Vai a pagina
...
415 |
|
 |
Querido |
Oggetto: 06 Ago, 2006 - 13:43
|
|

Attività utente

|
|
 Grazie Melba 
B E N V E N U T A

|
_________________ Amare significa non dover mai dire... mi spiace. Erich Segal |
|
|

Attività utente

|
|
Dove tutto comincia e dove tutto finisce... Sempre un inizio ed una fine..., il pulsare di un mattino d'estate che nasce con i suoi bagliori che si fanno spazio fra la timida brezza tiepida della notte che lascia spazio ad un rovente giorno. Un rovente giorno che ti scalda la pelle , la mente il corpo, che ti proietta in una sospensione calda di un niente e di un tutto... Arriva poi repentino un autunno che si porta via la rovente estate... Un autunno che ti porta refrigerio nella mente e nel corpo, l'autunno che scorre via veloce come la corsa di un bambino felice e spensierato... Ed è già inverno, l'inverno che ha i suoi colori e sapori,l'inverno che non ti scalda la pelle ma che ti mette addosso una nuova voglia di estate...che ti guizza nella mente, come acqua fresca che scorre da una sorgente, che ti fa aspettare la primavera e poi, di nuovo l'estate calda ed intensa...
Questo mi fa venire in mente l'adagio di Albinoni che ho messo come musica, riciao Franco, ho pensato di lasciarti un "pensiero" mio in questo nuovo spazio tutto tuo dentro a questo bel sito, con amicizia sincera.
Monica
|
|
|
Querido |
|
Oggetto: Benvenuti 04 Ago, 2006 - 19:15
|
|

Attività utente

|
|

Benvenuti, amici miei, per pensare, per sorridere, per condividere...
|
_________________ Amare significa non dover mai dire... mi spiace. Erich Segal
Ultima modifica di Querido il 07 Set, 2006 - 12:57, modificato 3 volte in totale |
|
Admin |
Oggetto: da Querido: pensieri e musica 04 Ago, 2006 - 09:11
|
|

Amministratore

|
|
|
 |
Vai a pagina
...