Vai a pagina              ...          
406

I Forum di Anziani.it  Politica  Notizie e attualità
Nuova discussione   Rispondi
lella51 Oggetto: Elezioni Amministrative  02 Giu, 2006 - 23:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Vabene Oggetto: Telecinco e processo in Spagna a Berlusconi  02 Giu, 2006 - 11:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

La giustizia spagnola,avrete letto credo,ha dato tempo dieci giorni a Berlusconi per le controdeduzioni prima di riprendere il processo che lo riguarda in Spagna(ma anche altri Paesi,come la Francia vorranno riprendere i processi a Berlusconi,oltre a quelli civili-i più pericolosi per gli indenizzi richiesti- e penali non ancora conclusi in Italia) sospeso per la sua condizione di primo ministro in Italia(questioni di rapporti internazionali). Si capisce bene che voglia riprendere quello che ha perduto,in potere,.................per difendersi dalla giustizia.italiana e di altri Paesi.Ma credo che i rendiconti(al plurale)non li potrà più evitare e non solo con la giustizia.Dispiace ma il "passato" presenta per tutti,presto o tardi ,i conti e strillare di essere martiri e perseguitati ad un certo punto non serve proprio più.Auguri cavaliere che possa almeno salvarsi la pelle(che,dice,teme di perdere) e non per i feroci comunisti ma per altre
organizzazioni,magari "amiche" e che non sono mai andate per il sottile,quando una persona non serve più o non è più in grado di corrispondere il dovuto(saldi presto i conti con gli "amici "prima che il malloppo debba esere impegnato per rimborsi ed indenizzi multimilardari).

Saluti da Vabene
Vabene Oggetto: Specchiarsi e ritenere che si tratti di un'altro  31 Mag, 2006 - 16:21  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Petra,non è poi strano che Berlusconi,come d'uso, imputi ai suoi avversari i suoi stessi limiti,difetti,bugie,insulti,ecc.ecc..Per se stesso vuole tenersi solo,fin che ha potuto e potrà,soldi,potere e "gloria", tutte cose che senza un retroterra di umana consapevolezza e cultura finiscono con il contare proprio nulla(per lo stesso illuso interessato).Non solo è da stupido prendersela con Biagi ma anche con tanta gente compresi i cittadini comuni che vengono considerati"c........ni" quando non sono del suo parere.E' da tempo che oltre a prendere cantonate di ogni genere non ne indovina più nemmeno una ed inevitabilmente è sempre più penoso,poveretto.

Saluti da Vabene

petra53 Oggetto:   30 Mag, 2006 - 23:59  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Corriere della Sera

Senza vergogna. E senza rancore
di Enzo Biagi

Una volta tanto sono costretto a dare ragione al Cavalier Silvio Berlusconi, che qualche lettore ricorderà come ex presidente del Consiglio.
In un comizio il leader dell'opposizione ha detto, riferendosi alla mia rubrica su queste colonne, che sono vecchio e rancoroso.
Ho 86 anni, quattro nipoti, chissà che non ce la faccia a diventare bisnonno, e non mi sono mai vergognato dei miei capelli bianchi.
Questo per dire a un giovanotto settantenne che l'età non è una colpa e si può convivere con una faccia con le rughe.
Per quanto riguarda il «rancoroso », invece non sono d'accordo: l'aggettivo non è appropriato e vorrei rassicurare l'onorevole Berlusconi.
Non gli porto rancore per la cacciata dalla Rai, figuriamoci, piuttosto ho criticato il suo governo perché convinto che portasse allo sfascio il mio Paese,
perché non potevo sopportare le leggi ad personam e le bugie per far credere agli italiani di vivere nel paese delle meraviglie.
E poi, come fa a dare del rancoroso a me lui, un uomo che non è capace di accettare la sconfitta,
che ha esasperato il clima politico tanto che un suo alleato è riuscito a offendere Rosy Bindi nel modo che nemmeno all'osteria del mio villaggio potevano immaginare?
Ancora: può un ex capo di governo strizzare l'occhio alle signore dichiarando che adesso avrà più tempo per loro?
E come giudicare non il comizio, ma l'arringa a «Porta a porta», peraltro senza contraddittorio?
Infine l'incitamento a scendere in piazza: «Attenzione a non tirare troppo la corda», ha detto il capo di Forza Italia a Napoli.
«Se questa Italia che sto conoscendo perde la pazienza e scende in piazza, peggio per loro».
Vede, Cavaliere, anche su questo non siamo d'accordo: conosco il mio Paese e so che è più maturo di quanto lei pensa,
so che rispetta la democrazia e mi auguro che oggi glielo dimostri ancora una volta nelle urne.
Senza rancore.

28 maggio 2006

lella51 Oggetto:   28 Mag, 2006 - 23:24  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

lella51 Oggetto:   28 Mag, 2006 - 23:03  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Admin Oggetto:   25 Mag, 2006 - 01:27  Profilo Rispondi citando   

Amministratore
Amministratore

Poiché riceviamo tantissime email, telefonate e messaggi privati con la richiesta diretta o attraverso altri utenti di sbloccare registrazioni, registrare utenti o lamentare l’impossibilità ad entrare nel sito dopo aver ricevuto il codice di sblocco, al fine di chiarire definitivamente l’argomento “registrazioni” riteniamo necessario chiarire quanto segue.

Premesso che

Non appena cliccate sul tasto “registrazione” vi appare il seguente messaggio:

Note: E' permesso solo un account per ogni Utente. Il sistema non può creare più di un account per un Utente.
Il tuo account sarà sottoposto alle verifiche necessarie prima di essere attivato.

E di conseguenza vi viene richiesto:

il nome, cognome, indirizzo e indirizzo email come campi obbligatori, quindi una volta riempito i suddetti campi obbligatori, cliccando sul tasto “ACCETTA” date il vostro consenso a quanto sopra vi viene richiesto.

Riteniamo doveroso chiarire che:

tutti gli utenti che non riescono ad entrare nel sito, alcuni dopo aver seguito la procedura di registrazione, altri aver ricevuto il codice di sblocco (che viene inviato in automatico dal programma) .

Non entrano solo ed esclusivamente per uno o più dei seguenti motivi :

a) hanno riempito i campi obbligatori scrivendo “a” sul nome “b” sul cognome “c” sull’indirizzo “d” per la città
b) hanno dato un inesistente indirizzo email
c) hanno scritto “Mario” sul campo del nome e “Rossi” su quello del cognome
d) non hanno scritto il numero della via
e) hanno scritto il nome di una città inesistente
f) hanno riempito i campi obbligatori con “XXXXXX” “XXXXXXXX” ecc.
g) hanno cercato di registrarsi nella stessa giornata, o nei giorni successivi, con due o tre o quattro o cinque nick diversi (es. “pippopluto&paperino”,“pippopluto&paperino1”,“pippopluto&paperino2” ecc.)
h) hanno cambiato l’indirizzo di posta e il nick ma hanno lo stesso IP di altri tentativi di registrazione
i) ….un buontempone ha persino riempito i campi obbligatori con “sono cxxxx miei” …

Alcuni poi cercano di entrare con l’ID utente che avevano nel vecchio sito e scrivono per lamentarsi di non entrare in questo.

Poiché il programma in automatico blocca tutte le richieste di registrazione che non rispettano i criteri accettati dagli utenti all’atto della registrazione, la Redazione si trova a dover leggere le tantissime email giornaliere per vagliare quelle riferibili a banali errori per poter registrare qualche utente e/o rispondere per chiedere dati corretti ad altri, a scapito delle tante email che sono in attesa di essere lette e verificate.
Tanto vi dovevamo per chiarezza. La Redazione di anziani.it

Cesare1° Oggetto:   24 Mag, 2006 - 20:20  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Lella51 ha scritto:

pordoi 10 Oggetto: eccomi  19 Mag, 2006 - 21:53  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ciao Vabene, ciao a tutti. Ero disorientato l'altro giorno , quando ho cercato di entrare su anziani e mi chiedeva di registrarmi, mi ciè voluto un pò per capire il sistema
ma ora ci sono, nel leggerti sempre ciao
Ciao a TUTTI forum chat redazione
Vabene Oggetto:   19 Mag, 2006 - 09:37  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ben ritrovati. Devo allenarmi per l'orientamento,Ogni miglioramento richiede.......si dice,adattamento.

Saluti da Vabene

lella51 Oggetto:   19 Mag, 2006 - 08:43  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

lella51 Oggetto:   19 Mag, 2006 - 08:28  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Caro Cesare i pesci più difficili da pescare sono, notoriamente, i più buoni da mangiare.

Ciao Lella

Cesare1° 1 Oggetto:   19 Mag, 2006 - 07:57  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

CHI pe' kisti mare va' Kisti pisce piglie!

Chi per questi mari va questi pesci piglia.

lella51 Oggetto:   18 Mag, 2006 - 22:52  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

lella51 Oggetto: la squadra  18 Mag, 2006 - 22:18  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Ameli Oggetto:   18 Mag, 2006 - 18:15  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Margineeeeeeeeeeeeeeeee
Ahahah .....era solo una prova!!!
smackkkkkkkkk

Ameli
Margine Oggetto:   18 Mag, 2006 - 17:05  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

AHAHAHAHA Amelina, non è che hai già sbagliato topic?

8888888888888888888888888888888888888888888888
Ameli 10 Oggetto:   17 Mag, 2006 - 21:43  Profilo Rispondi citando   

Attività utente
Attività utente

Posso provare.................

Finalmente !
Dopo un mese dalle elezioni il Presidente del Consiglio e i ministri del nuovo Governo Italiano hanno giurato davanti al neo
Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Moderatore 5 Oggetto:   17 Mag, 2006 - 15:50  Profilo Rispondi citando   

Moderatore
Moderatore

chi comincia?

Admin Oggetto: Notizie e attualità  11 Mag, 2006 - 15:36  Profilo Rispondi citando   

Amministratore
Amministratore

BENVENUTI !!!

Nuova discussione   Rispondi Vai a pagina              ...          
406

ANZIANI.IT
Via del Poggio Laurentino 2
00144 Roma (RM)
P.Iva: 05121921000
DATA PROTECTION OFFICER

E' possibile contattare in qualsiasi momento questa email dpo@final.it per richiedere l'anonimizzazione o rimozione completa dei propri dati dalla piattaforma secondo la General Data Protection Regulation (GDPR).

INFORMAZIONI LEGALI