Vai a pagina
1
...
|
|
 |
|

Attività utente

|
|
...... Perché senza due corpi e due pensieri differenti, finisce il mondo.
(G. Gaber) |
_________________ Preferisco le eccezioni - Wislawa Szymborska |
|
|

Attività utente

|
|
Ho dimenticato di chiederti se tu sai come si fa per recuperare l'immagine che avevo qui di fianco "Attività utente" perchè mi ritrovo questa che c'è, che fa solo pena.... anche se ride.... Ho provato a farlo, ma non mi riesce..magari chiedo alla Redazione...... |
|
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Soldatini,
è sempre un piacere leggerti, anche perchè, oltre ad accompagnare il tuo scritto con originali coreografie ..... sai anche essere sempre positiva e speranzosa come me.....
Io cercherò di fare del mio meglio, ma mi sa tanto che quì ci vorrebbe una bella rinfrescata di idee e soggetti da trattare e poi, far ritornare tutte le persone positive e socievoli come te che hanno solo bisogno di risvegliarsi.... E chissà che forse la primaverà non avrà questo effetto.... visto che di Principi Azzurri che risvegliano con un bacio .... siamo un po`carenti ....basterebbe anche che scrivessero soltanto "io sono ancora quà e già" come la canzone di Vasco Rossi ! Per il momento ti mando un affettuoso saluto e un arrileggerci presto  |
|
|
soldatini |
Oggetto: Buona giornata a tutti 22 Feb, 2022 - 11:35
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Titti si fa quel che si puo'. Purtroppo lo stare chiusi in casa invece di invogliarci a scrivere ci ha resi apatici. Io ho provato a esserci ma qui' altro che miracolo. Magari con l'arrivo del Carnevale qualcosa si muove.
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Ciao carissima Soldatini,
finalmente dopo lunga e penosa attesa di poter ancora ritornare nel nostro storico Sito Anziani, quando tutte le speranze cominciavano a farci capire che la nostra fosse una storia passata qualcuno come la storia di Lazzaro.... è venuto a dirle: "Sito Anziani .it: ALZATI E CAMMINA !!!!
Ma quà pare che il miracolo non stia funzionando... e tutti i nostri amici soffrono di reumatisti alle dita..... mi auguro che almeno non sia pigrizia cronica o rassegnazione acuta !!!.....
Ci vorrebbe una vaccinazione di.... anti-pigrizia !!!! oppure qualcuno che canti la canone napoletana: "Scetateve Guagliune e Malavita..... e tornate a vivere su sto Sito.
A parte tutto ben ritrovara ! con stima ti saluto cordialmente, Titti
|
|
|
soldatini |
Oggetto: Buona serata 27 Gen, 2022 - 17:01
|
|

Attività utente

|
|
|
moniaxa |
Oggetto: 27 Gen, 2022 - 11:40
|
|

Attività utente

|
|
.....oltre a tante vite, questo virus ci ha tolto anche
il calore dei rapporti umani  |
|
|
soldatini |
Oggetto: Bona serata 25 Gen, 2022 - 18:05
|
|

Attività utente

|
|
Brrrrr che freddo stiamo chiusi in casa con freddo e pandemia e ci manca la volonta' di scrivere un poco. Coraggio in punta di piedi rientrate.
Buona serata
 |
|
|
|

Attività utente

|
|
GRAZIE SOLDATINI I TUOI SALUTI SONO GRADITISSIMI !!!!
ragazzi però che tristezza, fatevi vivi fatevi sentire e` il miglior vaccino per noi !!!!!!
|
|
|
soldatini |
Oggetto: Buon inizio settimana 16 Gen, 2022 - 19:37
|
|

Attività utente

|
|
Ben tornate e buon anno . Ci vediamo presto
Saluti cari
 |
|
|
|

Attività utente

|
|
Aggiungo anche il saluto di mia sorella Liliana che finalmente presto sarà presente nei suoi spazi 
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Ben ritrovati cari amici, è proprio vero che nella vita non bisogna mai perdere le speranze !
|
|
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Vice, bentornato anche a te. spero vada tutto bene  |
|
Vice |
Oggetto: patrizia51 27 Nov, 2021 - 04:49
|
|

Attività utente

|
|
|
Vice |
Oggetto: bentornati 27 Nov, 2021 - 04:48
|
|

Attività utente

|
|
|
moniaxa |
Oggetto: 31 Ott, 2021 - 18:08
|
|

Attività utente

|
|
grazie .Patrizia una buona serata e un abbraccio |
|
|
|

Attività utente

|
|
Ciao Moni, spero vada tutto bene. Anch'io mi sono accorta per caso della ripresa del funzionamento del sito, anzi, se ne è accorta Margine, ma probabilmente è come dice lei .... gli altri avrano provato per un po', poi si sono arresi. ... del resto, sono passati cinque mesi e credo che nessuno ormai pensasse più che il sito sarebbe tornato a funzionare. Vediamo se altri si fanno vivi.
Buna giornata e un abbraccio. |
|
moniaxa |
Oggetto: 30 Ott, 2021 - 13:16
|
|

Attività utente

|
|
|
 |