici, infermieri, e tutto il personale ospedaliero fino agli addetti alle pulizie, e quanti altri corrono rischi peri servizi necessari alla ns. sopravvivenza), che non sono per nulla pronti alla morte, ma la rischiano per noi

cicuta Oggetto: vabbè...  28 Mar, 2020 - 12:18  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

errore

Ultima modifica di cicuta il 28 Mar, 2020 - 16:04, modificato 1 volta in totale
cicuta Oggetto: vabbè...  28 Mar, 2020 - 12:17  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

errore

Ultima modifica di cicuta il 28 Mar, 2020 - 16:04, modificato 1 volta in totale
assodipicche Oggetto: L'abbigliamento al tempo del coronavirus  09 Mar, 2020 - 18:42  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

cicuta Oggetto: quando ll'amore..  14 Feb, 2020 - 16:36  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

quando l'amore non scalda solo il cuore...

assodipicche Oggetto: Roba da....facebook  07 Dic, 2019 - 20:05  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

assodipicche Oggetto: La sindrome di Tecnopierino  30 Ott, 2019 - 12:24  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

(da La Settimana Enigmistica)
assodipicche Oggetto:   01 Lug, 2019 - 16:15  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

cicuta Oggetto: branca ...branca...branca--  07 Giu, 2019 - 17:26  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Patrizia51 Oggetto:   06 Giu, 2019 - 19:27  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Un tizio entra in un bar appena inaugurato per bere qualcosa.
Il barista subito lo saluta con cordialità e gli chiede a sorpresa: qual è il suo quoziente di intelligenza:
"150" risponde il cliente.
Allora lui, con un sorriso gentile e con tutta la classe di cui è capace, gli serve un whisky single malt torbato, invecchiato 16 anni in botticelle di rovere e inizia ad argomentare di filosofia, storia, di problemi di meccanica quantistica, stocastica e nanotecnologie con tremenda competenza...
L'uomo incuriosito e sorpreso da questa straordinaria invenzione, decide di testare ancora quel bar e il suo barista.
Ritorna il giorno dopo e alla domanda sul quoziente d'intelligenza risponde: "90"
Allora il barista gli serve una birra e inizia a parlargli di calcio, di donne, dei suoi piatti preferiti e ogni tanto emette il suono sordo di un rutto...
Sempre più intrigato, il tizio ritorna ancora il giorno dopo. il barista gli richiede il suo quoziente d'intelligenza e il tizio per provare risponde: "20"
E così il barista gli serve un bicchiere di Tavernello e gli chiede:
"Allora si vota LEGA anche stavolta, eh?"

PS-E' permesso solo ridere, le polemiche sono vietate.....

Ultima modifica di Patrizia51 il 01 Lug, 2019 - 18:06, modificato 1 volta in totale
Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina  
1
          ...             
ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI